Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 382 di 540 PrimaPrima ... 282332372378379380381382383384385386392432482 ... UltimaUltima
Risultati da 5.716 a 5.730 di 8088

[davestas]la penso allo stesso modo, questo è il problema, come facio ad affiancare il retro ad un tv crt diciamo 25'' nella stessa stanza! Non ci va!:[

hai valutato l'acquisto di un vpr?

addirittura un vpr che di solito viene usato solo per dvd, noassolutamente come puo' sostituire un tv crt..
    Cioè io aspettavo questi crt slim samsung hdready, che si è rivelato quanto sembra una mezza schifezza, e percio' mi è rimasta l'unica soluzione il retro Sony, oppure un Lcd...

Citazione Originariamente scritto da davestas
    addirittura un vpr che di solito viene usato solo per dvd, noassolutamente come puo' sostituire un tv crt..
    Cioè io aspettavo questi crt slim samsung hdready, che si è rivelato quanto sembra una mezza schifezza, e percio' mi è rimasta l'unica soluzione il retro Sony, oppure un Lcd...
    Ok, il kamikaze non ha ottenuto molti consensi, ma almeno Guantanamo non potete assolutamente bocciarmela. Cosa volte che siano alcuni mesetti di torture... tanto poi i carcerieri lo fanno evadere, come fanno a reggerlo!

Citazione Originariamente scritto da gigino
    Ok, il kamikaze non ha ottenuto molti consensi, ma almeno Guantanamo non potete assolutamente bocciarmela. Cosa volte che siano alcuni mesetti di torture... tanto poi i carcerieri lo fanno evadere, come fanno a reggerlo!
    eh eh eh

Oltre alla soluzione militare, esiste una civilissima soluzione "politica" (l'embargo), gentilmente fornita dal forum... se la applicate anche voi evito di vedere i "suoi" post quotati...

DEDAVESTIZZATEVI

http://www.avmagazine.it/forum/profile.php?do=editlist

Segui le semplici istruzioni. Fai attenzione a compilare la colonna giusta e anche tu potrai fregiarti del marchio di

*** Utente de-DAVESTizzato ***

Il logo *** Utente de-DAVESTIzzato *** è di proprietà della Marble Corporation e può essere usato soltanto su licenza ed alle condizioni previste dal proprietario. Ogni uso illecito sarà perseguito penalmente.
    Ultima modifica di marble; 12-06-2006 alle 17:59
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Citazione Originariamente scritto da marble
    [CUT]
    Il logo *** Utente de-DAVESTIzzato *** è di proprietà della Marble Corporation e può essere usato soltanto su licenza ed alle condizioni previste dal proprietario. Ogni uso illecito sarà perseguito penalmente.

io il mio ULTIMO consiglio l'ho dato, ma come tutti suppongo di essere stato ignorato, non credo avrà mai una Tv che gli vada a genio
    e ora torniamo a parlare del nostro retro...

p.s.
    lo sto finendo di testare con l'HTPC e sinceramente mi sta piacendo molto anche sotto questo punto di vista
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

Salve io o acquistato da poco la tv kdf-e50a11 (un giorno) e la promozione sky non c'è uscita. Come devo fare?

Citazione Originariamente scritto da marble
    Segui le semplici istruzioni. Fai attenzione a compilare la colonna giusta e anche tu potrai fregiarti del marchio di

*** Utente de-DAVESTizzato ***

[/I]

Citazione Originariamente scritto da peppenet2004
    Salve io o acquistato da poco la tv kdf-e50a11 (un giorno) e la promozione sky non c'è uscita. Come devo fare?
    Devi telefonare al Servizio Clienti Sony 02-61838.500, comunicando il n. seriale del televisore e la data d'acquisto.
    LG Oled Evo C3 77" (OLED77C35LA) * Marantz SR5005 * Oppo BDP-83 * Chario: Syntar 100 + Dialogue + Surround (rear) + Surround (front high) + SW1 *

raga avrei due domande,

1 - ieri ho visto per bene il sony a casa di un amico e durante la partita ho chiaramente notato 2 macchie fisse visibili quando c'era il campo verde in una distinguevo chiaramente un loghetto rai uno sono sicuro che non era un interferenza in quanto erano fisse in un punto...

2 - con la ps2 collegata in scart soffre di un evidente effetto scia, era un problema di regolazioni o con la ps2 è normale?

Vi invito a prendere parte alla discussione aperta sul problema "puntinatura" coinvolgendovi nelle iniziative lì indicate (lettera o telefonata a raiway, fax a sky).

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=52129

Ieri la partita dell'Italia sulla Rai era affetta da scarlattina!

1 - ieri ho visto per bene il sony a casa di un amico e durante la partita ho chiaramente notato 2 macchie fisse visibili quando c'era il campo verde in una distinguevo chiaramente un loghetto rai uno sono sicuro che non era un interferenza in quanto erano fisse in un punto...
    Erano macchie scure tipo sporco? Se è così è della polvere dentro lo schermo

2 - con la ps2 collegata in scart soffre di un evidente effetto scia, era un problema di regolazioni o con la ps2 è normale?
    mi sembra strano, io la uso col component e ed è tutto perfetto! che gioco dava il problema? io adesso gioco a shadow hearts 3 e gira benissimo.
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

le macchie erano a forma di logo di raiuno non credo possa essere polvere assolutamente

l'effetto scia è con winning eleven collegato in scart (in component la ps2 diventa una merdaccia)

davvero strano.. come se il logo fosse impressionato?

cmq component è il miglior collegamento per la polay2 (sono 3 cavi x il video). Attento a non confonderti col composite che è un cavo solo, di solito il giallo.
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

si perfetto come se fossero impressionate!

si lo so che il component è il collegamento più definito e proprio per questo fa diventare la play uno schifo in quanto diventa troppo definito e la play ha una rosoluzione delle texture e dei filtri di 6 anni fa eheh almeno con la scart la grafica si amalgama e sembra più filtrata

capisco cosa intendi, ma preferisco vedere definito.
    Diciamo la verità, sui primi piani e quando gli oggetti sono vicino si vede ancora bene, il problema è per le cose più distanti: avendo una risoluzione bassa e nessun antilias gli oggetti sono composti da pochi poligoni e si vede male.

Per il logo è veramente strano, bisognerebbe fare due prove con quel KDF

Pagina 382 di 540 PrimaPrima ... 282332372378379380381382383384385386392432482 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •