Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 288 di 540 PrimaPrima ... 188238278284285286287288289290291292298338388 ... UltimaUltima
Risultati da 4.306 a 4.320 di 8088

Non ho provato ancora una x360 con il Sony ma ti posso dire che la mia xbox "vecchia versione" , opportunamente moddata e collegata via component , è una meraviglia . La sua forza sta proprio nel fatto di poter usare un software come Xbox Media center . Usata ( telecomando compreso) la trovi intorno ai 100 Eur già "preparata" .

Citazione Originariamente scritto da joespielberg
    Riguardo all'iris, a forza di effettuare prove, mi sto riposizionando anche io sul valore medio, in quanto - con tutti i limiti già evidenziati - è in grado di offrire maggiore "tridimensionalità" o profondità - se meglio credete - alle immagini.
    stessa conclusione a cui sono arrivato io

in più devo dire ke il 4:3 va guardato in 4:3... (in attesa di decoder HD e trasmissioni 16:9) le stesse partite sia da DTT interno che esterno sono molto più godibili e gli artefatti dovuti al bitrate scarso diventano passabili... se non danno fastidio le bande laterali...

secondo voi a quanti pollici corrisponde il formato 4:3 del nostro Sony ? una quarantina ?

Si, all'incirca 40" in 4:3, per l'esattezza dovrebbero essere 39...
    Game&BluRay: PS3 - sat: MySkyHd by Pace - Consolle: Xbox 360+Add on HD-DVD Player - ampli: Onkyo TX SR-507 - centrale: Kef iQ2c - front: Kef iQ5 - rear: Kef iQ1 - Sub: Kef PSW 1000.2 - PDP: Sammy PS50B650

Citazione Originariamente scritto da MCDOK
    in più devo dire ke il 4:3 va guardato in 4:3... (in attesa di decoder HD e trasmissioni 16:9)

Dal punto di vista della qualità dell'immagine hai senz'altro ragione. Personalmente, però, trovo di una sgradevolezza unica avere un televisore di tali dimensioni e sorbirmi le trasmisssioni televisive con gli striscioni neri.
    Io sono convinto che prima o poi questo aspetto troverà una risposta da parte delle emittenti. Ho aperto un post sul forum generale riguardo all'opportunità del lancio di canali wide da parte di Rai e Mediaset sul digitale terrestre (e sul sat).
    In fondo il problema diventerà prima o poi di tutti. Anche della vecchietta a cui si rompe il vecchio catodico 4/3 e non ne trova più uno che sia uno anche facendosi il giro di tutta la città...

Cari compagni d'arme, dopo aver vissuto settimane di tentennamenti e indecisioni di ogni sorta sono fiero di annunciarvi che............................................... .................................................. ......

Ho ordinato il KDF!!!

Modello: E42A11
    Venditore: Onlinestore

Vi terrò aggiornati ovviamente...

Citazione Originariamente scritto da andreapoggi69
    Sono fortemente tentato l'acquisto della xbox oppure credete sia meglio attendere la PS3???

Come si comporta l'Xbox360 con il nostro retro? E quale Xbox mi consigliereste ce ne sono di diversi pacchetti con prezzi dai 299 ai 399!!!!! Scusate se sto andando fuori tema ma del resto viene proprio voglia di usare il tv per tutto no???
    grazie a tutti
    Andrea

PS: come è collegata la xbox al sony via component?
    in dotazione c'è il cavo component con la versione da 399,00.. in quella da 299 c'è il composito... in alternativa trovi in vendita anche il vga..

su quale modello prendere se vuoi possiamo sentirci via PM per non andare troppo OT

Ciao

PC - RETRO

Eccomi qui
    ...allora, ho collegato il sony retro al pc via dvi/hdmi: oltre al "solito" problema (mangia parte dello schermo nei quattro lati), ho notato la poca nitidezza nelle scritte.
    Inoltre, mi è capitato questo: ho installato PES5, ho settato il gioco a 1280*720, ma, dando l'ok, me lo riportava a 640*480; se, invece, lo settavo a 1024*768, lo manteneva (trasformandolo in 16/9, per cui immagini schiacciate). A qualcuno di voi è mai capitato qualcosa del genere? Pensavo che col cavo dvi/hdmi mappasse il tutto 1:1
    Ho come sistema operativo Win xp, athlon 64 3200, scheda video 6600gt 128mb con drivers aggiornati
    Ciauz

p.s. una di queste sere installerò cod2, half life, css, toca, etc.. per fare altre prove

Deutschland uber alles... Italiani kaputt

Ciao a tutti,

vi racconto la mia disavventura con i nostri cugini teutonici.

Come qualcuno ricorderà, Monellino (che ringrazio anche pubblicamente dopo averlo ringraziato in PM ) aveva raccontato del suo acquisto in Germania (il 50'' a 1550 spedizione compresa, senza problemi).

Alchè gli ho chiesto un po' di informazioni e mi ha indirizzato ad uno dei tanti siti online che si trovano su idealo.de

Li ho contattati (in Inglese), e dopo poche ore una gentilissima quanto ferma e-mail mi avvertiva che non spediscono più in Italia, perchè la metà degli apparecchi tornano indietro danneggiati.

Monellino si è reso disponibile ad aiutarmi chiedendo (in Tedesco) se potevano spedire lo stesso apparecchio da lui acquistato poco tempo fa ad un suo amico, ma ha ottenuto analoga risposta. Da quel che abbiamo capito, questi signori ce l'hanno con le compagnie di trasporto Italiane, tanto costose quanto pasticcione.

Nel frattempo ho contattato TUTTI i siti tedeschi che vendono il 50'' ad un importo <=1500 euro (oltre 10). Risultato: il 30% manco mi ha risposto. Il 30% mi ha avvertito che NON spediscono in Italia (in molti siti risulta in effetti che spediscono in mezza Europa -Grecia, Spagna Scandinavia e Ungheria incluse- ma non in Italia). Il 40% che non spediscono in Italia apparecchi di quelle dimensioni per problemi di trasporto.

ERGO. Sabato vado a fare un giro per negozi, perchè a questo punto l'acquisto ONLINE in Italia, considerando le spese di trasporto, non mi sembra poi così vantaggioso. Fra l'altro, abitando non troppo lontano dalla libera repubblica di San Marino, andrò a dare un'occhiata anche là.

Vi farò sapere.

M.

p.s.
    Ho provato a convincere mia moglie a rinunciare alle ferie in Grecia, per andare invece a Dusseldorf, ma anche la mia capacità di persuadere il fattore WAF ha dei limiti....
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Citazione Originariamente scritto da Andrea67
    Cari compagni d'arme, dopo aver vissuto settimane di tentennamenti e indecisioni di ogni sorta sono fiero di annunciarvi che............................................... .................................................. ......

Ho ordinato il KDF!!!

Modello: E42A11
    Venditore: Onlinestore

Vi terrò aggiornati ovviamente...
    grande.......

Citazione Originariamente scritto da andreapoggi69
    Sono fortemente tentato l'acquisto della xbox oppure credete sia meglio attendere la PS3???
    Come si comporta l'Xbox360 con il nostro retro? E quale Xbox mi consigliereste ce ne sono di diversi pacchetti con prezzi dai 299 ai 399!!!!! Scusate se sto andando fuori tema ma del resto viene proprio voglia di usare il tv per tutto no???
    grazie a tutti
    l'XBOX360 è disponibile ora, la PS3 forse tra un anno, forse
    l'XBOX360 di cui sono possessore con il nostro retro si comporta in maniera impeccabile sotto tutti i punti di vista, il pacchetto che ti consiglio è quello da 399 € tutto compreso ovviamente collegata in component.

Citazione Originariamente scritto da triboldinho
    Pensavo che col cavo dvi/hdmi mappasse il tutto 1:1
    Ho come sistema operativo Win xp, athlon 64 3200, scheda video 6600gt 128mb con drivers aggiornati
    per l'overscan se non erro i driver della Nvidia hanno un pannello appositivo per settare la grandezza dell'area da inserire nella Tv via dvi-hdmi... non posseggo tale scheda ma ricordo di averlo letto
    Ultima modifica di PiPPoTTo; 09-03-2006 alle 12:57
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

Citazione Originariamente scritto da marble
    Ciao a tutti,

vi racconto la mia disavventura con i nostri cugini teutonici.

Come qualcuno ricorderà, Monellino (che ringrazio anche pubblicamente dopo averlo ringraziato in PM ) aveva raccontato del suo acquisto in Germania (il 50'' a 1550 spedizione compresa, senza problemi).

Alchè gli ho chiesto un po' di informazioni e mi ha indirizzato ad uno dei tanti siti online che si trovano su idealo.de

Li ho contattati (in Inglese), e dopo poche ore una gentilissima quanto ferma e-mail mi avvertiva che non spediscono più in Italia, perchè la metà degli apparecchi tornano indietro danneggiati.

Monellino si è reso disponibile ad aiutarmi chiedendo (in Tedesco) se potevano spedire lo stesso apparecchio da lui acquistato poco tempo fa ad un suo amico, ma ha ottenuto analoga risposta. Da quel che abbiamo capito, questi signori ce l'hanno con le compagnie di trasporto Italiane, tanto costose quanto pasticcione.

Nel frattempo ho contattato TUTTI i siti tedeschi che vendono il 50'' ad un importo <=1500 euro (oltre 10). Risultato: il 30% manco mi ha risposto. Il 30% mi ha avvertito che NON spediscono in Italia (in molti siti risulta in effetti che spediscono in mezza Europa -Grecia, Spagna Scandinavia e Ungheria incluse- ma non in Italia). Il 40% che non spediscono in Italia apparecchi di quelle dimensioni per problemi di trasporto.

ERGO. Sabato vado a fare un giro per negozi, perchè a questo punto l'acquisto ONLINE in Italia, considerando le spese di trasporto, non mi sembra poi così vantaggioso. Fra l'altro, abitando non troppo lontano dalla libera repubblica di San Marino, andrò a dare un'occhiata anche là.

Vi farò sapere.

M.

p.s.
    Ho provato a convincere mia moglie a rinunciare alle ferie in Grecia, per andare invece a Dusseldorf, ma anche la mia capacità di persuadere il fattore WAF ha dei limiti....

Vale la pena di rodersi il fegato andando a comprare il retro in Germania con tutti i noti rischi connessi alla spedizione, quando vi sono periodicamente delle offerte nelle grandi catene?
    Non so dove abiti, ma poco più di una settimana fa avevo segnalato il KDF 50 pollici, all'Au**an di Roma (Casal Bertone) a 1699 euro.
    Un fortunato forumer si aggiudicò (presumo) il medesimo con un ulteriore sconto del 20% che veniva praticato in quei giorni!
    Al limite fatti una gita nella Capitale...

Citazione Originariamente scritto da marble
    Ciao a tutti,
    ciao
    stessa cosa.. confermo sia la gentilezza si monellino... sia che diversi siti non spediscono + in italia causa disavventure coi corrieri.. viva il bel paese...

se vuoi sono in contatto con un sito che a quanto pare spedisce in italia.. accetta la carta di credito.. e c'è pure la versione in inglese.. l'ho trovato tramite idealo.de

se vuoi ti posto il link... anche in pm se non è permesso postarlo qua...

cmq anche io non sono lontano da san marino ma credo che battere quei prezzi è impossibile...

Ciao

ps: di dove sei?

Citazione Originariamente scritto da jamal
    ciao
    stessa cosa.. confermo sia la gentilezza si monellino... sia che diversi siti non spediscono + in italia causa disavventure coi corrieri.. viva il bel paese...

se vuoi sono in contatto con un sito che a quanto pare spedisce in italia.. accetta la carta di credito.. e c'è pure la versione in inglese.. l'ho trovato tramite idealo.de

se vuoi ti posto il link... anche in pm se non è permesso postarlo qua...

cmq anche io non sono lontano da san marino ma credo che battere quei prezzi è impossibile...

Ciao

ps: di dove sei?
    Aggiornamento.

Mi ha appena scritto uno di quelli che non aveva ancora risposto rispondendomi positivamente.

vi riporto le sue risposte alle mie domande...

thank you for your request.
    1. you can pay by paypal, bank transfer or credit card
    2. shipping costs depend on the way of payment. beginning with 75 euros for that big tv
    3. the tv is in stock and can be shipped right after payment
    4. the shipping company will call you to make out a delivery date and time with you
    5. if the tv goes damaged during transport, our insurance will pay for that (please check the TV before you accept it)
    if later (2 years) something happens to the tv, sony service will take care of it

Questi signori chiedono in tutto 1650 euro... al caro Joe dico che forse ha ragione, però 300 euro di differenza non sono pochi. Non ho mai acquistato all'estero, ma altre volte ho comprato da siti Italiani e problemi non ne ho avuti (è la prima volta però che compro online qualcosa di così grosso). Dalle mie parti purtroppo il meglio che ho trovato era una offerta a 1899 + eventuale trasporto, offerta che oggi non c'è più. A Roma ci verrei volentieri, però mi costerebbe almeno 100 euro fra andata e ritorno, e i rischi di trasporto ci sono tutti a mio carico!!!

M.

p.s.
    sto vicino a Cesena
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Citazione Originariamente scritto da joespielberg
    Non so dove abiti, ma poco più di una settimana fa avevo segnalato il KDF 50 pollici, all'Au**an di Roma (Casal Bertone) a 1699 euro.

Ci sono stato sabato ma il retro non c'era piu.
    Questo e' stato il discorso con il commesso.
    IO: "Scusi avete ancora il retro KDF 50"
    Lui: "no e' finito...e non penso che non torni visto che non e' stato un oggetto ben riuscito"
    IO: "Beh se lo avete finito pero'...."
    LUI: "Beh si ma stava qui da 10 mesi"
    IO "A vabbe..."

Citazione Originariamente scritto da Echoes
    Ci sono stato sabato ma il retro non c'era piu.
    Questo e' stato il discorso con il commesso.
    IO: "Scusi avete ancora il retro KDF 50"
    Lui: "no e' finito...e non penso che non torni visto che non e' stato un oggetto ben riuscito"
    IO: "Beh se lo avete finito pero'...."
    LUI: "Beh si ma stava qui da 10 mesi"
    IO "A vabbe..."

Per fortuna la mia segnalazione era comunque servita a qualcuno...
    Che significherà mai "oggetto non riuscito"?

Pagina 288 di 540 PrimaPrima ... 188238278284285286287288289290291292298338388 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •