Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 389 di 540 PrimaPrima ... 289339379385386387388389390391392393399439489 ... UltimaUltima
Risultati da 5.821 a 5.835 di 8088

POSSESSORI DEL KDF 42" ...udite...udite !!!

Ragazzi, questa è sensazionale !!!
    Stavo cercando un degno mobiletto per il mio KDF 42", escludendo l'originale che costa un'occhio (299,00 Euro).
    Ebbene, facendo varie ricerche mi sono imbattuto in un sito italiano che vende il Sony originale a 65,40 euro !!! sì avete capito benissimo: (sessantacinquevirgolaquaranta), a cui vanno aggiunti 11,00 euro per il trasporto; naturalmente l'ho ordinato e mi sta arrivando.
    Siccome so che non si possono inserire link per gli acquisti online, basta andare su Google, pagine in italiano, scrivere il codice del mobile: SURG11S, et voilà, è il primo della lista!!.
    Sono certo che la notizia farà piacere a molti possessori del KDF 42".
    Ciao...
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di Jocondor; 21-06-2006 alle 21:04

Citazione Originariamente scritto da elessar
    ...1. ho collegato l'antenna analogica esattamente come descritto sul man uale di istruzioni (quindi ponticellando l'anello per il videoregistratore)...E' questo il modo corretto o posso avere miglioramenti collegandola diversamente?
    Si questo è il modo corretto ed unico, a meno di non ricorrere a sintonizzatori DTT esterniper collegare le due antenne fornite con il retro.
    2. è possibile che dopo la sintonia automatica del digitale terrestre tra i canali e servizi trovati non esista Canale5? (premetto che di ddt e del suo relativo funzionamento ne so ben poco)
    GRAZIE ANCORA A TUTTI!!!!
    Dipende dalla copertura del segnale è possibile che nella tua zone canale 5 ed in generale tutti i canali digitali del buoquet mediaset non arrivino, oppure potrebbe dipendere dalla tua antenna montata sul tetto che non essendo di nuova generazione (montata cioè almeno due anni fa)
    non agganci alcuni canali.
    Io ad esempio (sono di pescara) vedo tutti i canali mediaset ma non rai problema della mia antenna condominiale.

Comunque ben venuto nel club, il retro che hai preso con l'hd di SKY è FENOMENALE mi raccomando facci sapere le tue impressioni.

Approfitto per i nuovi possessori di leggere le F.A.Q..
    File allegati File allegati

Grazie nicich!

Citazione Originariamente scritto da nicich
    ...Dipende dalla copertura del segnale è possibile che nella tua zone canale 5 ed in generale tutti i canali digitali del buoquet mediaset non arrivino, oppure potrebbe dipendere dalla tua antenna montata sul tetto che non essendo di nuova generazione (montata cioè almeno due anni fa)
    non agganci alcuni canali.
    Io ad esempio (sono di pescara) vedo tutti i canali mediaset ma non rai problema della mia antenna condominiale...
    Grazie mille per la risposta! Non pensavo di poter avere problemi di impianto di antenna terrestre che, tra l'altro, montata nuova appena 4 anni fa, in analogico è perfetta, tanto da non rimpiangere in qualche caso neanche il segnale di SKY!! Per problemi di tempo non ho avuto la possibilità di installare l'HD di Sky, ma ti farò sapere qualcosa sicuramente entro domani...prevedo una lunga seduta di prove, anche perchè ho anche acquistato un cavo VGA per il mio portatile (sono curiosissimo di vedere il risultato)!!
    Un salutone alla mia terra!! (almeno d'origine )

raga....volevo postare pure io qualche immagine "grabbata" dal nuovo componente della famiglia.....

che ne dite???
    ho qui giusto un paio di domande che necessitano di risposta causa la mia insaziabile fame di sapere!

all'accensione della tv,il led verde che x l'appunto indica l'accensione....emette una ventina di "flash".....è normale???

siccome per motivi di spazio ho dovuto mettere l'xbox affianco la tv...può creare problemi di interferenze quali problemi di geometria!???
    ho qui giusto una foto che magari può aiutare a far capire che intendo....

vedete che la linea bassa a destra va ad alzarsi.....dite che può essere causato dalla console!???o forse dalla cassa centrale che momentanemente lh'o dovuto appoggiare proprio davanti la tv!???
    gRAzie mille per le eventuali risposte....

Citazione Originariamente scritto da Jo Pae
    raga....volevo postare pure io qualche immagine "grabbata" dal nuovo componente della famiglia.....

anche io tempo fa avevo postato un immagine presa dallo stesso trailer

all'accensione della tv,il led verde che x l'appunto indica l'accensione....emette una ventina di "flash".....è normale???
    tutto nella norma..

TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

grazie mille jamal!!
    senti,nn è che x caso riusciresti a postarmi una foto della dash dove si vede quella linea!???
    grazie mille in anticipo!

cmq io ora sto

contrasto 62
    luminosita 50
    nitidezza 14

siccome adesso sono di fretta e il colore nn lo ricordo...poi aggiorno!
    ciAAAA!!!

Citazione Originariamente scritto da Jo Pae
    grazie mille jamal!!
    senti,nn è che x caso riusciresti a postarmi una foto della dash dove si vede quella linea!???
    OK... spero solo che la memoria regga....

nel week end però.....

Ciao

già che siamo in argomento
    dite che mettere questa sulla testa del KDF gli fa male?

http://www.onlinestore.it/product_in...oducts_id=1619
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Citazione Originariamente scritto da nicich
    ..Comunque ben venuto nel club, il retro che hai preso con l'hd di SKY è FENOMENALE mi raccomando facci sapere le tue impressioni.
    Bene! Ho appena terminato l'attivazione telefonica dell'HD con SKY!!! Che dire...a parte le immancabili sorprese in negativo che sempre ci regala SKY (l'operatrice mi confermava che al momento le trasmissioni in HD comprendono solo ed esclusivamente le partite dei mondiali e che per il cinema si dovrà attendere sino al 10 luglio p.v.), per il resto confermo le positive impressioni sul televisore e sottolineo i miglioramenti che il nuovo decoder, connesso in HDMI, ha apportato anche ai canali in SD! Comunque le immagini del canale di promdi di SKY-HD sono strabilianti... Colgo l'occasione per rivolgere ulteriore domanda al fine di capire se ricevo le giuste sensazioni dalla TV o se ormai non capisco più nulla e mi sono autoconvinto che il mio acquisto rappresenta al momento la scelta migliore della mia vita e che non esistono televisori migliori del mio...
    Da più parti si filosofeggiava (e lo si fa ancora) sulla luminosità dei retro e sullo scarso adattamento degli stessi in ambienti molto luminosi! E' possibile che invece io ho la sensazione che più creo punti luminosi intorno alla TV e più la vedo meglio????
    Comunque, sono sempre di più dell'idea che il prodotto, come rapporto prezzo-prestazioni, non ha eguali, anche se mi ha un po' deluso la gestione della VGA che non riesco a far funzionare a più di 1024x768..

la VGA che non riesco a far funzionare a più di 1024x768..
    non si può....

Citazione Originariamente scritto da Jocondor
    Stavo cercando un degno mobiletto per il mio KDF 42", escludendo l'originale che costa un'occhio (299,00 Euro).
    Ebbene, facendo varie ricerche mi sono imbattuto in un sito italiano che vende il Sony originale a 65,40 euro !!! sì avete capito benissimo: (sessantacinquevirgolaquaranta), a cui vanno aggiunti 11,00 euro per il trasporto; naturalmente l'ho ordinato e mi sta arrivando.
    Siccome so che non si possono inserire link per gli acquisti online, basta andare su Google, pagine in italiano, scrivere il codice del mobile: SURG11S, et voilà, è il primo della lista!!.
    Ciao...
    ma solo a me sembra molto + bello quello che vende onlinestore?

ragazzi finalmente mi è arrivato il cavo hdmi dvi.

Ho provato con tutte le risoluzioni e con vari settaggi di powerstrip:
    in ogni caso mi vengono mangiati un sacco di pixel, sia in verticale in orizzontale.

C'è qualcuno che ha ovviato, almeno in parte, a questo overscan?

Comprando un cavo vga-component andrebbe meglio? Qualcuno ha provato?

grazie
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

mi sono preso la 360 e volevo godermela su un bel TV come il KDF.
    tramontata l'idea del retro Sanyo, mi stavo proprio orientando sul 50 pollici che ha fatto contenti tanti (tutti?) qui sul forum. poi è arrivata una notizia che mi ha rimesso in confusione

ho sentito che da poco la 360 fa da upscaler (non al livello di quelli dedicati ovviamente) dei DVD se si utlizza una connessione VGA.

che fare?

per curiosità qualcuno che ha il KDF con 360-PS2 mi dice come si comporta con i giochi con tanto nero e scene scure? tipo condemned Siren o Silent hill 2-3

fantastico ho risolto.
    Ho una redeon x300
    Ho fatto cosi:

Ati catalyst center
    DigitalPanelProperties
    HFTV support
    fatto ADD dal profile 720p50
    impostato mantieni proporzioni e scalato di uno "scatto" a 1216x684
    OK, applicato la nuova risoluzione ed è perfettamente visibile tutto il desktop

fatto delle prove con vari video hd, qualità fantastica direi al pari del vecchio e di ottima qualità plasma pioneer

Citazione Originariamente scritto da Jocondor
    Ciao...

E per il mobiletto del 50" non ci sono occasioni simili?
    Ciao
    Carlo

Pagina 389 di 540 PrimaPrima ... 289339379385386387388389390391392393399439489 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •