Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 305 di 540 PrimaPrima ... 205255295301302303304305306307308309315355405 ... UltimaUltima
Risultati da 4.561 a 4.575 di 8088

Citazione Originariamente scritto da Barker

ho un amico grossista che me lo vende a 1300 euro ma solo ad inizio settembre
    e lo chiami amico?
    a 1300 euro te lo deve dare subito!

Sono certo di acquistarlo, ho un amico grossista che me lo vende a 1300 euro ma solo ad inizio settembre
    Non so se riesco a resistere...... ora si trova a 1799.... bhè sono circa 500€!!!
    Questa è interessante. I grossisti sono già in grado di prevedere il prezzo fra 6 mesi.... boh? in base a cosa poi....

Prova a dire al tuo amico grossista di acquistarne una partita in Germania. Magari ti fa subito 1500...
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

primo freeze!!

eccolo!!dopo quasi due mesi si è presentato anche sul mio televisore!!ormai speravo non arrivasse più e invece lui è arrivato: il freeze!!e che ca**o cmq visto che la prossima settimana mio fratello dovrebbe; dio volendo, accompagnarmi a portare il tv all'assistenza per il fatto delllo schermo sporco, secondo voi dovrei fare presente anche il problema del freeze?? i mi spavento un pò visto che mi sembrano alquanto incompetenti!! boh che mi consigliate?

Citazione Originariamente scritto da soichirod
    eccolo!!dopo quasi due mesi si è presentato anche sul mio televisore!!ormai speravo non arrivasse più e invece lui è arrivato: il freeze!!e che ca**o cmq visto che la prossima settimana mio fratello dovrebbe; dio volendo, accompagnarmi a portare il tv all'assistenza per il fatto delllo schermo sporco, secondo voi dovrei fare presente anche il problema del freeze?? i mi spavento un pò visto che mi sembrano alquanto incompetenti!! boh che mi consigliate?
    Il caso di JOE potrebbe fare scuola.... magari prova a far presente alla tua assistenza l'intervento che altri loro colleghi hanno fatto (credo che JOE ti darà volentieri tutti i dati a disposizione )

Ma soprattutto vorrei capire come e in quali casi si riesce ad ottenere assistenza a domicilio....

M
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Questa sera mi sono guardato il terzo episodio del Signore degli Anelli e ho notato una cosa che la mia mente naif (in ambito riproduzione video ) non è riuscita a spiegarsi...
    Dunque si trattava di un DVD prestatomi da un conoscente e non esattamente di provenienza "genuina". Quindi tutto l'originale (sicuramente dual layer, visto che dura più di 3 ore) compresso in un DVD da 4 GB eliminando contenuti extra, menù e sottotitoli.
    Quel che non mi spiego è perchè nel lettore Kiss (mod. DP 450 di circa 4 anni) collegato tramite SCART (non ha altre uscite...) si vedesse decisamente meglio che riproducendo lo stesso DVD con il DVDR Philips 520H (acquistato lo scorso anno) collegato in component a 576p.
    In quest'ultimo erano chiaramente visibili i quadrettoni tipici dell'immagine digitalizzata, oltre ad altre imperfezioni tipo scalettature e altre amenità di cui non conosco il termine tecnico.

PERCHE'

Sono certo di acquistarlo, ho un amico grossista che me lo vende a 1300 euro ma solo ad inizio settembre
    Non so se riesco a resistere...... ora si trova a 1799.... bhè sono circa 500€!!!
    PRESO
    pagato 1550.00

un grazie a tutti...
    monellino... per le dritte sull'acquisto..
    marble per il supporto morale....

e tutti voi.. non faccio nomi perchè non vorrei tralasciare nessuno...

ora devo settarlo benino ma X360 spettacolare....
    e ho visto un film che goduria e la 360 non upscala a 720 ...
    ora attendo l'oppo..

si si Confuso... a presto i doveri... non lo dimentico

ps: se interessa faccio qualche screenshot cn la x360
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

Citazione Originariamente scritto da Andrea67
    Quel che non mi spiego è perchè nel lettore Kiss (mod. DP 450 di circa 4 anni) collegato tramite SCART (non ha altre uscite...) si vedesse decisamente meglio che riproducendo lo stesso DVD con il DVDR Philips 520H (acquistato lo scorso anno) collegato in component a 576p.
    In quest'ultimo erano chiaramente visibili i quadrettoni tipici dell'immagine digitalizzata, oltre ad altre imperfezioni tipo scalettature e altre amenità di cui non conosco il termine tecnico.
    Perchè la maggior qualità della connessione non fa nient'altro che evidenziare i difetti presenti nella sorgente, che la connessione meno qualitatitiva maschera. E' un pò come guardare una ragazza da 3 metri o da 30 cm.. da 3 non noterai se ha i brufoli o la forfora e magari ti sembra carina, da 30 cm noterai tutte le pecche e facilmente cambi opinione. Viceversa Angelina Jolie è preferibile vederla da 30 cm (anche meno..) che da 3 metri!

Citazione Originariamente scritto da xorato
    E' un pò come guardare una ragazza da 3 metri o da 30 cm.. da 3 non noterai se ha i brufoli o la forfora e magari ti sembra carina, da 30 cm noterai tutte le pecche e facilmente cambi opinione. Viceversa Angelina Jolie è preferibile vederla da 30 cm (anche meno..) che da 3 metri!
    Quest'ultima assieme a Jennifer lopez sono i migliori retro in circolazione .
    Superiori anche al nostro KDF
    scusate l'ot

Ojcam, il tuo link ad eBay in una pagina prededente era sbagliato ed ho provveduto a correggerlo.
    Quello giusto, infatti, è qui in fondo.
    Per favore controllalo e dimmi se così va bene.
    Grazie.

Link corretto ad eBay: http://snipurl.com/ndwo
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Citazione Originariamente scritto da jamal
    PRESO
    pagato 1550.00

un grazie a tutti...
    [cut]

ya-huuuuu

sono io che ti ringrazio.... certo che l'acquisto all'estero conviene... ma l'attesa è uno strazio... NUN CE LA FAZZO CCHIU' !!!!
    Ultima modifica di CalabrOne; 17-03-2006 alle 23:45

Visto che mi trovo da queste parti vi ricordo di non quotare un intero messaggio!

Grazie Marble per avermi ricordato di farlo
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Citazione Originariamente scritto da xorato
    E' un pò come guardare una ragazza da 3 metri o da 30 cm.. da 3 non noterai se ha i brufoli o la forfora e magari ti sembra carina, da 30 cm noterai tutte le pecche e facilmente cambi opinione. Viceversa Angelina Jolie è preferibile vederla da 30 cm (anche meno..) che da 3 metri!

Citazione Originariamente scritto da scorpio6511
    Quest'ultima assieme a Jennifer lopez sono i migliori retro in circolazione .
    Superiori anche al nostro KDF
    scusate l'ot

Direi che tutto ciò è decisamente ineccepibile...

Quindi, tornando al punto, devo concludere che quanto accaduto è assolutamente normale: il player con connessione migliore non ha fatto altro che evidenziare la scarsa qualità del DVD compresso. Ergo video di qualità bassa è meglio riprodurli da sorgenti qualitativamente scarse e/o con collegatamenti peggiori?

Citazione Originariamente scritto da jamal
    PRESO
    pagato 1550.00
    Dove l'hai preso a 1550? Se vuoi mandami un PVT.

porca zozza.

Non lo accendevo da 2 mesi.
    Oggi connetto skyfobox....................alleluja!

Mai visto così sull'altro plasma.

Non ho parole.

Veramente, ogni volta che ci passo vicino benedico l'acquisto e questo forum.

Un ringraziamento particolare all'ottimo amico Confuso.

Per ogni iniziativa sono ovviamente a disposizione, la mia e-mail

angelo_serafini@hotmail.com

P.s. Quali settaggi ottimali per sky?(scusate, ma non ce la faccio ad andare a ritroso di 999999999 pagine).
    Quali differenze tra settaggi sky e dvd?

Grazie, scusate la pigrizia!
    Ultima modifica di angelo; 18-03-2006 alle 14:10

Citazione Originariamente scritto da MorPh3uZZ
    Dove l'hai preso a 1550? Se vuoi mandami un PVT.
    QUA inoltre è sceso di altri 30€

credo che si possa mettere il link dato che verrà aggiunto nelle varie tabelle di xorato

Ciao
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

Pagina 305 di 540 PrimaPrima ... 205255295301302303304305306307308309315355405 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •