Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 50 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 742

Citazione Originariamente scritto da DoLLo73
    COMPRATOOOO!!!!!!!!!

Martedi massimo mercoledi dovrei averlo in casa.

INVIDIA INVIDIA TERRIBILE INVIDIA!

Facci sapere le tue impressioni (ho l'impressioni che saranno ottime)

Ti faccio alcune domande rispetto ad alcuni limiti del KDF..

1) Ha settaggi indipendenti per sorgente?
    2) HA PIP / PAT / PAP o comediavolosichiamano?
    3) IL DTT è solo Zapper?
    4) I ridimensionamenti di immagini consentono di avere una immagine 4/3 "strecciata" senza tagli ?

M
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Citazione Originariamente scritto da marble
    INVIDIA INVIDIA TERRIBILE INVIDIA!

Facci sapere le tue impressioni (ho l'impressioni che saranno ottime)

Ti faccio alcune domande rispetto ad alcuni limiti del KDF..

1) Ha settaggi indipendenti per sorgente?
    2) HA PIP / PAT / PAP o comediavolosichiamano?
    3) IL DTT è solo Zapper?
    4) I ridimensionamenti di immagini consentono di avere una immagine 4/3 "strecciata" senza tagli ?

M
    Appena arriva test approfondito!

Intanto ecco i link per i manuali:

http://support.sony-europe.com/manua...me=KDS-55A2000

Bye.

Ragazzi, fuori dai denti, a che cavolo servono pippa e pappa in un Home Theater?

Mi rispondo da solo,esiste pure la versione FULL HD da 70"

http://www.sony.odessa.ua/show_model...sbn=7030700004

Sticazziii....a sto punto son troppo curioso!!!!

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Ragazzi, fuori dai denti, a che cavolo servono pippa e pappa in un Home Theater?
    Non so, non li ho mai avuti

La questione è che nel KDF non c'erano e alcuni se ne sono lamentati. Non è cosa da strapparsi i capelli, però ti giro io la domanda.... e se ci sono che fastidio ti danno ?

Chi li ha dice che sono utili, tipo vedere il televideo e la TV contemporaneamente, o due partite... confrontare un canale DTT e uno analogico....
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Per curiosità ho dato una veloce scorsa al manuale....

Alcune cose interessanti...

1) Il 70'' viene fornito di lampada di ricambio. La lampada del 55 dura 8000 ore, quella del 70 4000. La lampada NON e' la stessa del KDF.
    2) La funziona PAP c'è
    3) I ridimensionamenti schermo sono gli stessi del KDF (wide,smart,4:3,14:9, zoom). Però in SMART si può regolare l'altezza verticale dell'immagine per tagliarla meno (se ho ben capito)
    4) ha 2 HDMI
    5) Ha la possibilità di un settaggio comune, e uno per ogni ingresso
    6) L'iris ha alcune opzioni in più (Auto 1 e Auto 2 MAx Alto Medio Basso)
    7) Ha una voce "Tinta" per lavorare sulle tonalità del verde e del rosso (probabilmente consente di attenuare il famoso RED PUSH)
    8) Temp. Colore ha Freddo, Neutro, Caldo 1 e Caldo 2
    9) Ha una riduzione rimore in più (BNR)
    10) Ha una modalità DRC per la nitidezza di immagini ad alta definizione
    11) Esistono delle impostazioni avanzate piuttosto sofisticate (Correzione Nero, Gamma, Bianco Brillante, Colore Brillante, Bilanciamento Bianco, Ottimizzatore Dettaglio, Ottimizzatore contorni)
    12) Ha un "Modo Raffreddamento" per gestire come raffreddare il televisore in caso di temperature freddde, altitudini superiori a 1500 metri, sbalzi di temperatura (miglior protezione della lampada)
    13) Quando la lampada si avvicina alla "morte" il televisore lo segnala ad ogni accensione (ma non ha -pare- un conta-ore)
    14) Ha una "modalità giochi" per dire che in un ingresso esterno c'è una console e migliorare i tempi di reazione
    15) Il telecomando è programmabile per comandare altre apparecchiature SONy e non solo

Ciao!

Grazie marble x la traduzione.
    Sembrerebbe fenomenale sto 70"

Citazione Originariamente scritto da Steven
    Grazie marble x la traduzione.
    Sembrerebbe fenomenale sto 70"
    Traduzione? No no, ho scaricato il PDF in Italiano.....

Lo compro sicuramente anch'io, ho già piazzato il KDF, ora vedo dove mi conviene prendere il 55"

Jimbo

Citazione Originariamente scritto da Jimbo74
    Lo compro sicuramente anch'io, ho già piazzato il KDF, ora vedo dove mi conviene prendere il 55"

Jimbo
    Guardando velocemente i prezzi noto che fra Germania e Italia non c'è gran differenza. Segno forse che "quelli del KDF" hanno in qualche modo aperto una via: oggi Sony, o i rivenditori italiani, o entrambi credono alla possibilità di vendere un Retro agli Italiani.

[EDIT: in realtà sul sito di SONY USA questa serie di SXRD (i KDS...2000) sono già "vecchi" e offerti con sconto..... In uscita sono questo mese annunciati i nuovi (serie KDS RxxXBR2 ) che costano molto di più e di diverso hanno una versione di Wega Engine superiore: WEGA Engine HD™ with DRC-MFv2.5 digital video processing, gli altri hanno la versione 1.0 (BOH NON CHIEDETEMI CHE E'????) ]

La bella sorpresa è il prezzo: 2500 euro circa per un FULL HD 55 pollici appena uscito è più basso di quanto io mi aspettassi. La prospettiva è che tra meno di un anno si e no stia fra i 1500 e i 2000....

Nonostante tutto ciò, non mi farò tentare. Buon acquisto a voi, questa tecnologia la passo, aspetto la prossima

M
    Ultima modifica di marble; 18-09-2006 alle 17:22

....si sa il prezzo del 70 pollici ?...

marble non riesco a resistere sopratutto per le 2 offerte a 10 rate tasso zero.. sto proprio per cadere in tentazione e comprarlo anche se non ho ancora venduto il kdf "normale"...
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Citazione Originariamente scritto da superfess
    marble non riesco a resistere sopratutto per le 2 offerte a 10 rate tasso zero.. sto proprio per cadere in tentazione e comprarlo anche se non ho ancora venduto il kdf "normale"...
    Beh, io non te lo compro..... Ti capisco anche se non ti seguirò in questa nuova avventura

Io sono soddisfatto del kdf50, che per il prezzo che ho pagato (1100€) è un affare, fa le scarpe a tante tv plasma e lcd che costano più del doppio, considerando le dimensioni.
    Qui si parla di euro come fossero noccioline, per me il prezzo dei nuovi Sony è uno sproposito, ma si sà che le novità costano sempre molto (troppo).
    Queste mie considerazioni solo per voler dire a chi è indeciso sull'acquisto che col KDF saranno più che soddisfatti. Ciao.

è vero il KDF va benissimo, chiunque lo voglia comprare lo prenda pure da me :P , almeno è testato e non piglia fregature!

Come detto piu' volte questa per me è l'unica tecnologia comprabile, avete presente quanto costa un plasma fullHD, e poi mi si stampano le immagini....

virtuoso, ti ragione che parliamo di euro come noccioline, penso che in LIRE non avrei mai speso 5000000 per una TV... eppure ho appena ordinato il nuovo KDF!

diciamo che l'ho preso approffittando anche del fatto che è 12 rate tasso zero... poi ho pensato... ma se muoio tra tre mesi... almeno mi sono tolto sto "sfizio"!

Non per ultimo, anche se mia moglie non ci crede, credo che con questo fullHD saro' apposto finchè non scoppia!
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Pagina 2 di 50 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •