Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    55

    Retroproiettore triplo lcd


    Vorrei sapere se qualcuno sa dirmi qualcosa in merito al retroproiettore samsung SP 43L2H,dotato di triplo lcd.Qualcuno lo ha visto in funzione,oppure non ne vale la pena,dato il prezzo(circa 2900 euro).

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rho - Milano
    Messaggi
    191

    L'ho visto al Mediaworld di Cinisello B. (Milano), e devo dire che mi aveva fatto un'ottima impressione.
    Era installato nel salone principale, non nelle solite salette oscurate, si vedeva alla grande, come un TV tradizionale a prima vista. Anche l'angolo di visione era molto buono e mi ero ripromesso di tornare a vederlo, ma due giorni dopo era già venduto e sparito dall'esposizione (!!).
    Poco tempo fa ho visto il fratello maggiore da 55" in un altro MW, e mi ha riproposto le stesse ottime impressioni, però era esposto in saletta oscurata e proiettavano Monsters & co., con un cartone sembrano tutti belli.....
    A quanto ne so Samsung utilizza in modo diverso i pannelli LCD dai classici VPR o Retro LCD, da ciò deriva una maggiore brillantezza e contrasto delle immagini.
    L'unica cosa che mi lascia perplesso sull'acquistare o meno un retroproiettore è la reale resa in un salotto normale con luci provenienti un po' da tutte parti: finestre, lampadario, lampade varie, sarebbe ancora un oggetto guardabile come una TV oppure mi troverei a guardare uno scatolone grigio?

    ciao
    Mario


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •