Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 20 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 298

Discussione: PLV-55WM1 di SANYO

Citazione Originariamente scritto da achille
    Volete sapere il suo parere....Massimo stupore, vi risparmio considerazioni del tipo che c..., hai fatto un affarone!!!! In conclusione io ho cercato di esprimere la mia opinione e ho risposto anche alle domande tecniche....sono disponibile a rispondere ad altre domande; ma se non credete no so cosa dirvi. Se ci riuscite andatelo a vedere.
    Giuseppe
    Scusami perchè non stai facendo una recensione profonda del retro in questione?
    Per esempio:come si vedono i segnali digitali terrestri e satellitari?
    E i dvd?
    Quale lettore hai collegato,e con quali collegamenti e film hai visionato il retro?
    Quale risoluzione supporta la vga?
    Come si vedono le partite di calcio,nota dolente del retro sony?
    Mi sembra semplicistico invitarci a vedere il retro in questione,in quanto in giro non c'e traccia del Sanyo,e anche il sito italiano che lo vendeva lo ha tolto dal catalogo.
    Sarebbe ideale come è già stato detto non solo la tua recensione verbale ma anche una serie di screenshot da parte tua,sempre se ti è possibile!
    Ciao e grazie

sul catalogo del sito c'è ancora...
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

domandone: se non ha prese scart, come ci si collega il decoder di sky, il dvd, il ddt e l'xbox 360?

xbox 360-> component
    lettore dvd -> dvi o hdmi

ma il ddt e sopratto il decoder di sky?
    è incompatibile con un uso "domestico"?

io ho un plasma senza scart,
    usi il Svideo o/e il composite ci sono adattatori scart-svideo.

Esisto anche adattatori scart-compoment
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Citazione Originariamente scritto da superfess
    io ho un plasma senza scart,
    usi il Svideo o/e il composite ci sono adattatori scart-svideo.

Esisto anche adattatori scart-compoment

superfess le hai tu le risposte alle domande tecniche del possessore del Sanyo che ha postato entusiasta del retro?

o le ha date in e-mial ad happy?

tutto quello che lo l'ho postato su questo forum.

adesso vado 2 settimane in mexico, quando torno voglio che almeno uno di voi abbia comprato e testato il Sanyo!

ciao ciao

PLV-55WM1 CHE STUPORE!!

Allora cerchiamo di riepilogare:
    Il monitor ha cinque ingressi, 2 computer e 3 video. Il problema per quanto mi riguarda è che l'ingresso video 3 non accetta in realtà una sorgente RGB provieninte da SCART RGB dvd e digitale terrestre, accetta invece una sorgente analogica proveniente da computer tramite i connetori BNC R,G,B,H/V,V. E' un peccato non poter utilizzare questa component anche se in realtà non credo che la qualità attuale dei segnali TV richieda questo tipo d'ingresso, ma io .....che sono un perfezionista, o almeno credo...di esserlo. La partita ieri l'ho vista... che spettacolo,tra l'altro sono milanista, ma mi sono dovuto accontentare dell'ingresso composito per il digitale Sagem it 70 che ho avuto da onlinestore insieme al Sanyo; per chi ha Sky, puo utilizzare l'ingesso s-video che io uso per il lettore DVD, un vecchio Sony DVP-NS700V. Che altro dirvi, il monitor è più adatto per gli ingressi computer per i quali ha un'ampia scelta, DVI su input 1, adatta anche per AV HDCP e analogica RGB (D-SUB a 15 pin). Ho chiesto a Sanyo se mi aiuta per la mia fissazione RGB per i segnali TV, aspetto risposta. Per quanto riguarda la risoluzione VGA, vi allegherò una tabella presente sul manuale.
    Saluti a tutti

Che altro dirvi, il monitor è più adatto per gli ingressi computer
    Sì infatti io tendero' ad usarlo come monitor:

VGA-PC con il quale leggo dvd, divx e magari terrestre e satellite
    DVI-Play3
    Component1: PS2
    Component2: Lettore DVD
    Svideo: Satellite e VHS

Achille hai notato per caso problema di Vertical Banding su colori chiari (bianco, azzurro: ad esempio un cielo) ed uniformi?

Io l'ho notato più o meno con ogni sorgente... non è fastidioso ma io sono pignolo e lo noto...

Facci sapere...

Edit/P.S. Concordo sulla "sola" RGB, ci ho pure comprato un cavo scart-rbg da 22 euro... poi ho scoperto che servono per forza i sincronismi separati... cercando su google si trovano dei cavi che generano pure i sincronismi dalla scart ma si parla di 59 sterle...! Ho notato che l'impostazione del DTT prevede "S-Video" sull'uscita Aux, domani provo a collegarlo sulla porta S-Video. In ogni caso devo dire che con il collegamento video mi aspettavo un risultato decisamente peggiore... invece si vede meglio del previsto! (Pur rimanendo fermamente convinto che un collegamento video sia inadatto per qualsiasi sorgente )
    Ultima modifica di zanarduz; 10-03-2006 alle 02:33

si mi è arrivata oggi ma mail.
    Io ormai sono deciso, appena vendo il plasma me lo compro.

Secondo me è un ottimo retro, però le considerazioni sul Sony mi sembrano un po' aprioristiche. Non sembrano il frutto di un osservazione diretta.
    Per curiosità che plasma ti stai vendendo e quanto conti di ricavarci?

vendo un pioneer 433mxe con casse nuove a 1550 eu.

adesso scappo che ho l'areo tra 2 ore

saluti

vendo un pioneer 433mxe con casse nuove a 1550 eu.

adesso scappo che ho l'areo tra 2 ore

saluti

Stai facendo un percorso simile al mio, scegliendo di passare da un plasma ad un retro.
    Per curiosità quali sono le principali motivazioni che, nel tuo caso, ti stanno spingendo a farlo?

p.s. buon viaggio

Zanarduz, non ho notato alcun problema di V.B., anche io sono molto pignolo. Per la Scart RGB, ho speso solo ....fortunatamente 3,50 euro, compreso gli adattatori BNC; ho notato anche io l'uscita AUX s-video del dtt, tanto che oggi cerco di cambiare il cavetto Scart RGBs con uno scart s-video. Se non sarà possibile provvederò da solo con un adattatore o uno spinotto s-video; se hai il cavetto RGBs ai 4 pin del s-video puoi collegare il red che è posizionato sulla scart al pin 13 anche come massa del segnale crominanza e al 15 come componente crominanza; utilizza il nero che è posizionato sul 17 scart massa luminanza e sul 19 out luminanza. Puoi visionare lo schema su internet.
    Saluti.

Mi chiedevo se questo retro possiede o meno dei sistemi di ridimensionamento dell'immagine (zoom, smart, ecc.) oppure riceve il segnale televisivo unicamente nel formato nativo.
    Per quanto mi riguarda ho sempre dato molto peso a questo aspetto.

Citazione Originariamente scritto da joespielberg
    Mi chiedevo se questo retro possiede o meno dei sistemi di ridimensionamento dell'immagine (zoom, smart, ecc.) oppure riceve il segnale televisivo unicamente nel formato nativo.
    Per quanto mi riguarda ho sempre dato molto peso a questo aspetto.
    scaricati il manuale dal sito Sanyo e vedrai che funzioni eccellenti che ha
    http://www.sanyo.de/produkte_daten/r...V_55WM1_IT.pdf
    Per me è eccezionale,sarebbe comunque ideale fare un confronto con il sont kdf 50 per essere sicuri!

Pagina 6 di 20 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •