Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 50 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 742

>>ma come mai nella visione dei dvd cè così tanto formicolio l'avete >>notato anche voi?

io con gli HD-DVD via xbox360 collegata in component a 1080i vedo senza difetti.

o forse intendevi qualcos'altro?

Sergio

Citazione Originariamente scritto da mino.cruiser
    ....Ha solo 2 connessioni hdmi e io dovrei collegarci ps3 dvd htpc.
    P.S.....ho visto che ci sono due connettori che hanno la stessa forma degli RCA ma sopra c'è scritto HDMI.....cosa ci andrebbe collegato lì?
    i connettori RCA

o sono audio/video (rosso-giallo)
    o sono video component (blu-rosso-verde)
    trovi tutto sul manuale

io la xbox l'ho collegata tramite component a 1080i e si vedono benissimo i video HD

ora però ho aggiunto o sto aggiungendo altre sorgenti HD

skyitaliaHD
    bskybHD
    dvdo iscan hd+ processore per le sorgenti SD
    TViX_M5100SH HD multimedia player (invece di un HTPC per ora)

quindi ho comprato oggi OCTAVA 4 x 1 HDMI Switch + 4 x1 Ottici Toslink

Sergio

Citazione Originariamente scritto da Zwirner
    Domani me lo consegnano. Penso di avere tutti gli strumenti per una taratura ottimale. Appena fatta ti darò i settaggi. Ciao.Piero
    passali anche a me perfavore

Citazione Originariamente scritto da Zwirner
    Domani me lo consegnano. Penso di avere tutti gli strumenti per una taratura ottimale. Appena fatta ti darò i settaggi. Ciao.Piero
    anche a me sarebbero utilissimi, ora sto usando dei setting da un forum americano.

Sergio

Dei nuovi settaggi da provare, farebbero comodo a molti, anch'io come l'amico sermo (che colgo l'occasione per salutare) ho utilizzato i setting del forum USA... ma se ci fossero altre cose da provare sarei bel lieto anche se al momento, reputo la resa ottima. Al momento utilizzo il lettore oppo 981, un clarke-tech 5000 per l'HD via Sat ed entro la settimana spero di attivare il nuovo HTPC... insomma, ci si da da fare!
    Ciao
    redrobin.

....ma la PS3 utilizzando l'uscita component ha una risoluzione di 1080P?
    In tal caso avrei tre ingressi FULL-HD!!??
    ....il Sony KDS 55 dispone di 2 ingressi HDMI + 2 connettori audio abbinati ad una delle porte Hdmi che credo dovrebbero servire per veicolare l'audio in caso di connessione DVI-HDMI per i pc.....credo...

[QUOTE=sermo]>>ma come mai nella visione dei dvd cè così tanto formicolio

io con gli HD-DVD via xbox360 collegata in component a 1080i vedo senza difetti.

ho provato sia con la ps3 in hdmi 1080p che dal pc dvi-hdmi

nei dvd cè un sacco di formicolio che si nota tanto nelle scene scure da renderle inguardabili!

ho settato qualcosa di sbagliato?

riduzione rumore è impostato come BNR ma non cambia ninte neanche variando l'opzione

ps: anche a voi la modalità gioco non è disponibile quando entra un segnale 1080P?

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74
    se sei rimasto deluso potrei ricomprartelo io

se mi dai 1699 compresa spedizione

Citazione Originariamente scritto da neo_76
    se mi dai 1699 compresa spedizione

no, io ti do il mio 50 a sconto...ma mi ci metti la ps3 eh!
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Citazione Originariamente scritto da RedRobin
    Dei nuovi settaggi da provare, farebbero comodo a molti, anch'io come l'amico sermo (che colgo l'occasione per salutare) ho utilizzato i setting del forum USA... ma se ci fossero altre cose da provare sarei bel lieto anche se al momento, reputo la resa ottima. Al momento utilizzo il lettore oppo 981, un clarke-tech 5000 per l'HD via Sat ed entro la settimana spero di attivare il nuovo HTPC... insomma, ci si da da fare!
    Ciao
    redrobin.
    Red...Robin...ciao!

grande l'acquisto dell'oppo981....
    ti scala tutto a 1080p? sei soddisfatto della visione? i divx si vedono bene?

con il decoder vedi skyhd? com'è la qualita della visione?
    io sto curando il topfield TF7700HDPVR

da ultimo com'è la configurazione dell'HTPC ed il collegamento al tv?
    problemi di overscan?

Sergio

Citazione Originariamente scritto da mino.cruiser
    ....ma la PS3 utilizzando l'uscita component ha una risoluzione di 1080P?
    ti assicuro che la differenza tra un ingresso 1080i e 1080p su questo tv è poco percettibile; quindi vedi se puoi settare la PS3 a questa risoluzione ed usa l'uscita component (la xbox360 permette l'uscita component a 1080i e si vede da dio... o quasi).

Altrimenti sei costretto a prendere uno switch HDMI, io mi sono orientato su OCTAVA 4 x 1 HDMI Switch + 4 x1 Ottici Toslink (costa molto ma devo attaccare di tutto e di più).

La visione in HD è veramente un'altra cosa.....

Sergio

[QUOTE=neo_76]
    Citazione Originariamente scritto da sermo
    >>ma come mai nella visione dei dvd cè così tanto formicolio

ho provato sia con la ps3 in hdmi 1080p che dal pc dvi-hdmi

nei dvd cè un sacco di formicolio che si nota tanto nelle scene scure da renderle inguardabili!

riduzione rumore è impostato come BNR ma non cambia ninte neanche variando l'opzione

ps: anche a voi la modalità gioco non è disponibile quando entra un segnale 1080P?
    ma stai parlando di dvd non in alta definizione? spiegati meglio.
    io uso la xbox360 a 1080i per vedere i dvd...HD e SD.

Sergio

Ciao ben ritrovato,
    Dell'oppo sono soddisfatto, i dvd per conto mio si vedono veramente bene, i divx non li ho ancora provati, appeno lo faccio ti dico le mie impressioni.

Per ora con il decoder ho visto solo i free che ci sono sui diversi satelliti, ottima la visione sulla BBC a 28.2est, anche premiereHD ha una buona qualità, a breve mi abbono a skyHD, anche se devo fare attenzione alla scheda sulla quale verrà attivato il servizio poichè il c-tech 5000 puo' leggere solo le schede nds2 e non le nuove nds3. Ti posso dire che con il 5000 posso collegare un HD esterno via USB e registrare qualsiasi cosa venga sintonizzata dal ricevitore, questa è una caratteristica veramente notevole.

L'HTPC come ti accennavo, devo ancora terminarlo ma siamo in dirittura di arrivo, usero' una nvidia 8600gts, dalle poche prove fatte la resa è strepitosa, anche per questo argomento conto di essere piu' preciso in breve tempo

Ciao a presto!!
    Luca.

Citazione Originariamente scritto da sermo
    Red...Robin...ciao!

grande l'acquisto dell'oppo981....
    ti scala tutto a 1080p? sei soddisfatto della visione? i divx si vedono bene?

con il decoder vedi skyhd? com'è la qualita della visione?
    io sto curando il topfield TF7700HDPVR

da ultimo com'è la configurazione dell'HTPC ed il collegamento al tv?
    problemi di overscan?

Sergio

x Sergio

dvd normali che blu-ray 1080p noto in entrambi i casi un notevole formicolio specialmente nelle scene + buie

ripeto a voi come si vedono?

xchè la modalità giochi ( che dovrebbe essere apposta per ps3 e pc ) non funziona quando arrivano segnali 1080p?

Citazione Originariamente scritto da neo_76
    x Sergio

dvd normali che blu-ray 1080p noto in entrambi i casi un notevole formicolio specialmente nelle scene + buie

ripeto a voi come si vedono?

xchè la modalità giochi ( che dovrebbe essere apposta per ps3 e pc ) non funziona quando arrivano segnali 1080p?
    io non ho formicolio con gli hd-DVD via xbox360 a 1080i
    la modalità gioco non l'ho usata per ora

quindi ti sono di aiuto nullo...

chiamare il supporto sony?

Sergio

Pagina 39 di 50 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •