|
|
Risultati da 586 a 600 di 8088
Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
-
06-12-2005, 20:31 #586
Originariamente scritto da happymau
Originariamente scritto da Fabryzius
Originariamente scritto da angelo
-
06-12-2005, 21:02 #587
Domanda
scusate l'OT, ma visto che mi giungono varie richieste di tutti i generi sul BBK-Oppo, anche a mezzo MP, vorrei sentire un vostro parere su una cosa: se io ne comprassi un tot in un unica spedizione, sareste poi disposti a comprarli da me come privato, per.. diciamo 5-6 euro in più del prezzo in Olanda, visto che poi ve li spedirei a mezzo pacco celere 3? In pratica, anzichè pagarli 243,50 euro, vi costerebbero in tutto 249-250 euro (spedizione italiana J+3 inclusa). Potrei aggiungere per modico costo, anche un CD con l'ultima versione del firmware che posso masterizzare io, oppure per altro modico costo, ve li aggiorno direttamente. Potrei tenermi la lista dei "clienti", e inviare periodicamente una mail a tutti quando ci sono novità o aggiornamenti firmware, etc. La garanzia però, per il momento (trattandosi in prima battuta di quantità ridicole), la darebbe sempre il negozio olandese, a meno che non trovi un accordo un po' particolare...
Che ne pensate? Lascio perdere e vi arrangiate?Ultima modifica di happymau; 06-12-2005 alle 21:05
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
06-12-2005, 21:09 #588
Originariamente scritto da Fabryzius
quindi fai conto che non c'è
p.s.
sapranno spiegarti meglio chi gia lo possiede ed a effettuato dei test di personaVideo/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610
-
06-12-2005, 22:11 #589
Ultima modifica di christianm; 06-12-2005 alle 22:38
-
06-12-2005, 22:11 #590
per me andrebbe pure bene...........
-
06-12-2005, 22:55 #591
Il prezzo totale ipotizzato lo avevo riportato nel post precedente: 249-250 euro, inclusa la spedizione italiana a mezzo pacco celere 3 di poste italiane (tracciabile dal sito delle poste). Mi sono accorto però di un problemino mica da poco in questo momento.. dovrei trovare degli scatoloni per imballarli, perchè l'imballo originale (come avrete già visto dalle foto nei vari siti) è colorato, con la foto, etc etc. Se lo spedissi così, mi sa che magari qualcuno sparirebbe durante il viaggio
- proverò a vedere se trovo una soluzione che non mi faccia impazzire, altrimenti abbandono
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
06-12-2005, 22:58 #592
Originariamente scritto da angelo
@happymau qualsiasi cosa si faccia, mi fidociecamente delle tue scelte
Edit: post quasi contemporaneo
happy si puo' sempre incartare. Certo è che, in ogni caso, ti daremmo un bel pò di fastidio!Ultima modifica di Confuso; 06-12-2005 alle 23:02
-
06-12-2005, 23:13 #593
Dai.. vediamo che cosa salta fuori.. proverò a vedere se mi viene in mente qualche ditta della mia zona, che produce qualcosa e si fa produrre delle scatole di cartone su misura per le spedizioni, che magari potrebbero andare bene. Vi farò sapere
-
06-12-2005, 23:27 #594
X box 360
Qualcuno si chiedeva come andasse la x360 usata come lettore DVD per la riproduzione dei normali DVD? Leggete qua
NB. non conosco quel sito.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
06-12-2005, 23:30 #595
-
06-12-2005, 23:40 #596
Prendo atto.. se trovo una soluzione al problema del doppio imballo, penso si potrà fare
- per intanto domani prenderò nota degli interessati.
-
07-12-2005, 00:01 #597
Ciao ragazzi, alcuni amici miei vogliono a tutti i costi il tv sony ma nel sito dove l'ho acxquistato è terminato, ho visto su id....de dei prezzi interessanti; cosa ne pensate conviene comprare in Germania?
Grazie
-
07-12-2005, 00:06 #598
Grazie confuso, ho provato a settare il menu su formato video automatico si, ma con la funzione smart non riesco a visualizzare le scritture per intero es: su sky mentre trasmettono la partita e mandano in basso i risultati o si perde la scrittura superiore o quella inferiore
-
07-12-2005, 00:08 #599
X Scorpio:
Se il risparmio effettivo (calcolando anche le spese di spedizione) è di almeno 200-250 euro, può essere conveniente. Per meno di 200 euro lascerei perdere. Occhio ad accertarti che lo abbiamo disponibile subito, altrimenti rischi di aspettarlo parecchio in questo periodo. Tra l'altro, tempo un paio di mesi magari calerà anche un po' il prezzo.Ultima modifica di happymau; 07-12-2005 alle 00:15
-
07-12-2005, 00:15 #600
grazie happy , conosci un sito italiano dove lo posso prendere ad un buon prezzo?