Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 376 di 540 PrimaPrima ... 276326366372373374375376377378379380386426476 ... UltimaUltima
Risultati da 5.626 a 5.640 di 8088

Per Joe Pae:

la tv dopo lo spegnimento procede in automatico al raffreddamento della lampada,giusto??

Giusto

ovvio che nn è ben visto l'accendere e spegnere la tv senza aver atteso il tempo necessario al raffreddamento!??

Qualunque lampadina non gode a spegnerla ed accenderla. Però mi è capitato qualche volta di spegnere per sbaglio la TV usando al buio il telecomando; riaccesa immediatamente non ho avuto problemi...

che cos'è l'oppo???

http://www.oppodigital.com/opdv971h.html

+ che un lettore oramai una leggenda. C'è un thread a lui dedicato, cercalo e divertiti...

era meglio se facevo l'estensione della garanzia fino a 5 anni nonostante questo nn prevedesse la sostituzione della lampada??

boh? si dice che il KDF sia solido e affidabile,ma ovviamente non abbiamo statistiche sulla difettosità a lungo termine. Lo scopriremo solo vivendo...

Ciao!
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

ciao e buon giorno a tutti.
    sono in procinto di comprare un tv,dopo i mondiali sicuramente,
    e sono molto indeciso su cosa comprare.
    vi chiedo gentilmente se mi aiutate a decidere su cosa comprare?
    datemi dei buoni e semplici motivi per comprare questo retro,rispetto a gli lcd,crt,plasma. premetto che non ci gioco.

Smile

Citazione Originariamente scritto da marble
    ...
    Buon Acquisto!

M

p.s.
    In quale Iper, se è consentito saperlo?
    A Verona... Nell'Euronics vicino hanno anche il 50' esposto (l'hanno messo a 3 metri di altezza... quando ci sei sotto sembra quasi spento, da 10-15 metri é luminoso come il plasma che ha a fianco... ). Poi, sempre a Verona, anche Echos aveva il 50' sul volantino ma non lo esponeva...
    Comunque all'Iper mi pareva che un 50' l'avevano in magazzino; in ogni caso sia il 50' che il 42', te li ordinano, (però arrivano dopo i mondiali ).
    Anche per questo, se é tutto ok, penso che lunedì prenderò quello esposto.

Grazie dei consigli!

PS - ora mi manca solo la fase di "condivisione coniugale"... Domani porto mia moglie a vederlo, ma so già che dirà "...per me si vedeva bene anche con quello che abbiamo adesso, però se sei convinto... prendilo!". Santa donna...

Ciao.

dergraaf

Citazione Originariamente scritto da davestas
    peccato che per chi come me ha BISOGNO di un televisore per il sottoscritto e per la Famiglia da posizionare a 2 -2,5 di distanza di visione in una stanzetta, utilizzare svariate ore al giorno per programmi, serie tv, dvd e soprattutto videogiochi e sport e soprattutto bisogno di un tv HD READY senza spendere una follia.
    Peccato appunto che con tutti questi "requisiti" chi si trova NELLE MIE CONDIZIONI puo' acquistare NESSUN tv, tra l'altro a buon prezzo,.
    E SIAMO NEL 2006, che schifo!
    Aspettavo un crt hdready, ma l0unico che è uscito, lo slim Samsung fa pena!
    help....

Citazione Originariamente scritto da joespielberg
    Nessuno ha voglia di provare il collegamento skybox to vga?
    Su VGA è possibile attivare la funzione smart o no?
    Ok Joe....sei stato ufficialmente investito da questo forum a provare questa soluzione.
    Facci sapere...

Citazione Originariamente scritto da aceto876
    Vorrei fare una domanda che probabilmente è già stata fatta. Io sarei intenzionato a prendere il 3LCD anche in virtù del calo di prezzo. Vorrei prenderla per vederci i DVD, ma anche collegarci l'xbox e in futuro il 360 (Halo3 in arrivo l'anno prossimo insieme a una nuova revision della console). Come se la cava con queste sorgenti? Con i dvd mi sembra splendida la visione, almeno da quello che vedo nei vari centri commerciali. Poi sarei curuioso di sapere da chi ce l'ha se se la cava bene anche coi segnali meno pregiati come la tv analogica.

Infine ho un grosso dubbio: ho letto che via VGA si può usare una risoluzione di 1024x768. Come risulta la visione come monitor del pc? E' inguardabile o va benone? Eventualmente qualcuno ha sperimentato una connessione con i cavi component al PC? Per me sarebbe importante perchè vorrei usare il pc come sorgente e anche per giocare in megavisione
    Mi quoto: come si vede il desktop PC? Questa per me è una grossa discriminante tra il 3lcd 42" e un 32"LCD (chiaramente la stanza verrebbe arrangiata diversamente a seconda di quale dei 2 prendo)

Mi quoto: come si vede il desktop PC? Questa per me è una grossa discriminante tra il 3lcd 42" e un 32"LCD (chiaramente la stanza verrebbe arrangiata diversamente a seconda di quale dei 2 prendo)
    per quanto riguarda xbox e xbox360 collegate in component a 720p sono splendide per il collegamento via VGA te lo sconsiglio, io l'ho collegato in DVI-HDMI lo devo ancora finire di settare, non lo mapperai mai 1:1 come un normale LCD però si puo trovare un compomesso e non è male per ora
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

il problema è che con uso intenso di tv come questo tra tv terrestre, Sky,SkyHD,DVD e soprattutto consolles, con tutta la Famiglia e quindi per 7-8 ore al giorni, bisogna CAMBIARE LAMPADA OGNI ANNO,è questo il guaio....percio' non una buona soluzione. Non esiste qualcosa di durata quasi illimitata come I CRT, che possano supportare anche l'alta definizione?

Citazione Originariamente scritto da davestas
    il problema è che con uso intenso di tv come questo tra tv terrestre, Sky,SkyHD,DVD e soprattutto consolles, con tutta la Famiglia e quindi per 7-8 ore al giorni, bisogna CAMBIARE LAMPADA OGNI ANNO,è questo il guaio....percio' non una buona soluzione. Non esiste qualcosa di durata quasi illimitata come I CRT, che possano supportare anche l'alta definizione?
    scusa, ma perchè lo chiedi qua?
    se parli di retroproiettori allora la durata illimitata te la scordi, trova un compromesso se per te cambiare la lampada è un disturbo allora punta su un LCD\Plasma
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

Citazione Originariamente scritto da PiPPoTTo
    per quanto riguarda xbox e xbox360 collegate in component a 720p sono splendide per il collegamento via VGA te lo sconsiglio, io l'ho collegato in DVI-HDMI lo devo ancora finire di settare, non lo mapperai mai 1:1 come un normale LCD però si puo trovare un compomesso e non è male per ora
    E collegando il pc via component a 720p?

E collegando il pc via component a 720p?
    bella domanda, purtroppo non so cosa risponderti dato che non ho a mia disposizione i cavi per tale soluzione

mi scuso...........

.....................e mi cospargo il capo di cenere.

La mia assenza forzata dal forum in questi mesi è dovuta purtroppo ad una brutta malattia che ha colpito il mio papà unitamente ad un infarto.

Stiamo lottando, speriamo di farcela.

Chiusa la parentesi, quale miglior metodo di collegamento x360-sony?

L'avrete scritto almeno 9999999999999 volte, chiedo la vostra pazienza nel riassumere il miglior consiglio.

Grazie
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da angelo
    La mia assenza forzata dal forum in questi mesi è dovuta purtroppo ad una brutta malattia che ha colpito il mio papà unitamente ad un infarto.

Chiusa la parentesi, quale miglior metodo di collegamento x360-sony?
    component direi... ma per sentito dire...
    personalmente non ho provato il vga... ma solo il component...

auguri per tuo papà....

Ciao
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

Siamo "obbligati" all'uso del component visto che la vga è castrata a 1024*720. Cmq fidati, si vede un gran bene
    Game&BluRay: PS3 - sat: MySkyHd by Pace - Consolle: Xbox 360+Add on HD-DVD Player - ampli: Onkyo TX SR-507 - centrale: Kef iQ2c - front: Kef iQ5 - rear: Kef iQ1 - Sub: Kef PSW 1000.2 - PDP: Sammy PS50B650

Arrivato!!!!

Signori e signore..... venerdì sera è arrivato il mostro!!!
    non è bello, è fantastico!!!!
    ho fatto proprio bene a fidarvi di voi! (non avevo dubbi!)

A parte che si sono dimenticati il mobiletto (adesso devo sacramentare con onlinesto**.it), per il resto è stato tutto semplicissimo: pagato, arrivato!
    Adesso inizierò un po a smanettarci, e rimarro in continuo contatto con voi!
    Grazie ancora per avermi indirizzato su questa scelta!

P.S.
    Sabato sera stavo litigando con un mio amico che ha comperato un plasma.
    Gli ho spiegato i pro e i contro e gli ho raccontato del mio acquisto e di questo forum.
    Lui mi ha detto che questo poteva essere un forum pilotato per favorire l'acquisto du un televisore con tecnologia ormai abbandonata.
    A quel punto gli ho detto: rimani pure con il tuo plasma, io con il mio KDF! (for ever)!!

Pagina 376 di 540 PrimaPrima ... 276326366372373374375376377378379380386426476 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •