Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 125 di 150 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135 ... UltimaUltima
Risultati da 1.861 a 1.875 di 2240

sul sito di what hi fi sound and vision trovate, nello spazio dedicato alle tv,una prima recensione del nuovo kuro

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    L'elettronica dentro la tv dovranno pur metterla,se riduci lo spessore,riduci lo spazio dove infilarla
    Ok ma questo non dovrebbe incidere sul numero di ingressi(che sono posti sul retro ipoteticamente potresti riempirlo per l'intera superficie) considerando che lo spessore è determinato da uno solo (quello + spesso al limite). cmq era per capire meglio.

No,incide su tutto,perché non manca solo una hdmi,mancano diverse cose(che necessitano di altre schede),altrimenti nemmeno i KRP-500/600A avrebbero il box esterno(le schede,come è intuitivo,occupano spazio in profondità nella tv,non c'entra nulla dove si posizionano gli ingressi,quello è inifluente,è lo spessore e l'affollamento di schede e componenti che crea l'ingombro,anche perché non si può ammassare componenti a caso,visto che i plasma scaldano anche non poco).
    Nicola Zucchini Buriani

Occhio che l'H ha ben di più che un tuner DVB-T hd,rispetto al modello base ;).
    PS: l'editoriale è comunque da incorniciare,sono mesi che dico che il decoder DVB-T hd è praticamente inutile.
    di preciso quali sono le differenze?

grazie

Pure AV mode(che disabilita tutto il post processing sulle immagini in ingresso),nuova interfaccia dei menu,nuovo telecomando parzialmente retroilluminato,tuner dvb-t sd ed hd,tuner dvb-s1/dvb-s2 sd ed hd,client dlna.
    Probabilmente mi sarò dimenticato qualcosa,ma al momento non mi viene in mente .

@genzo
    Mi ero dimenticato di ringraziarti per le tue impressioni
    Nicola Zucchini Buriani

si sa gia la differenza nel prezzo? la tv upscala fino a 1080p? probabilmente sono domande gia state fatte piu volte ma inizio solo ad informarmi ora su questa 9th generazione

Citazione Originariamente scritto da Yashin85
    La mia indecisione, dato la mia catena video, rimane sul KRP o il monitor....
    io sono sempre stato dell'idea che gli amplificatori devono trattare il suono, i processori devono trattare il video, i ricevitori trattare le trasmissioni, le casse riprodurre il suono e i monitor riprodurre il video.

quindi voglio un OTTIMO monitor a cui sparare il segnale video alla sua risoluzione nativa e con il refresh ottimale.
    i segnali video ricevuti dai ricevitori terrestri o satellitari o quelli riprodotti dai dvd o bd devoo essere processati da chi sa fare il suo lavoro ovvero un buon processore video.

quindi monitor per sempre.
    my 2 cents
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

Pure AV mode(che disabilita tutto il post processing sulle immagini in ingresso)
    Sara' presente anche sul monitor ???

Perche' è propio quello a cui sono interessato.
    Il video lo processo con il crystalio esterno e glielo sparo a 1080P@24 o 1080P@60
    Quindi non mi piacerebbe che il monitor rielaborasse il segnale.
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S

I KRP,box,telecomando ed ingressi a parte,sono identici,quindi sì.

@Twest
    Naturalmente la tv upscala a 1080p(tutti i full hd lo fanno),per i prezzi non si sa nulla,l'unico disponibile è il 60" base,il 6090(costo: 6490€),il 50" arriverà a breve(ma non se ne conosce il prezzo),degli altri,come mi hanno confermato oggi(fonte: un negoziante,punto vendita selezionato pioneer,quindi fonto più che attendibile),non si saprà nulla prima di fine luglio,forse occorrerà aspettare settembre.
    Nicola Zucchini Buriani

I KRP,box,telecomando ed ingressi a parte,sono identici,quindi sì.
    Ma allora che si discute a fare ?
    Ci si prende un KRP Monitor e lo si setta in Pure AV Mode.
    Poi invece del box piooner con un processore video semisconosciuto ci si mette uno che sa fare il suo dovere.
    A quel punto basta una sola hdmi tra il processore e il monitor.
    Ed il segnale lo ricevi tramite un ricevitore HD o SD adatto. Satellitare o Terrestre. Analogico o Digitale.
    E se uno standard cambia non cambi tutto ma solo il pezzo incriminato.

my 2 cents

Citazione Originariamente scritto da aletta01
    Ps.: mi spieghi, per cortesia, cosa intendi per:"....... mi tengo il 508 come backup..."
    (bada bene conosco perfettamente il concetto di backup ma desidero capire il significato nel contesto della tua frase).
    intendevo dire che se il 9g verrà a costare troppo allora ripiegherò senza troppi rimpianti sull'8g. naturalmente il nuovo sarà meglio ma se questa differenza (che non è comunque abissale) significa 1000-1500 euro in più allora non credo che ne valga la pena (almeno per me).

edit:
    ahahah ho letto solo ora i commenti successivi. :]
    il 508 non ce l'ho, ho ancora un vecchio Triniton da 28 pollici. per backup intendevo "ripiego" (anche se con un Kuro tale termine suona male) ;]
    Ultima modifica di Lock; 03-07-2008 alle 15:16

@pippolo66
    Chi ha i soldi per tv più processore video fa bene a fare così,infatti,io già faccio fatica a prendermi la tv,pensare di prendere anche un processore video è pura utopia (e non mi serve nemmeno a molto: ho già un htpc,ed il resto delle sorgenti è quasi tutto full hd/con upscaling a 1080p).
    Nicola Zucchini Buriani

Genzo,quale sarebbe la nota rivista del settore? puoi dirlo? è af?che magari pubblica una bella rece sul numero di settembre?
    mio il monitor che abbinerò al mio "nuovo"dvdo50.
    a costo di vendermi il "bite" per non digrignare i denti
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Af sicuramente pubblicherà una recensione di un 9G a settembre(lo ha scritto un redattore sul forum: volevano pubblicarla nel numero di questo mese,ma i ritardi nella disponibilità della tv l'hanno fatta slittare).
    Nicola Zucchini Buriani

@pippolo66
    Chi ha i soldi per tv più processore video fa bene a fare così,infatti
    infatti anche io pensavo di prendere un lumagen radiance ...il resto dei pèrocesori video mi sembra un pò scarso

Pagina 125 di 150 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •