|
|
Risultati da 5.446 a 5.460 di 8088
Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
-
15-05-2006, 12:35 #5446
Senior Member
Originariamente scritto da marble
L'avvocato difensore chiede il rigetto di quanto ex adverso sostenuto, in quanto del tutto destituito di fondamento.
- joespielberg non ha mai affermato che la puntinatura fosse presente solo sul retro, ma anzi ha invitato a compiere test approfonditi su altri apparecchi;
- un test effettuato al proprio domicilio su Mivar lcd 20" pollici ha evidenziato l'assoluta assenza di tale fenomeno nelle stesse condizioni sperimentate per il KDF (vedi estrazioni del lotto) anche con visione ravvicinatissima;
- è vero che il fenomeno si annullla settando il decoder in composito anziché in RGB, ma non si comprende il senso di tale limitazione, atteso che il segnale RGB garantisce potenzialmente una qualità migliore della visione, mentre dai test effettuati anche su canali non RAI (es. Chi vuol esser Milionario) l'impostazione in tale modalità produce contorni "elettrici", puntinature, e incarnati del viso "granulosi".
Per quanto premesso e dedotto, si chiede un rinvio della causa per supplemento istruttorio.
Con vittoria di spese e onorari.
Avvocato Sullivan
-
15-05-2006, 13:11 #5447
Grande post!
IL problema pero' rimane--Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
--PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W
-
15-05-2006, 13:39 #5448
Junior Member
ehm...no meglio i RIS....
Grande analisi!!
-
15-05-2006, 14:31 #5449
Egregio avvocato Sullivan
in riferimento alle sue argomentazioni,
> - joespielberg non ha mai affermato che la puntinatura fosse presente solo sul retro, ma anzi ha invitato a compiere test approfonditi su altri apparecchi;
Ciò è stato fatto dai nostri investigatori. D'altra parte è parso evidente in più occasioni che il Suo assistito intendesse addossare le colpe al KDF
> - un test effettuato al proprio domicilio su Mivar lcd 20" pollici ha evidenziato l'assoluta assenza di tale fenomeno nelle stesse condizioni sperimentate per il KDF (vedi estrazioni del lotto) anche con visione ravvicinatissima;
Evidenziamo che i nostri investigatori hanno dovuto attendere oltre 5000 post senza ricevere uno straccio di immagine che evidenziasse un solo puntino da parte del denunciante. Le immagini sono state ricavate con grande dispendio di tempo e denaro pubblico. Per opporre appello alla sentenza di primo grado, è opportuno che il ricorso sia suffragato da elementi oggettivi, quali immagini del KDF e di altro LCD/Plasma/DLP HDReady possibilmente con stesso lettore e stessa connessione, pena il rigetto del ricorso stesso.
> - è vero che il fenomeno si annulla settando il decoder in composito anziché in RGB, ma non si comprende il senso di tale limitazione, atteso che il segnale RGB garantisce potenzialmente una qualità migliore della visione, mentre dai test effettuati anche su canali non RAI (es. Chi vuol esser Milionario) l'impostazione in tale modalità produce contorni "elettrici", puntinature, e incarnati del viso "granulosi".
In proposito, innanzitutto rinnoviamo l'invito a evidenze oggettive.
In secondo luogo, segnaliamo che ad oggi abbiamo ricevuto segnalazioni riguardanti:
Il lotto alle otto
Chi vuol essere milionario
Warner show
Amore di Raffaella Carrà
TG1
Telefilm americani su rai2 in genere
Partite di calcio in genere
Si tratta di programmi per i quali è universalmente riconosciuto che il KDF non può mostrare le proprie doti, e per i quali siamo tutti disposti a perdonare qualche imperfezione, tanto più se si tratta di imperefezioni rilevate anche su altri pannelli. I rilievi assumerebbero ben altro valore se fossimo in presenza di film (originali in DVD o visti/registrati su canali digitali) o di trasmissioni in alta definizione.
Infine, sul fatto che eliminare il segnale RGB sia una limitazione, è dubbio che ciò sia vero in ogni situazione. I programmi di cui sopra, per i quali sono state segnalate imperfezioni, hanno ben poco da "perdere" se visualizzati in composito.
Cortesemente,
Giudice O'Hara.Ultima modifica di marble; 15-05-2006 alle 14:35
Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
15-05-2006, 20:17 #5450
Sarebbe meglio dichiarare la sentenza inappellabile e buonanotte.
Anche perchè io la condivido in toto
-
16-05-2006, 01:37 #5451
E' arrivato sky hd, collegato in hdmi e lasciando l'impostazione "originale" dal menu configura televisore vedo in 576p.
Il miglioramento è netto sopratutto sul canale 16/9, però non riesco a vedere i demo in hd citati qualche post fa, non so come fare per vedere i canali.
-
16-05-2006, 01:45 #5452
Originariamente scritto da malawi
Come fai a vedere i canali 207 e 973? a che canale si trova hd forum?
Capisco di fare troppe domande ma la voglia di vedere come va il nostro tv in hd è grande.
-
16-05-2006, 06:46 #5453
Originariamente scritto da scorpio6511
se leggi nella sezione del decoder hd sky trovi che per vedere i canali test hd di sky devi prima richiedere l'attivazione della card se no non riesci a sintonizzarli.
Per hdforum il canale test di tps devi invece fare la ricerca di altri canali e lo troverai dopo il 9600.
Saluti,
-
16-05-2006, 08:03 #5454
Originariamente scritto da nicich
-
17-05-2006, 09:27 #5455
SKYHD
Finalmente ho sostituito lnb e' skyhd funziona.
Beh, niente a che fare con hdforum!
Ad occhio mio settando il ricevitore a 1080i si vede molto meglio e molto piu' dettaglio, ma non tanto su HD promo di Sky, ma su HDforum! basta provare a osservare il logo di tf1highdefinition.
Comunque stasera finalemte avremo la prova su strada con la partita.
E' bello scoprire quanto ancora ha da dare il nostro retro.
Ieri il tecnico che mi ha montato lnb mi ha detto che la lampada assolutamente non durera' piu' di 2000 euro e con 300 euro me la sogno una di ricambio!!! Vero??--Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
--PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W
-
17-05-2006, 09:31 #5456
Originariamente scritto da vrega
Il capo ufficio stampa del palazzo di giustizia
Aldo BiscardoQuesto messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
17-05-2006, 09:39 #5457
Originariamente scritto da Shingetta74
Sulla durata, speriamo che si sbagli. Qualcuno è per caso già arrivato a 2000 ore?
Comunque sarebbe forse ora di organizzare un co-buy. Se ne era parlato mesi fa poi la cosa si è fermata visto che era stata fatta una richiesta a Sony nella famosa missiva..... Sony non ha risposto, al di là di tutte le proteste che vorremo fare credo proprio che per la lampada dovremo arrangiarci....Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
17-05-2006, 13:38 #5458
possiamo prendere però in considerazione di iniziare ad organizzare un un co-buy verso a fine anno (ott/nov) ...
in qualsiasi caso sono dei vostri..
PS: la settimana scorsa ho visto da un amico uno sharp aquos 37" pal optimal (1900,00 €) .... principalmete provato con Xbox360 in component..
tranquilli non c'è confronto...TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
Console: Xbox One X
-
17-05-2006, 13:43 #5459
Originariamente scritto da jamal
per esempio tu eri uno di quelli che aveva visto fin da subito i puntini, il sharp che dice??
MQuesto messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
17-05-2006, 16:53 #5460
il mio amico si è preso questo TV (non ha visto il mio kdf) perchè a suo dire ha una resa migliore, rispetto ad altri LCD, con l'antenna analogica... e premesso che non sono un esperto e che vivo a 20km da casa sua... la tv analogica, generalliazzando un po', si vede nettamente meglio sul kdf.. poi ovviamente dipende dal segnale e da canale a canale....
i colori sono belli... certo... però è un pannello che se non erro con risoluzione nativa a 546p ... quindi con la x360 settata a 720p il segnale viene riscalato.. con perdita di qualità imho ... in un gioco in particolare.. ho notato alcune seghettature in alcune linee verticali che da me non avevo notato... ma che mi riservo di riverificare.... inoltre ho avuto come la sensazione che le immagini fossero poco stabili.. un po' traballanti... ma magari settandolo meglio si migliora...
tramite x360 abbiamo visto pure dei trailer HD .. e alcuni canali su digitale terreste, su questi ultimi una qualità veramente pessima aggravata dal fatto che il nome DIGITALE dovrebbe essere garanzia di un minimo di qualità .
.. la serata in definitiva è servita a farmi apprezzare ulteriormente il mio kdfone... pagato 400€ in meno con 13pollici in + ..
effetto puntinatura: mi cospargo il capo di cenere.. non l'ho notato.. e non ho pensato sul momento di verificare se era presente.... sorry.
le donne ciarlavano tanto alle nostre spalle che mi impedivano di essere concentrato..TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
Console: Xbox One X