Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 150 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 2240

Citazione Originariamente scritto da Picard
    Comincio a pensare di essere sordo, perché nel mio impianto ne la PS3 ne il PANA emettono il minimo rumore
    io ho una ps3 da 60 giga e dopo un quarto d'ora di dvd o br la ventola sventola parecchio e fà rumore.

Citazione Originariamente scritto da GabrySP
    Per la cronaca il problema della serie 8 è che Pioneer ha montato sui full 50/60" lo stesso alimentatore del più piccolo dei suoi HDready,
    Posso capire, che il leggero ronzio che si avverte possa infastidire in alcune situazioni, il problema però l'ho riscontrato anche in altri PDP tra cui il mio vecchio Pio 506 XDE, per questo motivo pensavo che il problema fosse intrinseco nella tecnologia al plasma e non fosse un problema di alimentatore.

un saluto

PS. Durante il normale utilizzo il ronzio non si percepisce.
    Ultima modifica di robwin; 17-04-2008 alle 13:33

Citazione Originariamente scritto da aznable-r
    nel depliant postato dal onsla dà un filtro direct colour 3+ sia per il 5090 che il 6090; poi chiaramente non c'è specificato il modello preciso
    Speriamo almeno che ci sia "effetivamente" il Direct Colour Filter 3+ (Plus) sul 5090D e che costi IVA inclusa non oltre 3500€ altrimenti scaffale!

e si và di Panasonic 50 PZ800E

...e se poi i PanaKuro - Extreme in uscità tra un anno fossero nettamente superiori a questi d'imminente uscita..?

sarebbe l'ennesima presa per il kuro!?!?
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 17-04-2008 alle 15:16

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    @ aznable-r
    Alcuni esemplari di PS3 (soprattutto le 60 Gb) sono più rumorose di altre, probabilmente dovuto a ventole difettate. Comunque il ronzio sia della tv che della PS3 è davvero minimo, a titolo d'esempio la XBOX360 sembra un elicottero, quindi il rumore se c'è lo sento (fine OT se no ci sgridano)! Per l'esperienza personale comunque posso garantire che il ronzio dei plasma è davvero poca cosa, bisognerà attendere questi nuovi pioneer per verificare, ma dubito che siano piu rumorosi dei vecchi. Comunque QUESTO è il sito danese che parla dei nuovi kuro 9G con tanto di prezzi (ufficiosi) che sembrano essere in linea con le previsioni.
    Ultima modifica di Picard; 17-04-2008 alle 14:02
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Citazione Originariamente scritto da w0r
    ne vale la pena visto l'aggravio di costo?
    In effetti dipende,certo è che,se andiamo sui 300-400€ in più,di media extender,che fanno le stesse cose,ne trovi finchè vuoi(ed a minor prezzo,in molti casi).
    Il tuner hd,secondo me,è la cosa più inutile: alla fine,anche ammesso che si possano vedere gli europei,rischia di essere utile solo per quello,dato che lo standard per l'alta definizione sul digitale terrestre dovrebbe essere il DVB-T2,standard ancora in sviluppo che non ha ancora prodotto nessun decoder.

PS: non mi ero nemmeno accorto del filtro menzionato sul depliant,complimenti,visto che l'ho postato io.
    Nicola Zucchini Buriani

Al cambio attuale per il modello da 50" con DTT HD sarebbero 3753 EURO mentre il modello da 50" con DTT senza HD verrebbe 3484 EURO.
    Insomma se confermati sarebbero prezzi nella norma delle nostre aspettative o sbaglio?
    Concordo con le considerazioni di Onsl, infatti mentre all'inizio volevo il Kuro da 50" con il DTT HD ora penso che la mia scelta ricadra' sul modello da 50" ma con DTT senza HD in quanto la considero una spesa inutile.
    Ultima modifica di Bascape; 17-04-2008 alle 14:33

qualcuno sa se è previsto il formato da 44"?

Citazione Originariamente scritto da Bascape
    Al cambio attuale per il modello da 50" con DTT HD Penso che la mia scelta ricadra' sul modello da 50" ma con DTT senza HD in quanto la considero una spesa inutile.
    Stra-Quoto!!!

cominciamo a tempestare di telefonate ed e-mail Pioneer per convincerli a vendere in Italia il 5090D a max 3500€ IVA inclusa Pioneer

Niente 44",solo 50" e 60".
    Nicola Zucchini Buriani

Se vuoi un taglio inferiore, ci sono i nuovi LCD: purtroppo per questi nuovi PDP, Pioneer ha optato solo per 50" e 60".

O Vati! Deh Saggi osservatori della realtà Plasmistica!
    ( Basta per avere una risposta? )

Possibilità di vedere on-line il 50" diciamo a settembre a 3000€?
    Conoscendo voi la politica di prezzo Pioneer adottata in passato?

Io sono sempre nel limite di bugdet di 2000€ per il tv e 1000€ per l'impiato HT ma mi state facendo venire strane voglie....

Citazione Originariamente scritto da Taliesin
    Io sono sempre nel limite di bugdet di 2000€ per il tv e 1000€ per l'impiato HT ma mi state facendo venire strane voglie....

Potresti in effetti prendere il Pioneer da 50 a Settembre on-line probabilmente sotto i 3500€ e lasci perdere l'home-theater anche perchè con 1000€ non ti basterbbero per fare un buon impianto degno del Pioneer 5090D

Ci vogliono da 1200€ ai 1900€ solo per un buon sinto-ampli 7.1 Dts HD Master-Audio, tipo Denon o Pioneer, eccone alcuni:

Pioneer LX 70: http://www.pioneer.it/it/products/42...X70/index.html

Pioneer LX 60: http://www.pioneer.it/it/products/42...X60/index.html

Denon AVR-3808: http://www.audiodelta.it/scheda_new....e=1&idprod=219

Denon AVR-2808: http://www.audiodelta.it/scheda_new....e=1&idprod=227

Mentre per un set di casse compatte ma dalle ottime prestazioni come le nuove CinemaSound di JBL sono necessari altri 1200€ per la sola configurazione 5.1 (le altre 2 casse per il 7.1 se le vuoi le acquisti a parte sempre della stessa serie: http://www.elettronicadiscount.com/h...08&from=kelkoo

Maggiori info: http://www.jbl.com/home/products/ser...=us&Region=USA

insomma la questione e sogettiva, dipende da cosa vuoi ottenere, ci sono due strade:

1) Compri il Panasonic e l'home-theater completo, con poco più di 3000€ totali e vivi felice

2) Acquisti un pezzo alla volta, con lunghe attese facendo "sacrifici" per completare il tutto tra circa 2 o 3 anni

Sta a te decidere ciò che è più giusto per le tue esigenze

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360

1) Compri il Panasonic e l'home-theater completo, con poco più di 3000€ totali e vivi felice

2) Acquisti un pezzo alla volta, con lunghe attese facendo "sacrifici" per completare il tutto tra circa 2 o 3 anni

Sta a te decidere ciò che è più giusto per le tue esigenze
    Grazie per gli utili link e consigli,

in effetti l'opzione 1) è quella che fino ad ora avevo in testa
    considerando che volevo sonorizzare una piccola stanza con
    un onkio 605 e con delle 5.1 KEF 2005.2 ( costo totale non 1000 ma 1500 € ) non sono di grandissime pretese audio anche perchè per noi poveri Italioti il grosso dei film è quasi sempre 5.1 e per i games è + che sufficiente ;-)

Comunque OT a parte , se si riuscisse a comperare il Pio di base a prezzo + umano, potrei anche rimandare il Panny dei miei sogni + l'impianto di cui sopra e magari incominciare con un 2.1

argometi interessantissimi ma restiamo in OT.....altrimenti son dolori!!!
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

Io sarei interessato al 50" con DTT senza HD , come si chiama ? Per vedere canali HD via satellite consiglio vivamente un decoder tipo Dreambox 800 o 8000 ( in prossima uscita ) che fa vedere tanti canali gratis ( a buon intenditore ...)

Pagina 25 di 150 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •