Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 20 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 298

Discussione: PLV-55WM1 di SANYO

ho controllato un po' ovunque ma non si trova nulla.
    appena riesco chiamo la sanyo e mi faccio dire dove hanno spedito gli schermi in modo da andare a vederli.
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Citazione Originariamente scritto da superfess
    ho controllato un po' ovunque ma non si trova nulla.
    appena riesco chiamo la sanyo e mi faccio dire dove hanno spedito gli schermi in modo da andare a vederli.

se riesci a trovarmi qualcuno che lo vende in veneto mi fai un gran favore.

Ripeto, in novembre avevo chiamato la Sanyo Italia e mi hanno confermato che in Italia tali retro non ci sono ma eventualmente sono ordinabili. In pratica devi acquistare a scatola chiusa.

Dovrebbe essere disponibile in un negozio in Austria (a Villach o a Klagenfurt), abbastanza vicino al nostro confine. Da Udine ci si impiega meno di 1 ora e mezza per arrivarci in auto. Pensavo di farci un salto uno dei prossimi sabati, previo verifica dell'orario di apertura e della disponibilità del retro (per testarlo).
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da happymau
    Dovrebbe essere disponibile in un negozio in Austria (a Villach o a Klagenfurt), abbastanza vicino al nostro confine. Da Udine ci si impiega meno di 1 ora e mezza per arrivarci in auto. Pensavo di farci un salto uno dei prossimi sabati, previo verifica dell'orario di apertura e della disponibilità del retro (per testarlo).

a sto punto tanto vale andare nel negozio "fisico" da cui onlinestore.it vende i suoi prodotti. se non sbaglio è a bolzano

tu happy conosci qualche forum straniero (sopratutto tedeschi) di audio video?
    su quello in cui ho fatto delle domande non mi rispondono

Mmm mi pare abbastanza lontano per me...
    Happymau, se vai facci sapere

intanto fra un po' me ne vado in ferie 2 settimane
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Citazione Originariamente scritto da AVV.
    a sto punto tanto vale andare nel negozio "fisico" da cui onlinestore.it vende i suoi prodotti. se non sbaglio è a bolzano
    Da Udine per arrivare a bolzano ci metto più del doppio rispetto a Klagenfurt, e poi mentre in Austria a giudicare dalle foto pare sia un negozio "standard" con vasta esposizione, non sono sicuro della stessa cosa per Onlinestore. Meglio se li chiami prima per accertartene, nel caso tu voglia andare a visitarli.

Riguardo ai forum tedeschi, di solito non li frequento perchè non capisco il tedesco. Se trovo qualche cosa di interessante in inglese ve la segnalerò.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

su onlinestore un acquirente ha rilasciato la recensione, cito:

da Giuseppe Sollecito Data di inserimento: martedì 28 febbraio, 2006

ottimo prodotto per rapporto qualità prezzo. Molto buona la definizione, pur essendo un 55"; eccellente il contrasto, di molto superiore al Sony KDF-E50A11. Unico neo la mancanza di presa Scart.

Rating: [5 su 5 stele!]

bisognerebbe riuscire a contattarlo---

http://www.bunchware.de/images/Sanyo...PLV55WM1-3.jpg

ma che roba è quell'attacco sopra alla presa component?

speravo avesse 2 prese component "classiche"

Citazione Originariamente scritto da AVV.
    http://www.bunchware.de/images/Sanyo...PLV55WM1-3.jpg

ma che roba è quell'attacco sopra alla presa component?

speravo avesse 2 prese component "classiche"
    Orrore!!

Sono attacchi component di tipo professionale (BNC)

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    Orrore!!

Sono attacchi component di tipo professionale (BNC)
    boh che si possano trasformare in component normale senza perdite di qualità?

Basta comprare il cavo giusto.

Il Sanyo nasce come monitor, non come TV, ed avere un ingresso del genere è solo che un vantaggio.

Allora, te lo compri o no sto' sanyo? va a finire che per 1200 euro lo compro io, anche se per il mio salotto è troppo grande e la taverna è ancora al grezzo

Citazione Originariamente scritto da happymau
    va a finire che per 1200 euro lo compro io
    Dovremmo riuscire a tenerci nelle tre ore di durata
    Ci sentiamo telefonicamente

Anche il mio plasma ha i component cosi, anche il composite.

Ho avuto il numer di cel di quello che l'ha comprato, stasera lo chiamo

Ho chiamato il signore che l'ha comprato, è stato molto gentile.
    Mi ha detto che lui ha visto diversi Sony KDF nei negozi e che questo sanyo ha un contrasto migliore. Mi sono fatto lasciare la mail cosi li faccio qualche domanda.

Ecco qui, se volete aggiungere dite pure:

Grazie ancora per le informazioni.

Volevo sapere inoltre un paio di altre cose.

1
    L'angolo di visione verticale e orizzontale quanto è?
    Nel Sony è 60 gradi orizzontale e verticale.

2
    Un mio dubbio riguarda il rumore della ventola. A suo giudizio è forte (parlo della modalita' normale, non ECO) La ventola e' una sola o sono di piu'?

3
    Non so se ci ha collegato il PC, se sì potrebbe dirmi se riesce a mappare su entrambe le porte vga 1280x720 senza bordi neri?

4
    Ha mica notato un effetto puntinato sui colori chiari, tipo ghiaccio o visi bianchi?

Per il resto ho letto il manuale e sembra un piu’ che buono e se lei dice che si vede meglio del Sony, direi fantastico!

Se vuole esprimere qualche opinione puo' visitare il forum di avmagazine a questo tread:

PLV-55WM1 di SANYO

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=45133

Grazie ancora per la collaborazione

Pagina 4 di 20 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •