Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 480 di 540 PrimaPrima ... 380430470476477478479480481482483484490530 ... UltimaUltima
Risultati da 7.186 a 7.200 di 8088

Ieri sera, guardando la tv sd sui normali canali rai e mediaset mi sono reso conto ancora una volta di quanto faccia ca***re il kdf con in normali segnali dtt e sat non hd. Il rumore video percepito entro i 3 metri è enorme, la granulosità delle immagini inaccettabile. Francamente ritengo che, soprattutto alla luce dei pannelli di nuova generazione, i kdf siano divenuti un prodotto altamente obsoleto (infatti sono pressoché scomparsi dai negozi).

Citazione Originariamente scritto da joespielberg
    la granulosità delle immagini inaccettabile. Francamente ritengo che, soprattutto alla luce dei pannelli di nuova generazione, i kdf siano divenuti un prodotto altamente obsoleto (infatti sono pressoché scomparsi dai negozi).
    bah, sarà come dici, ma ancora oggi guardando la normale Tv o il DTT su diversi LCD recenti, fa ancora più schifo
    magari meno granuloso ma per il resto lasciamo perdere
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

Citazione Originariamente scritto da pandapulcino
    grazie ! per l'rgb nessuno ha provato a collegarci la ps2 xbox360 ps3 wii, gamecube.... no è? nessuno riesce a visuallizare i 60hz?
    io li uso tutti sul component, però per un mesetto ho tenuto sulla scart l'xbox a 60hz e non ricordo l'immagine che tremava ed altro, la usavo con l'xbox media center
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

Ieri sera, guardando la tv sd sui normali canali rai e mediaset mi sono reso conto ancora una volta di quanto faccia ca***re il kdf con in normali segnali dtt e sat non hd.
    sarà che avrai un segnale debole,perchè io col modello 42" miritengo soddisfatto del dtt,anzi ieri guardando un film sui rai3 mi sono stupito della qualità.molti lcd fanno ridere per livello di spixxellamento rispetto al kdf.

Ieri sera, guardando la tv sd sui normali canali rai e mediaset mi sono reso conto ancora una volta di quanto faccia ca***re il kdf con in normali segnali dtt e sat non hd. Il rumore video percepito entro i 3 metri è enorme, la granulosità delle immagini inaccettabile. Francamente ritengo che, soprattutto alla luce dei pannelli di nuova generazione, i kdf siano divenuti un prodotto altamente obsoleto (infatti sono pressoché scomparsi dai negozi).
    Hey Joe!

Avresti dovuto dire "di quanto MI faccia ******".
    Io sono soddisfatto. Probabilmente hai un segnale in ingresso debole (o una vista acutissima )

ciao
    Luca

Citazione Originariamente scritto da Mootaz
    Hey Joe!

Avresti dovuto dire "di quanto MI faccia ******".
    Io sono soddisfatto. Probabilmente hai un segnale in ingresso debole (o una vista acutissima )

ciao
    Luca

che c'entra il segnale debole...??? Sat e dtt o si vedono o non si vedono: ancora non è chiaro come funziona il digitale?
    Io parlo di osservazioni oggettive: sotto i tre metri, non ne parliamo da due, l'immagine sd (non proveniente da dvd o console) delle normali trasmissioni televisive e affetta da forte pixellosità (o granulosità che diri si voglia). Lo percepisce pure mia figlia di cinque anni....
    Vatti a vedere un plasma pioneer e poi capisci le differenze.... altrimenti continua a goderti il tuo kdf e le tue dodici diottrie.

Non esiste proprio, io lo guardo a 2 metri (il 50'') e lo vedo praticamente perfetto, sia col digitale che con l'analogico (quest'ultimo dipende molto dalla ricezione del canale)

Io parlo di osservazioni oggettive: sotto i tre metri, non ne parliamo da due, l'immagine sd (non proveniente da dvd o console) delle normali trasmissioni televisive e affetta da forte pixellosità (o granulosità che diri si voglia). Lo percepisce pure mia figlia di cinque anni....
    Vatti a vedere un plasma pioneer e poi capisci le differenze.... altrimenti continua a goderti il tuo kdf e le tue dodici diottrie.
    Io sinceramente non capisco...
    Non ti va bene il KDf...Cambialo!! Che lo hai comprato a fare?
    Io l'ho testato per bene prima di comprarlo...Sapevo perfettamente quali erano i punti deboli e quelli forti...
    Sul DTT non vedo nemmeno un po' di quel rumore di cui tu parli... Eppure ci vedo benissimo e la TV la guardo a 2,5 metri di distanza... Forse se fai un paragone con un plasma Pioneer da 3000 e passa € è un po' fuori posto...
    Io sono soddisfatto del KDF e me lo gusto ongi volta che lo accendo! Ho speso 1200€ e secondo me sono stati estremamente ben spesi! Se avessi avuto 3000€ per una TV forse avrei fatto un'altra scelta...
    Lamps

Citazione Originariamente scritto da CapitanMalva
    Io l'ho testato per bene prima di comprarlo
    C'è chi lo testa e chi lo de-testa

Se avessi avuto 3000€ per una TV forse avrei fatto un'altra scelta...
    Lamps
    Concordo, prenderei un KDS

Quanto al fatto , caro JOE, che una osservazione fatta a casa propria, coi propri occhi, il proprio apparecchio, dal proprio divano , senza uno straccio di foto..... sia OGGETTIVA.... mah, ho qualche dubbio sul termine usato. Sono d'accordo con chi ha scritto che TI fa *******

bye!
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Citazione Originariamente scritto da marble
    Concordo, prenderei un KDS
    Mi sa tanto che anche io avrei optato per il KDS!!!
    Comunque personalmente dopo aver visionato diverse TV prima del KDF... A parità di prezzo sono davvero pochi i televisori che superano il kdf...E sono tutti molto più piccoli come diagonale...
    Lamps

che c'entra il segnale debole...??? Sat e dtt o si vedono o non si vedono: ancora non è chiaro come funziona il digitale?
    .
    questo lo dici tu, a me molto spesso il ddt va a scatti, puo dipendere anche dal tempo

Citazione Originariamente scritto da PiPPoTTo
    io li uso tutti sul component, però per un mesetto ho tenuto sulla scart l'xbox a 60hz e non ricordo l'immagine che tremava ed altro, la usavo con l'xbox media center
    e ogni volta attacchi e satcchi al console o c'è una specie di ciabatta componet?

ciao Joe,
    non capisco perché tu sia sempre così agro nelle risposte. Ti ho per caso pestato inavvertitamente un callo?!?
    Ribadisco che a ME, e sottolineo A ME, il KDF sta benissimo.
    TI fa ******? Bene, è una tua opinione personale. I difetti ci sono? Certo, ma ad alcuni danno tremendamente fastidio, altre persone o ci si abituano o non li notano. Certamente non si può generalizzare.

Per il resto, una birra (o forse sarebbe meglio una camomilla) davanti al KDF (o forse è meglio se scegli tu il modello...) non te la nego di certo.

ciao
    Luca

Mi sa tanto che anche io avrei optato per il KDS!!!
    Lamps
    Proprio ieri sera ero in un Ipermercato della mia zona e forse per la prima volta ho visto il KDS55 settato al meglio: notevole !!!!!!

Meglio ovviamente del KDF ma anche della maggior parte degli LCD che aveva a fianco, però 2.899,00 euri !!!!! quindi, secondo me, rapporto qualità/prezzo per ora ancora a favore del KDF.

Ciao

ragazzi scusate la domanda ma non sono riuscito a leggere tutte e 480 le pagine :P so che l'argomento era stato già trattato..a proposito della vga castrata del kdf che regge solo i 1024...visto che vorrei testare ogni tanto qualche filmatino hd, e le sorgenti vere costano (hddvd bluray) volevo attaccare il mio portatile, ho visto sulla baia che vendono degli adattatori vga-component..dite che sono una valida alternativa? qualcuno li ha provati? funzionano davvero?...c'è altra soluzione? grazie a tutti

Pagina 480 di 540 PrimaPrima ... 380430470476477478479480481482483484490530 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •