|
|
Risultati da 4.321 a 4.335 di 8088
Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
-
09-03-2006, 14:24 #4321
Member
- Data registrazione
- Feb 2006
- Messaggi
- 46
Originariamente scritto da marble
-
09-03-2006, 14:30 #4322
Member
- Data registrazione
- Nov 2003
- Località
- Milano
- Messaggi
- 56
(Confuso)...........Se hai mandato giù a memoria il vademecum ed assolto tutti i "doveri" conseguenti, ti dirò una cosa importante che devi conoscere riguardo il collegamento PC-TV
doveri assolti.....!!, ora chi mi da' qualche dritta per il collegamento PC - sony?
grazie
-
09-03-2006, 14:34 #4323
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2005
- Messaggi
- 933
Sta maturando qualcosa riguardo alle iniziative da prendere dopo la conclusione del sondaggio?
Confuso sentiamo la tua mancanza.... quando finisce la trasferta lavorativa?
-
09-03-2006, 15:17 #4324
Member
- Data registrazione
- Feb 2006
- Messaggi
- 50
Originariamente scritto da joespielberg
Ci sono stato sabato ma il retro non c'era piu.
Questo e' stato il discorso con il commesso.
IO: "Scusi avete ancora il retro KDF 50"
Lui: "no e' finito...e non penso che non torni visto che non e' stato un oggetto ben riuscito"
IO: "Beh se lo avete finito pero'...."
LUI: "Beh si ma stava qui da 10 mesi"
IO "A vabbe..."
Mi spiace che non ce ne siano più perchè il prezzo era ottimo.
Per pura fortuna sono capitato in una giornata in cui praticavano il 20% di sconto ulteriore, anche se corrisposto solo in forma di buoni spesa. 340 euro con i quali ho rimpiazzato un vecchio monitor per pc con un samsung 19" ed un kit tastiera mouse cordless pagando una differenza di 1,8 euro
Visto l'affare ho pensato subito a voi informandomi circa la disponibilità di altri retro in magazzino. Purtroppo la risposta del commesso è stata negativa, altrimenti vi avrei subito avvisato. Mi ha pure assicurato che in quello store i KDF non torneranno.
Sulla riuscita dell'oggetto devo dire che per come era presentato (settaggi, connessioni e posizionamento) tutto induceva tranne che all'acquisto.
L'immagine era cupa ed il confronto con gli lcd adiacenti era impietoso: te credo che erano 10 mesi che ce l'avevano sul groppone!!
Se non altro il fatto che fosse acceso mi ha dato la possibilità di verificare che non ci fossero imperfezioni di sorta (pixel spenti) e che fosse funzionante (a casa ho poi verificato il tempo di utilizzo: 120 ore).
Però se non era per questo forum mai l'avrei preso dopo averlo visto in quelle condizioni!.
Grazie, per questo, a tutti i forumers che, contribuendo ad alimentare questa discussione, mi hanno condotto verso quel mostro da 50" del KDF.
P.S. Il 50" è in esposizione (collegato sempre molto male) anche da Tr**y a via della magliana vecchia, ma il prezzo era 15 giorni fa nettamente più alto, 1999 euro .
-
09-03-2006, 15:23 #4325
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2005
- Messaggi
- 933
Originariamente scritto da Smouse
Mi fa piacere che tu abbia beneficiato di quell'offerta incredibile
Puoi comunicarci qualche tua impressione più dettagliata sull'utilizzo del retro con le varie fonti, indicando motivi di soddisfazione, eventuali perplessità (se vi sono), ecc. ecc.?
Grazie, e nuovamente benvenuto nella community
-
09-03-2006, 15:33 #4326
Member
- Data registrazione
- Feb 2006
- Messaggi
- 50
Ci sono stato sabato ma il retro non c'era piu.
Questo e' stato il discorso con il commesso.
IO: "Scusi avete ancora il retro KDF 50"
Lui: "no e' finito...e non penso che non torni visto che non e' stato un oggetto ben riuscito"
IO: "Beh se lo avete finito pero'...."
LUI: "Beh si ma stava qui da 10 mesi"
IO "A vabbe..."
si vede che le revisioni del firmware (la mia LE4B 7.27 NVM V21 10/2005) le fanno postdatate
JoeSpielberg, ti avevo ringraziato per la segnalazione al tempo dell'acquisto. Lo rifaccio ora, dopotutto se ho risparmiato lo devo a te.
Ho già inviato i dati del retro e le connessioni a xorato che li ha inseriti in lista.
Per le impressioni sul KDF vorrei prendermi qualche altro giorno di "studio".
Posso dire da subito che sono soddisfatto. In particolare il collegamento del DVD Recorder in component mi ha già regalato diverse sorprese.
Sempre per JoeSpielberg, la scart era difettosa e l'effetto celestiale è svanito. Arigrazie.
-
09-03-2006, 15:43 #4327
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2005
- Messaggi
- 933
Originariamente scritto da Smouse
Le aspettiamo con ansia. E' sempre interessante leggere le impressioni (qualunque esse siano) di un nuovo possessore: aiuta anche a ripercorrere le emozioni vissute da ciascuno di noi dal momento della prima installazione in salotto ad oggi...
Riguardo al fatto che non riuscissero a venderlo da 10 mesi mi sembra una solenne balla. Un mio amico che transita spesso in quel punto vendita mi aveva avvertito della presenza del kdf ai primi di novembre. Secondo me, al massimo, ce lo avevano da fine ottobre (visto anche il numero delle ore di impiego).
Dimenticavo, come è andata con il temuto fattore WAF?
-
09-03-2006, 16:17 #4328
Originariamente scritto da benb155
A me i tuoi dati non sono ancora arrivati
-
09-03-2006, 16:25 #4329
Member
- Data registrazione
- Feb 2006
- Messaggi
- 50
Dimenticavo, come è andata con il temuto fattore WAF?
Dice che dopo avere visto un film deve smettere di guardare perchè sennò le gira la testa. Chiaramente le ho risposto che è meglio così, più spazio alla lettura
!
Io, al contrario, trovo che sia posizionato alla distanza perfetta: 2,80 mt circa. Credo sia solo una questione d'abitudine.
Tornando a bomba, i commessi di questi grandi store non perdono molto tempo nel capire la bontà dei prodotti. Si basano sulle caratteristiche dichiarate e sugli "ordini di scuderia". D'altro canto non hanno nè il tempo, nè i mezzi (e forse neanche la voglia) di provarli tutti.
Probabilmente il ragazzo in questione non se ne ricordava neanche il modello perchè ora tirano solo quelli da "attaccare al muro".
Spezzo una lancia in loro favore aggiungendo che con me sono stati sempre molto gentili e disponibili nonostante siano costretti a lavorare col codazzo di clienti al seguito.
-
10-03-2006, 08:03 #4330
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2005
- Messaggi
- 933
sondaggino provocatorio...
Un piccolo sondaggino provocatorio, al quale siete pregati di rispondere seriamente
1) Per quanto tempo pronosticate di tenere il vostro retro sino al prossimo acquisto? Tre, cinque, dieci....vent'anni?
2) La prossima volta vi orienterete su un piatto (magari un SED, piuttosto che un LCD on un plasma full HD)?
3) Il vostro prossimo televisore sarà più piccolo, più grande o uguale a questo in termini di pollici?
4) Che fine farà il vostro retro al momento di comprare un nuovo televisore (relegarlo in cucina o camera da letto è impossibile!)
E' interessante capire quali siano le aspettative di impiego di un apparecchio elettronico oggi. Un tempo si acquistava un televisore e si teneva per 15 anni e oltre: era un acquisto duraturo più di un automobile...
Oggi, nonostante la crisi economica, siamo disposti a svenarci periodicamente pur di possedere l'ultimo ritrovato tecnologico, a costo di fare sacrifici su altre voci del budget familiare
Sotto con le risposte!Ultima modifica di joespielberg; 10-03-2006 alle 09:27
-
10-03-2006, 08:49 #4331
Eccomi che ricado nel limbo...
Uffaaaa!!! Dopo aver abbandonato l'idea di acquistare il televisore, ecco che scopro come un bambino di sei anni che i miei mi regalano una xbox360 per l'ennesimo anno sulle spalle...subito appena saputa la notizia mi ribalena in mente lo schermone per poter sfruttare e finalmente godere dell'alta definizione!
Quindi ecco la richiesta d'aiuto:
Zona Perugia-Arezzo nessuno conosce qualche negozio che ce l'ha in pronta consegna, visionabile, e a un prezzo umano???
Grazie cari...
PS Non so neanche se ci entra ma preferirei il 50''
CIAUUU--Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
--PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W
-
10-03-2006, 09:23 #4332
Originariamente scritto da joespielberg
saranno al massimo a 720p o 1080i ed il Sony è pienamente compatibile mentre per i 1080p mi attrezzerò a breve (leggi prossimi 3 anni
) con un bel videoproiettore full-hd.
Penso che l'acquisto del retro sia stato proprio indovinato....
Approfitto per ripostare le F.A.Q. ...... ovviamente da imparare a memoria come da VADEMEQUM.
Un saluto a tutti...
-
10-03-2006, 09:42 #4333
Member
- Data registrazione
- Nov 2003
- Località
- Milano
- Messaggi
- 56
Originariamente scritto da xorato
ciao, ho inviato un P.M. a Simon J Brake e mi sono iscritto sul sito “KDF Group” etc. etc.....
devo inviare anche a te un P.M.?? .....
grazie!!
-
10-03-2006, 09:45 #4334
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2005
- Messaggi
- 427
Originariamente scritto da joespielberg
A me sembra già troppo piccolo!!!
Proiettore full hd, ovvio, ma non subito. Penso che dovrò fare un pò di scorta di XL2400 ed eventualmente studiare come poter alloggiare il VPR (da affiancare al retro) che rimarrà nel suo bel posticino.
Proprio un acquisto azzeccato e penso che tutte le nostre eventuali titubanze diverranno certezze dal momento che potremo godere dei programmi in HD.TV: LG 77C1 OLED 4K HDR; SINTOAMPLI A/V: Pioneer SC-2024-K; FRONT: Klipsch RF-82 MK2; CENTER: Klipsch RC-62 MK2; SURROUND: Klipsch RS-52 MK2; SUBWOOFER: 2 x SVS PB1000; MEDIA PLAYER: HiMedia Q5 PRO 4K; SKYBOX: SkyQ Platinum
-
10-03-2006, 09:53 #4335
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2005
- Messaggi
- 933
Originariamente scritto da ghevin
Al massimo, un domani, potrei scendere a 42" in presenza di un bel SED (qualora questa tecnologia prenda piede e si riveli davvero superiore).
La mia aspettativa minima nei confronti del retro è di 5-7 anni (ma non escludo affatto un periodo più lungo). Dopo potrei rivolgere l'attenzione a qualche prodotto della prossima generazione (soldi permettendo).