Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 540 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 8088

Citazione Originariamente scritto da happymau
    Di questo passo, si potrà aprire un sony retro fun club, e organizzare un raduno, tipo chat

Citazione Originariamente scritto da Fabryzius
    io avrei un ' HTPC, però nn ho ancora capito se è possibile sfruttare decentemente l' uscita VGA

Citazione Originariamente scritto da angelo
    ordinato oggi.......consegna il 12/12!
    Ottima scelta. Vedrai

ho preso la versione marchiata BBK
    Angelo, segui il suo consiglio. Io ho già deciso di prendere il BBK, aspetto solo l'OK da happy per una (eventuale) prova di raffronto con il lettore Sony.

Domanda

scusate l'OT, ma visto che mi giungono varie richieste di tutti i generi sul BBK-Oppo, anche a mezzo MP, vorrei sentire un vostro parere su una cosa: se io ne comprassi un tot in un unica spedizione, sareste poi disposti a comprarli da me come privato, per.. diciamo 5-6 euro in più del prezzo in Olanda, visto che poi ve li spedirei a mezzo pacco celere 3? In pratica, anzichè pagarli 243,50 euro, vi costerebbero in tutto 249-250 euro (spedizione italiana J+3 inclusa). Potrei aggiungere per modico costo, anche un CD con l'ultima versione del firmware che posso masterizzare io, oppure per altro modico costo, ve li aggiorno direttamente. Potrei tenermi la lista dei "clienti", e inviare periodicamente una mail a tutti quando ci sono novità o aggiornamenti firmware, etc. La garanzia però, per il momento (trattandosi in prima battuta di quantità ridicole), la darebbe sempre il negozio olandese, a meno che non trovi un accordo un po' particolare...

Che ne pensate? Lascio perdere e vi arrangiate?
    Ultima modifica di happymau; 06-12-2005 alle 21:05
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da Fabryzius
    No no io avrei un ' HTPC, però nn ho ancora capito se è possibile sfruttare decentemente l' uscita VGA
    bella domanda... parere mio e non solo non la puoi sfruttare in maniera decente a 1024x768
    quindi fai conto che non c'è

p.s.
    sapranno spiegarti meglio chi gia lo possiede ed a effettuato dei test di persona
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

scusate l'OT, ma visto che mi giungono varie richieste di tutti i generi sul BBK-Oppo, anche a mezzo MP, vorrei sentire un vostro parere su una cosa: se io ne comprassi un tot in un unica spedizione, sareste poi disposti a comprarli da me come privato, per.. diciamo 5-6 euro in più del prezzo in Olanda, visto che poi ve li spedirei a mezzo pacco celere 3? In pratica, anzichè pagarli 243,50 euro, vi costerebbero in tutto 249-250 euro (spedizione italiana J+3 inclusa). Potrei aggiungere per modico costo, anche un CD con l'ultima versione del firmware che posso masterizzare io, oppure per altro modico costo, ve li aggiorno direttamente. Potrei tenermi la lista dei "clienti", e inviare periodicamente una mail a tutti quando ci sono novità o aggiornamenti firmware, etc. La garanzia però, per il momento (trattandosi in prima battuta di quantità ridicole), la darebbe sempre il negozio olandese, a meno che non trovi un accordo un po' particolare...

Perchè no, sarebbe senzaltro una idea interessante, io non ho nulla in contrario ovviamente appena riesco a valutare la qualità della scart rgbs che come tu sai mi preme non poco
    Ultima modifica di christianm; 06-12-2005 alle 22:38

prezzo totale?

per me andrebbe pure bene...........

Il prezzo totale ipotizzato lo avevo riportato nel post precedente: 249-250 euro, inclusa la spedizione italiana a mezzo pacco celere 3 di poste italiane (tracciabile dal sito delle poste). Mi sono accorto però di un problemino mica da poco in questo momento.. dovrei trovare degli scatoloni per imballarli, perchè l'imballo originale (come avrete già visto dalle foto nei vari siti) è colorato, con la foto, etc etc. Se lo spedissi così, mi sa che magari qualcuno sparirebbe durante il viaggio - proverò a vedere se trovo una soluzione che non mi faccia impazzire, altrimenti abbandono
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da angelo
    prezzo totale? per me andrebbe pure bene...........
    L'ha scritto: "vi costerebbero in tutto 249-250"

@happymau qualsiasi cosa si faccia, mi fido ciecamente delle tue scelte

Edit: post quasi contemporaneo
    happy si puo' sempre incartare. Certo è che, in ogni caso, ti daremmo un bel pò di fastidio!
    Ultima modifica di Confuso; 06-12-2005 alle 23:02

Dai.. vediamo che cosa salta fuori.. proverò a vedere se mi viene in mente qualche ditta della mia zona, che produce qualcosa e si fa produrre delle scatole di cartone su misura per le spedizioni, che magari potrebbero andare bene. Vi farò sapere

X box 360

Qualcuno si chiedeva come andasse la x360 usata come lettore DVD per la riproduzione dei normali DVD? Leggete qua

NB. non conosco quel sito.

io sono interessato.

Prendo atto.. se trovo una soluzione al problema del doppio imballo, penso si potrà fare - per intanto domani prenderò nota degli interessati.

Ciao ragazzi, alcuni amici miei vogliono a tutti i costi il tv sony ma nel sito dove l'ho acxquistato è terminato, ho visto su id....de dei prezzi interessanti; cosa ne pensate conviene comprare in Germania?
    Grazie

Grazie confuso, ho provato a settare il menu su formato video automatico si, ma con la funzione smart non riesco a visualizzare le scritture per intero es: su sky mentre trasmettono la partita e mandano in basso i risultati o si perde la scrittura superiore o quella inferiore

X Scorpio:

Se il risparmio effettivo (calcolando anche le spese di spedizione) è di almeno 200-250 euro, può essere conveniente. Per meno di 200 euro lascerei perdere. Occhio ad accertarti che lo abbiamo disponibile subito, altrimenti rischi di aspettarlo parecchio in questo periodo. Tra l'altro, tempo un paio di mesi magari calerà anche un po' il prezzo.
    Ultima modifica di happymau; 07-12-2005 alle 00:15

grazie happy , conosci un sito italiano dove lo posso prendere ad un buon prezzo?

Pagina 40 di 540 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •