|
|
Risultati da 6.301 a 6.315 di 8088
Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
-
21-09-2006, 09:11 #6301
Originariamente scritto da LupoTwin
Però le ore di funzionamento non le puoi vedere se non da service menu (e non penso che in un centro commerciale sia "igienico" aprirlo).... per di più il dato si resetta ogni 256 ore.
MQuesto messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
21-09-2006, 13:33 #6302
ragazzi scusate la domanda probabilmente trita e ritrita ma sto andando al manicomio smanettando questo tread per cercare risposta ma e' diventato veramente troppo vasto eh eh eh cmq cercavo una faq o qualcosa del genere dove si spiegassero bene le uscite del nostro kdf hdmi composito scart E SOPRATUTTO SAPERE SE IL NOSTRO GIOCATTOLONE E' MUNITO DI USCITA DVI tutto cio' perche sto per acquistare un lettore dvd che faccia anche da scaler e volevo sapere se lo potevo agganciare ad una uscita che nn sia quella hdmi dove sta skyhd senza perdere di qualita'.. altrimenti saro' costretto a comprare uno switch... vi ringrazio per le risposte a vostro buon cuore eh eh eh ciauzzz
L'ALTA DEFINIZIONE E' TRA DI NOI..CHE LO VOGLIATE O NO..........
-
21-09-2006, 15:33 #6303
Advanced Member
Bhe se prendi un lettore DVD che fa anche upscale a 720p o 1080i potresti vedere se il segnale 720p o 1080i lo butta fuori anche sulle uscite component...
Il KDF comunque ha solo un ingresso hdmi...Niente DVI...E l'ingresso D-Sub VGA è castrato alla risoluzione di 1024X768...
Spero di esserti stato utile.
Lamps
-
21-09-2006, 15:47 #6304
ohhhh finalmente un po' di chiarezza grazie mille.... allora se nn ho capito male... l'unica cosa da fare visto che ho intenzione di comprare la ps3 quando arrivera' e mi mancherebbe cmq un uscita hdmi piu' questo eventuale lettore dvd scaler.. e' comprare uno switch... cosi' potrei collegarci sia la play sia lo skybox sia questo dvd scaler.. ma a questo punto cioe' presa la ps3 mi diventerebbe inutile lo scaler giusto? nel senso che la play3 sui dvd normali credo che faccia lo stesso lavoro... umh.. quindi ok acquistare switch grazie sei stato gentilissimo... p.s. ma l'uscita in composito sarebbe i 3 pin jack giusto?? ci sono solo quelli sul kdf? sono quelli che uso per l'attuale ps2... almeno spero..ciauzz e grazie
L'ALTA DEFINIZIONE E' TRA DI NOI..CHE LO VOGLIATE O NO..........
-
21-09-2006, 16:54 #6305
Advanced Member
Sono 3 RCA non tre Jack...
La PS3 sicuramente farà anche da scaler nei DVD portandoli almeno a 720p (ma credo che li porterà a 1080p visto che da quel che ho capito quella sarà la sua risoluzione nativa...), ma in che qualità lo farà nutro grossi dubbi...
Dipende dal DVD con scaler che vorresti acquistare... Se il tuo target è su un DVD di fascia media o addirittura alta allora dubito che la PS3 possa anche solo avvicinarsi (ma forse visto che monta cell potrebbe anche fare un bel lavoro...Ma è un punto di domanda grosso come una casa!)...
Per fascia media intendo sulle 300/400€...
Se vuoi attaccare diverse connessioni HDMI l'unica soluzione è, come dici tu,uno switch hdmi... O un processore video... Oppure un amplificatore con ingressi HDMI (quelli nuovi mi pare che abbiano almeno due ingressi)... Ma ovviamente la spesa è ben superiore...
Lamps
-
21-09-2006, 17:04 #6306
grazie grazie grazie grazie centomilavolte grazie.... ora vado a stressare sui post inerenti i dvd che fanno scaling eh eh eh ancora grazie...
(cmq in sintesi se nn compro un prodotto di fascia medioalta potrebbe essere essere una spesa inutile ,,grazie ancora)L'ALTA DEFINIZIONE E' TRA DI NOI..CHE LO VOGLIATE O NO..........
-
22-09-2006, 00:40 #6307
Member
Ciao a tutti, avrei una domanda da porvi: i dvd (film) si vedono meglio letti da una Xbox o da una Xbox360? E con quali collegamenti? Component o VGA?
Grazie.
-
22-09-2006, 10:48 #6308
Advanced Member
Originariamente scritto da tataccio
Con l'HTPC o un lettore di fascia media/alta le cose cambiano e di molto!
Lamps
-
22-09-2006, 12:46 #6309
possibile che non riesco a rivendire il KDF perchè tutti dicono: è troppo GROSSO non mi sta in casa!
Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti
-
22-09-2006, 13:37 #6310
Advanced Member
A quanto lo vendi e soprattutto di dove sei?
Ho un paio di amici che potrebbeo essere interessati...
lamps
-
23-09-2006, 13:57 #6311
Member
Troppi consigli. NECESSITO INPUT
HELP
Ciao a tutti. Ormai non so più quale tv prendere. Sicuramente l'LCD è scartato (troppo innaturale), Io vorrei il KDF 50e2010 ma quasi tutti i miei amici possessori di plasma e crt mi consigliano un plasma.
Ho visto l' LG42pc1r , l' Lg42pc1rr e il panasonic TH-42PV60EH. A me piacerebbe di più il kdf 50e2010 ma ora sono indeciso. Il discorso riguarda la qualità visiva. Ho paura che con il sony non avrò la qualità degli altri. Non mi interessa che sia 42 o 50 pollici ma che si veda bene. Il target che mi è permesso dalla mia WAF è di circa 1580€.
Cosa fare? Io ormai non ci capisco più niente.
Ringrazio in anticipo chi mi da una mano.Ultima modifica di Riccardo.cz; 23-09-2006 alle 18:29
-
23-09-2006, 18:51 #6312
Originariamente scritto da Riccardo.cz
questo tv è spettacolare,e rimanendo sempre in ambito dvd posso dirti che col cofanetto di lost in dvd sono rimasto a bocca aperta per come si vede.sony KDF-E50A11
yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro)
-
25-09-2006, 08:50 #6313
Originariamente scritto da Riccardo.cz
Il fatto "che si veda bene" non è in discussione. A mio avviso pari o MEGLIO dei plasma da te citati, anche se il gusto personale può far preferire un tipo di visione rispetto ad un'altra (esempio, tu scarti gli LCD mentre molti li trovano favolosi ....). Per cui su questo la scelta deve essere TUA (nè mia, nè dei tuoi amici)
Posso solo dirti che col KDF, oltre all'ottimo rapporto qualità/prezzo, rispetto al plasma hai anche ulteriori vantaggi (minor consumo, no burn-in...). Sul discorso delle dimensioni ti assicuro che in quegli 8 pollici in più c'è MOLTO MOLTO MOLTO gusto: se hai lo spazio di appoggio e 3 metri o più di distanza di visione, rinunciare a 8 pollici non mi sembra la cosa migliore....
MQuesto messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
25-09-2006, 09:34 #6314
Senior Member
Originariamente scritto da CapitanMalva
Chroma décode>>Sub Contraste : 10 (défaut 13)
Non ho riscontrato variazioni particolari, a me era a 11 di default.
Digital gamma>>USC Sub Bright : 213 (défaut 242)
Questo è più interessante perchè a 213 in effetti i bianchi non sparano più ma ne risente la luminosità e quindi i neri. Però già a 236 si ottiene un effetto apprezzabile senza penalizzare il resto.
I parametri sono tanti... avendo le conoscenze giuste se ne può cavare fuori qualcosa di buono per il nostro KDF, ad esempio un altro parametro interessante è:
Chroma décode>>HUE: 0..63 (défaut 32)
ho notato una tonalità del colore più calda(rossa)/fredda(blu) aumentando/diminuendo questo valore e quindi si potrebbe ottenere una tonalità più accurata rispetto alle 3 standard (fredda/neutra/calda).
basta segnare i valori di default prima di "giocare" con i vari settings e la TV non esplode mica
-
25-09-2006, 11:29 #6315
Senior Member
Originariamente scritto da MCDOK
Grandissimo MCDOCK!
Meriti la palma dell'intervento più interessante da qualche mese a questa parte....
Sono esperimenti come il tuo che permettono di far crescere realmente il 3ead, mirando a tirare fuori il meglio da questo KDF.
Mettiamoci tutti a sperimentare e postiamo i risultati come hai fatto tu!
Sarebbe utile se potessi fare un piccolissimo vademecum di come hai avuto accesso ai menù in questione e ripetere quali valori hai toccato.
Una sorta di "SERVICE MENU FOR DUMMIES"...
Forza, mettiamoci al lavoro....