|
|
Risultati da 5.701 a 5.715 di 8088
Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
-
11-06-2006, 12:48 #5701
Junior Member
DAVESTAS con tutta l'educazione possibile mi meraviglio perche ti rispondano ancora....un mese fa abbondantemente prima dell'inizio dei mondiali hai fatto le identiche domande e ti sono state date le stesse risposte che hai avuto negli ultimi post.....quindi per cortesia smettila di prenderci per il c**o.
cmq mi sembra di aver capito che non acquisterai questo tv,quindi buona fortuna....ALTROVE
-
11-06-2006, 13:08 #5702
Advanced Member
Originariamente scritto da davestas
Canarino scusami ma nessuno qui ha detto di volerlo scartare...Ho raccontato quali sono i fattori per i quali sono molto indeciso,e mis embrano logici e perfettamente spiegabili, purtroppo oggi non serve andare in un rivenditore e vedere esposto un tv di questo genere, dato che non ci sono quasi mai le condizioni giuste, e spendere una bella cifra al BUIO soprattutto per uno studente come me, non ti pare che sia rischioso?
Io voglio semplicemente INFORMARMI il piu' possibile...
Spero che mi aiuterete.
-
11-06-2006, 13:24 #5703
Junior Member
Allora ti do ragione sul fatto che ni si debba buttare i propri soldi..ci mancherebbe,i forum servono proprio per aiutare nell'acquisto....detto questo io stesso ho comprato questo tv senza neanche vederlo ma fidandomi di quello detto dagli utenti in questo tread,arrivato a casa mia grazie a tutti quelli che si sono e si stanno prodigando in questa discussione sapevo gia vita morte e miracoli di questo kdf(in 5000 e passa post vorrei anche vedere
).Gia tempo fa ti ho detto che io lo sfrutto tantissimo almeno 10 ore al giorno di media(tra consolle,dvd e sky) e mediamente facendo i calcoli cambiero la lampada tra circa 2 anni mese piu mese meno.......e a me sta bene cosi
Sulla bonta poi del televisore ci sono quasi 150 utenti che hanno acquistato il kdf quindi non mi pare si possa dubitare delle sue prestazioni..detto questo ti saluto e ti consiglierei nel tuo caso il 42"kdf come avevo gia fatto tempo fa ...ciao. per la promozione sky penso dovresti informarti da loro direttamente.
-
11-06-2006, 15:35 #5704
Member
Abbattete Davestas!!!
Chiedo ufficialmente una riunione straordinaria dei membri del kdf group per assoldare un kamikaze che accompagni Davestas in un centro commerciale e lo costringa ad acquistare un qualsiasi apparecchio tv, sotto la minaccia di farsi saltare per aria con tutte le consolle, play station, video giochi, dvd di fratelli e famiglia oppure organizzare un co-buy di lampade e regalargliele tutte in modo che il suo eventuale fabbisogno sia soddisfatto da qui all'eternità.
-
11-06-2006, 15:57 #5705
Junior Member
Storia di un amore
Salve a tutti. Da buon ultimo vorrei dare il mi personale contributo a questo forum scoperto da poco.
Faccio una premessa. Professionalmente lavoro in tv e quindi mi capita quotidianamente l’occasione di trovarmi di fronte alle fonti, schermi, display e i monitor più disparati.
Devo dire che il mio primo contatto con il KDF non è stato dei migliori. Era collegato ad un dvd LG via video composito. Il film era King Kong. L’impressione era quella di un tv-cassone buio, con ristretto angolo di visione e con notevoli ed evidenti problemi di puntinatura.
Lì per lì, mi domando come possa la Sony, con tutta l’esperienza accumulata nel settore pro e consumer, sfornare un simile catafalco. Chiedo ad un antipatico e saccente commesso, di prestarmi il telecomando per tentare una regolazione diversa, almeno per la luminosità. La risposta è stata emblematica!
“Guardi, mi dice un po’ seccato, quel televisore è così! Perché non prende il Samsung LCD 46”? E’ pure in offerta a poco meno di 3000 Euro!!!!”
Sposto lo sguardo ed ecco apparire il “pannellone” coreano da cui uscivano delle vivissime immagini del film Madagascar. L’effetto era devastante. Da una parte l’impossibilità, nelle scene scure, di discernere i personaggi dal fondale, nell’altro un luna-park di colori, un trionfo di luce e definizione. Il problema è stato vedere poco dopo un Philips 42 con Pixel Plus 3, sempre LCD e un meraviglioso, devo dire, Panasonic al plasma.
Esco dal negozio un po’ demoralizzato per la mia prima scelta. Possibile mi dico, che la lettura, sulla carta, delle caratteristiche del KDF, mi abbiano così ingannato? Eppure la tecnologia e l’idea ci sono.
Da buon ariete, non accetto questa conclusione e, due giorni dopo, mi ritrovo ancora davanti al cassone. Questa volta tutti i televisori esposti sono collegati via antenna, tramite un distributore in RF.
Le immagini sono di un canale promo SKY. Guardo perplesso e mi rendo conto che purtroppo, la prima impressione è confermata. Rivolgo la attenzione ad altri prodotti finché non appare il volto in primo piano, di una presentatrice. Lì ho capito, di colpo, che quello sarebbe stato il mio tv.
Nel negozio ci saranno stati 30 televisori. Non uno riproduceva un incarnato uguale. La pelle del viso della sfortunata era, nel migliore dei casi, di una sostanza plastica simile ai polimeri delle protesi… L’unico “umano” era quello del KDF. Mi incazzo e PRETENDO il telecomando. Regolo alla meglio la luminosità e nitidezza e...
...oggi sono davanti al mio “catafalco”, collegato in HDMI a gustarmi l’Olanda in HD.
Scusate il lungo “pippone” ma se posso dire la mia, una volta regolato come merita, questo televisore è uno spettacolo, specialmente nella fedeltà dei colori.
-
11-06-2006, 16:52 #5706
Allora stiamo parlando di due cose completamente diverse.
Hai sbagliato topic.
-
11-06-2006, 17:47 #5707
Advanced Member
ECHOES un lcd da piu' grande di 37' o fa pena o costa un botto, percio' avevo optato per il retro Sony...
-
11-06-2006, 19:15 #5708
Advanced Member
Originariamente scritto da MCDOK
-
11-06-2006, 19:34 #5709
Junior Member
DAVESTAS...Bene questo televisore non fa per te..quindi gentilmente indirizzati verso altri articoli lo trovo piu sensato....non sfidare la pazienza e l'educazione di chi ti ha gia risposto piu volte sempre alle stesse domande..grazie
-
12-06-2006, 06:31 #5710
KDF e mondiali....
Bene bene....
postiamo un pò di impressioni sul nostro "giocattolo" dopo averlo messo alla frusta per tutto il week-end con i mondiali
Prima impressione..........mi sono commosso e chi la guarda più la TV normale non facevo altro che swichare tra l'hdmi e la presa scart in rgb..... per me sono scomparsi tutti ma proprio tutti i difetti evidenziati in questo 3d. Nessuna ombra di panno bagnato o effetti puntinatura i colori che il nostro retro trasmettavano erano di quanto più reale si possa immaginare. Ho visto tutte le partite solo per il gusto di guardare l'alta definizione ed era molto meglio che stare allo stadio. Anche mia moglie che odia il calcio è rimasta con la mascella sbarrata per non parlare degli amici..altro che indebitarsi
I setting ho impostato quelli di marble spingendomi ogni tanto ad usare una modalità colore calda ed i risultati sono stati molto soddisfacenti.
La qualità è molto migliorata rispetto ai promo e non ho notato particolari cambi passando da 1080 a 720.
Se ieri ero contento di aver preso questo "giocattolo" oggi sono commosso......Antomar1 se ci leggi ancora "GRAZIE!!!!!!"
-
12-06-2006, 09:02 #5711
mi associo in pieno alle impressioni postate prima di me.... sono stato anche io attaccato tutto il week end al giocattolone con amici e donne varie e anche io ho degli amici che stanno danno capocciate contro i muri... e' veramente splendido anche se faccio ancora a pugni con l'impostazione dei colori devo trovare quella di marble... cmq un solo piccolo problemino...ad un certo punto ieri mi si e' impallato il decoder.,.. azzolo l'impostazione del decoder sky era su originale sentivo l'audio ma nn vedevo i canali sky.,.mi stava venendo da piangere credevo fosse il giocattolone... ed invece una volta spento e riacceso il decoder e' ripartito tranquillamente... bah???
speriamo non capiti piu'.. ciauzz
-
12-06-2006, 12:08 #5712
Senior Member
), allo stato attuale penso non ci sia nulla (DVD, Consolle, HDTV) che il nostro Sony non riesca a riprodurre alla grande.
Poi che non mi piaccia guardare la "normale" TV sul Sony è un altro paio di maniche...
-
12-06-2006, 13:01 #5713
Junior Member
Originariamente scritto da 6854
NESSUNO MI SA GENTILMENTE RISPONDERE???
-
12-06-2006, 13:21 #5714
Advanced Member
Originariamente scritto da MCDOK
la penso allo stesso modo, questo è il problema, come facio ad affiancare il retro ad un tv crt diciamo 25'' nella stessa stanza! Non ci va!
-
12-06-2006, 13:36 #5715
ora hai risolto i tuoi problemi..
.
.
.
.
.
.
e forse pure i nostriTV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
Console: Xbox One X