Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 50 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 742

l'ho visto ieri sera:semplicemente favoloso ma a 2890 euro presso un negozio Expert;il 70 pollici a 6490 era allo stesso livello ma onestamente il prezzo è esagerato I listini sony vanno come minimo sgonfiati del 20 percento per cui se lo trovo a 2200 lo prendo subito altrimenti si organizza un co-buy. Che ne pensate?

io ci sto per il co-buy a 2405K + spedizione
    da questo prezzo trattiamo con il fornitore

bye
    Sergio

Citazione Originariamente scritto da Jimbo74
    in HD fa paura Jimbo
    Vuol dire quel che penso io?
    E' arrivato il bimbo che aspettavi...???? Immagino che con il 55" sia un vero spettacolo, o sbaglio? Ciao!
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Vuol dire quel che penso io?
    E' arrivato il bimbo che aspettavi...???? Immagino che con il 55" sia un vero spettacolo, o sbaglio?
    Si arrivati entrambi i bambini, Toshiba Hd + Panasonic BR, e sì, fa davvero spavento

Ciao bello

Jimbo

Si arrivati entrambi i bambini, Toshiba Hd + Panasonic BR, e sì, fa davvero spavento
    Ciao bello
    Jimbo
    Mi ero perso il particolare... non mi ricordavo del doppio acquisto. Quindi, visto che li hai lì a disposizione, quale preferisci con il Sony? HD-DVD o Blu Ray...?
    Ettore

Mi ero perso il particolare... non mi ricordavo del doppio acquisto. Quindi, visto che li hai lì a disposizione, quale preferisci con il Sony? HD-DVD o Blu Ray...?
    Ettore
    Si vedono entrambi da Dio, dipende tutto dalla qualità del software che si usa, di certo posso dirti che il BR l'ho già visto attaccato in 2 MediaWorld diversi, con 2 plasma diversi, entrambi col disco demo che ho anche io, e non c'è paragone, sul Sony è un altro pianeta

Jimbo

incredibile sono riuscito a vederlo nella mia città (Aosta) miracolo!
    attaccato a skyhd, ovviamente si vedevano tutti gli artefatti del canale NEXT HD...il cinema non ce l'avevano.

Cmq mi sembra molto piu' silenzioso del KDFE50A11. Anche a livello di estetica è superiore... davvero fantastico
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Ciao a tutti
    Sono anch'io un fortunato possessore da circa 1 mese del Sony KDS-55A2000. Sono molto soddisfatto del mio acquisto, salvo per un particolare. Quando accendo il TV compare sullo schermo leggermente al di sotto del bordo superiore una leggera striscia verdastra orizzontale. Il fenomeno è visibile solo se uno fissa in particolare quel punto od in presenza di determinate immagini (ad es. un cielo nuvoloso o la fronte di una persona); in quel caso quella porzione di immagine assume un riflesso verdastro. La striscia si attenua con i programmi in HD e scompare del tutto o quasi dopo circa un'ora dall'accensione. Il problema è stato segnalato in altri forums europei ed americani; qualcuno dice che il problema si è già presentato con un batch di retroproiettori prodotti in USA nel mese di luglio e che successivamente la Sony ha eliminato il problema, qualcuno dice che è un fenomeno tipico della tecnologia SXRD, altri che è un problema comune a tutti i retroproiettori, LCD, SXRD o DLP. Vorrei quindi sapere se altri possessori di questo TV (che comunque sottolineo offre prestazioni eccellenti) hanno riscontrato questa caratteristica.
    Ciao e grazie

entschede io sul vecchio kdf non ho questo difetto e non ho sentito nessuno lamentarsi, percui escluderei che sia un problema dei retro.

Hai sentito la sony direttamente?
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Citazione Originariamente scritto da sermo
    io ci sto per il co-buy a 2405K + spedizione
    da questo prezzo trattiamo con il fornitore

bye
    Sergio
    Va bene.Cominciamo però a contarci ed a raccogliere eventuali interessati soprattutto tra quelli che attendono il 60 pollici che non sarà mai importato come da me verificato contattando il servizio clienti Sony; tornando al lato tecnico l'ho rivisto ieri sera al solito negozio Expert collegato in hdmi con un Pio 490: stupefacente la resa cromatica,ottimo il contrasto,buona la luminosità relativa.Penso proprio che la fase appetitiva debba lasciare il posto a quella consumativa.

Si vedono entrambi da Dio
    Jimbo
    Una cosa mi incuriosisce, in previsione futura ma anche nell'ottica del mio problema (mappatura, fluidità d'immagine etc. etc.). Se non sbaglio, il KDS non accetta il 1080p 24fpt. Quali sono le possibilità di settaggio del segnale in uscita dei lettori HD che hai, e soprattutto tu quale usi (1080i, 1080p, 50 o 60Hz...)? E soprattutto, se usi il segnale 1080i/p a 60Hz (essendo lettori USA, immagino che escano a 60Hz, senza possibilità di selezionare 50Hz, sbaglio?), se gli fai leggere un normale dvd PAL (quindi nativo a 50Hz) noti scatti o mancanza di fluidità nell'immagine? Con i dischi in alta definizione, se li hai acquistati in USA, immagino che tu non abbia comunque problemi, ma con i dvd PAL sapere come si comporta il segnale 1080p 60Hz sarebbe interessante...! Grazie mille.
    Ettore

Una cosa mi incuriosisce...
    Allora, velocemente perchè il tempo questa settimana è tiranno:

- Toshiba HD esce a 1080i chiaramente a 60hz visto che i titoli sono solo così, per ora sull'unico titolo visionato noto i mini rallentamenti che notavamo qui da me durante gli esperimenti (che nel 99% del film cmq non noti)....i dvd standard pal non li legge.

- Panasonic BR esce a 1080p immagino sempre a 60hz con materiale BR e si vedono tutti lisci come l'olio, un dvd standard ancora lo devo provare.

In ogni caso ribadisco che la resa è strabiliante

Jimbo

Panasonic BR esce a 1080p immagino sempre a 60hz con materiale BR e si vedono tutti lisci come l'olio, un dvd standard ancora lo devo provare. In ogni caso ribadisco che la resa è strabiliante
    Jimbo
    Grazie mille!!!! Quando avrai provato un DVD Pal nel lettore BR fammi sapere il risultato... sono assai curioso! In ogni caso... Beato te!!!!!
    Ettore

Grazie mille!!!! Quando avrai provato un DVD Pal nel lettore BR fammi sapere il risultato... sono assai curioso! In ogni caso... Beato te!!!!!
    Provato ieri sera, tutto ok, niente scatti e bello fluido....unica cosa l'oppo rendeva molto meglio coi dvd tradizionali che non il Pana

Jimbo

unica cosa l'oppo rendeva molto meglio coi dvd tradizionali che non il Pana
    Jimbo
    Questo conferma, innanzitutto, che i lettori BR devono farne ancora molta di strada, sul cammino della perfezione assoluta (ma va?), ma soprattutto che, a meno che uno non sostituisca in toto la propria collezione di dvd, un buon lettore standard, magari in accoppiata a un buon videoprocessore, è ancora indispensabile per poter godere del nostro materiale PAL... Ciao!
    Ettore

Pagina 10 di 50 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •