Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 443 di 540 PrimaPrima ... 343393433439440441442443444445446447453493 ... UltimaUltima
Risultati da 6.631 a 6.645 di 8088

Citazione Originariamente scritto da joespielberg
    Guardate il Tg1 (qualsiasi edizione) e ditemi se - in presenza di decoder sat o dtt (non quello interno) collegato in RGB, S-video, HDMI, non in PAL - vedete il logo giallo in basso a destra pulito oppure "elettrizzato" e "puntinato".
    Sono ben accolte anche eventuali foto.

Ecco alcune foto dal TG1 SKY Scart-RGB e HDMI. Sono foto fatte in condizioni un po' di fortuna (la fotocamera in mano, per cui un po' mosse).

Lascio a te e a tutti gli altri giudicare la gravità.

Nonostante sia anche secondo me peggiore rispetto al livello medio di Mediaset, non me la sento di sparare a 0 sulla rai. In fondo via scart io vedo bene, la puntinatura è quasi assente. Via HDMI i canali mediaset si sopportano meglio.... ma anche lì la SCART si comporta meglio.

Ovviamente sei libero di utilizzare le foto per le tue crociate

M

HDMI

(foto a fermo immagine su KDF)

SCART-RGB

(foto a fermo immagine su KDF)

(foto a immagine in movimento)

Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Citazione Originariamente scritto da vrega
    A 576i il tremolio è (quasi) impercettibile, a 1080i non c'è. Ecco perchè credo che sia l'unione delle due cose

A 'sto punto mi sorge spontanea una domanda: ma sul tuo non c'è la stessa situazione?
    Ti chiedo questo perchè con altro display (vpr panasonic 900, schermo 230 cm di base) la situazione è assolutamente la stessa, di fatto escludendo anomalie di funzionamento del kdf.
    Ciao
    Sul primo punto, direi che è tutto secondo copione. Il deinterlacer dello SKYfoBox HD è pessimo. Il KDF lavora un po' meglio in down che in up.

Il tremolio non so se ce l'ho perchè non so esattamente a cosa ti riferisci. Io noto un tremolio della immagine via component da lettore DVD. Dopo 3-4 secondi l'immagine si stabilizza.

Ciao,
    M
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Citazione Originariamente scritto da marble

Il tremolio non so se ce l'ho perchè non so esattamente a cosa ti riferisci. Io noto un tremolio della immagine via component da lettore DVD. Dopo 3-4 secondi l'immagine si stabilizza.

M
    Prova a sintonizzarti su di un canale sky calcio quando c'è il cartellone che annuncia il prossimo evento e guarda le scritte.
    Ciao

POWERSTRIP

C'é nessuno che connette il KDF al PC tramite HDMI e ha i settaggi buoni per PowerStrip?

http://myweb.accessus.net/~090/sonyadj.html

Ho trovato questo sito dove ci sono un po' di spiegazioni di un service menu di Sony...
    Non ho ancora avuto modo di verificare se ci sono impostazioni che sono simili alle nostre...
    Appena riesco verifico!
    Se nel frattempo qualcuno riesce a farlo prima di me è ben accetto!
    Lamps

Prova a sintonizzarti su di un canale sky calcio quando c'è il cartellone che annuncia il prossimo evento e guarda le scritte.
    Ciao
    ehm... non ho skycalcio. Altri esempi?

ehm... non ho skycalcio. Altri esempi?
    qualunque canale dove c'è un cartello fisso con la scritta del prossimo avvenimento come ad esempio sky sport 3 o 16:9.
    Ciao

Red face

dubbio a pochi giorni dall'acquisto
    Sono indeciso tra il 42' e il 50'.
    Ok, la distanza di visione sarà di 3 metri (quindi il 50' farebbe al mio caso) ma ci vedrò anche tanta tv sd (sky e DTT).
    Avendo nel 42' i pixel più piccoli tutti i difetti del segnale a bassa definizione sarebbero meno evidenti da 3 metri? O sarebbe uguale, quindi tanto vale godersi un pannello più grande quando si mette su un buon dvd o la futura play3?

pepepilota vai tranquillo con il 50''.
    l'ho comprato a natale dell'anno scorso e lo vedo da 2.5 metri.(spettacolo)
    sky,skyhd,ddt,dvd hdmi,xbox360- no antenna normale-.

l'unica cosa che mi rompe e' il cambiare le impostazioni quando cambio da una sorgente 720(skyhd,dvd hdmi,xbox360) a sky e ddt.per il resto ripeto(spettacolo a 2.5 metri)

se vuoi sapere altro fammi sapere

Citazione Originariamente scritto da 57938370
    l'unica cosa che mi rompe e' il cambiare le impostazioni quando cambio da una sorgente 720(skyhd,dvd hdmi,xbox360) a sky e ddt.per il resto ripeto(spettacolo a 2.5 metri)
    Che tipo di impostazioni cambi?
    Ho un telecomando Kameleon 6 in 1, magari riuscirò a metterli in una macro

principalmenmte nitidezza e contrasto

con hd porto a +15 e +70
    con sd +8 e +50

pero' su alcuuni programmi sd porto la luminosita' a + 65 anziche +50 e' e' un bel vedere....il colore lo lascio sempre a +32.ormai mi sono abituato al cinema like

ps non conosco il telecomando, puo' anche variare le impostazioni in automatico?sarebbe interessante.fammi sapere

Mi sa che è dura impostare una macro...
    Però se ci riesci facci sapere! io ho il telecomando della Marantz e ancora non ci ho messo mano con la programmazione...Magari anche con quello riesco a tirare assieme qualcosa..
    Lamps

qualunque canale dove c'è un cartello fisso con la scritta del prossimo avvenimento come ad esempio sky sport 3 o 16:9.
    Ciao
    Al momento solo MONDO. Gli unici cartelloni fissi su canali SD che ho trovato sono sui canali Musica e non noto immagini "ballerine" in HDMI

M

ok, appena mi arriva l'apparecchio vi faccio sapere cosa ci posso fare col kameleon.
    Attualmente con un solo tasto accendo tv->imposto AV->accendo il sintoamplificatore yamaha->lo imposto sul lettore dvd->accendo il lettore dvd->ne apro il cassettino. In effetti una regolazione che consiste nel premere più volte un tasto + e un tasto - non so se si riesce a fare.

Al momento solo MONDO. Gli unici cartelloni fissi su canali SD che ho trovato sono sui canali Musica e non noto immagini "ballerine" in HDMI

M
    ...ormai il mio dec è fisso a 1080i, e sono sempre più convinto che gli sd si vedono al meglio in questo modo!
    Saluti

Pagina 443 di 540 PrimaPrima ... 343393433439440441442443444445446447453493 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •