Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 241 di 540 PrimaPrima ... 141191231237238239240241242243244245251291341 ... UltimaUltima
Risultati da 3.601 a 3.615 di 8088

E' STATA GIA' FATTA UNA LISTA DI CHI HA AVUTO PROBLEMI CON IL TV?
    E QUALI?

Citazione Originariamente scritto da stefano67
    E QUALI?
    Grazie

E' un'ottima idea che rilancio, magari per xorato.

Forse c'è qualche problema a rintracciare chi ha avuto sostituito il TV.
    Per quanto riguarda il "freeze" dovremmo avere una lista già fatta semplicemente da implementare nell'excel.

Stefano, per la netiquette dei forum, scrivere in maiuscolo equivale a gridare

Riporto dalla pagina precedente:
    A tal proposito stavo pensando ad una raccolta riservata di email degli utenti utilizzata per inviare una sorta di newsletters agli iscritti in caso di novità più o meno importanti.
    La newsletters verrebbe inviata agli iscritti allegando le liste aggiornate di xorato, le F.A.Q. aggiornate di nicich ed un sunto delle ultime novità. Questo con una cadenza da stabilire ed eventuali newsletters "extra" in caso di grosse novità. L'attività consente di avere, a chi non può seguire assiduamente il forum, "il polso della situazione".
    Siete d'accordo su una simile iniziativa?

Se siete d'accordo è necessario che ci sia qualcuno disposto a prendere quest'impegno non gravoso ma metodico (raccolta delle email e compilazione, quando necessario, delle newsletters)?

scusatemi

WAF factor

Qualcuno può ricordarmi cos'è esattamente ? (W sta per wife... e poi ??)
    Thank2s,
    Brunix

Ciao ragazzi...mi scuso per non essere stato molto attivo nel thread, ma sono pieno di lavoro! Cmq per il mobile ho preso il Ciatti Rimmel che ha anche uno spazio ben organizzato per le periferiche.

Ok registrato nel frap unico utente sicialiano non ci posso credere!!!

se non sbaglio ci sarebbe anche giona come utente siciliano... ricordo di avere scambiato pareri in pm con lui sul kdf (era entusiasta)

Citazione Originariamente scritto da soichirod
    Se mi dici dove ti sei registrato siamo in due

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    A tal proposito stavo pensando ad una raccolta riservata di email degli utenti utilizzata per inviare una sorta di newsletters agli iscritti in caso di novità più o meno importanti.
    Se siete d'accordo è necessario che ci sia [B]qualcuno disposto a prendere quest'impegno non gravoso ma metodico...
    mi sembra un'idea ottima e di grandissima utilità per i tanti forumers che purtroppo, come me, spesso perdono tante pagine di discussione a causa dei troppi impegni quotidiani il problema è trovare l'anima pia disposta ad accettare questo compito

ciao e scusate se non c'entra niente ma è una prova!

..... stavo pensando ad una raccolta riservata di email degli utenti utilizzata per inviare una sorta di newsletters agli iscritti in caso di novità più o meno importanti.
    cut ...
    cut ...
    Se siete d'accordo è necessario che ci sia qualcuno disposto a prendere quest'impegno non gravoso ma metodico (raccolta delle email e compilazione, quando necessario, delle newsletters)?
    .... se nessun senior o advanced si fa avanti potrei occuparmene io, ma intanto procediamo con la raccolta delle e-mail. ( spero di non pentirmi delle decisione prese annebbiato dai fumi dell'alcol )

Citazione Originariamente scritto da brunix
    Qualcuno può ricordarmi cos'è esattamente ? (W sta per wife... e poi ??)
    Wife Acceptance Factor

Citazione Originariamente scritto da soichirod
    ..... Io sono in'alto, appena prima di arrivare a Reggio, sai siccome sono un timido ho deciso di nascondermi sotto confuso

Io purtroppo sono ancora nel Kansas, sto cercando un ranch dove piantare la mia bandierina rossa. Credo che per me sia più facile farmi mandare il kdf per posta dall'Italia che inserirmi nella mappa..... bè, almeno avrò tutti gli aggiornamenti USA e vedrò le trasmissioni in hd!!!

Citazione Originariamente scritto da superman
    Mi è arrivato oggi il KDF.
    Attacco l'antenna come indicato dal manuale e non vedo nulla, sia su analogico che digitale
    ...
    So per certo che la mia area è coperta dal digitale terrestre, perchè ho un decoder collegato al vecchio televisore.
    Benvenuto tra noi Che modello hai acquistato 42' o 50' ?
    Nei prossimi giorni ti invierò un MP nel quale ti chiederò qualche dato ulteriore da inserire nella lista dei possessoi
    Per ciò che attiene il problema del digitale, dato per scontato che tu abbia premuto il pulsante digital sul telecomando , non credo di poterti dare ulteriori consigli oltre quelli che hai già ricevuto.. in ogni caso se hai un decoder DDT esterno ti conviene usare quello in modo da avere pieno accesso ai servizi pay*view ed alle varie interattività.

Citazione Originariamente scritto da stefano67
    E QUALI?
    Riguardo al freeze c'è una discussione apposita nella quale è presente una lista di utenti che hanno lamentato il problema. Posso tranquillamente inserire una colonna nel foglio (o usare quella dell'asterisco) per indicare, ad esempio con una F gli utenti che hanno segnalato il problema. Tra l'altro forse era già stato chiesto da qualcun'altro .. Per quel che riguarda i problemi "vari" (pixel morti, blocchi totali ecc..) diciamo che rientrano nella normale casistica di problematiche che può avere chiunque acquisti anche altre tv. Certo, farne una mappatura può essere interessante per capire se l'incidenza è più o meno in linea con il "fisiologico" e quali sono le problematiche più ricorrenti.... potrei fare una tabella ulteriore, con la descrizione del problema e come si è risolto.. vabbè ci penso un pò su. (cavolo.. però.. vi si dà il dito e prendete la mano! )

E' un'ottima idea che rilancio, magari per xorato.
    E' uno sporco lavoro, ma qualcuno dovrà pur farlo
    .... stavo pensando ad una raccolta riservata di email degli utenti utilizzata per inviare una sorta di newsletters agli iscritti in caso di novità più o meno importanti.
    Siete d'accordo su una simile iniziativa?
    Assolutamente SI! Urge un volontario!
    Citazione Originariamente scritto da Simon J Brake
    .... se nessun senior o advanced si fa avanti potrei occuparmene io, ma intanto procediamo con la raccolta delle e-mail.
    Detto fatto! Un plauso a Simon (vedrai quando ti passa la sbornia in che ginepraio ti sei messo ... )

Pagina 241 di 540 PrimaPrima ... 141191231237238239240241242243244245251291341 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •