Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 435 di 540 PrimaPrima ... 335385425431432433434435436437438439445485535 ... UltimaUltima
Risultati da 6.511 a 6.525 di 8088

Ciao a tutti!!
    Come molti altri mi sto facendo convincere da voi vecchi ed esperti forumisti ad acquistare il gioiellino da 42"!!!!
    Siete i migliori...
    vorrei un consiglio su questo negozio...che ne dite ? sono affidabili? http://www.monclick.it

Chiedo oltretutto a voi tecnici come potrò aggiornare il firmware se non lo fosse già all'arrivo del prodotto?

GRAZIE
    Ultima modifica di maxattak; 07-11-2006 alle 10:07

Citazione Originariamente scritto da gionni
    - il mio futuro è in hdmi (tanto ne ho due) e in component. Le connessioni Av, non le avrei comunque più utilizzate.

Che ne pensate di tutto ciò?
    Nella tua situazione avrei fatto la stessa cosa. Se il problema ce lo hai solo sul scart puoi sempre andare su s-video o composito nel caso tu abbia da collegare qualcosa di "antiquato".

M
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Citazione Originariamente scritto da mojitoclub
    Problema da neofito con decoder Sky Hd...
    ...succede che se lascio sul decoder come impostazione "originale" o "1080i" nel cambiare canale da un sd ad un hd, quest'ultimo mi esce fuori completamente "sballato" in verticale !!! Per evitare ciò devo necessariamente dargli la 720 la 576, con un bel messaggio di "autenticazione fallita"....

Qualcuno sa spiegarmi?
    Grazie
    Può essere che sia il decoder che non và?

Smile

Citazione Originariamente scritto da maxattak
    Ciao a tutti!!
    Come molti altri mi sto facendo convincere da voi vecchi ed esperti forumisti ad acquistare il gioiellino da 42"!!!!
    Siete i migliori...
    vorrei un consiglio su questo negozio...che ne dite ? sono affidabili? http://www.monclick.it
    Non sono un vecchio esperto ma l'ho comprato proprio da monclick il 30 ottobre e mi è arrivato il giorno 2 novembre (tieni presente che l'1 era festa per cui niente consegne).
    Tutto arrivato perfettamente senza nessun problema.

E per ora sono pure contento del tv

Una domanda invece alla lista, ho letto da qualche parte che ci fovrebbe essere una faq. Dove si trova?
    E per la scheda di valutazione del tv?

Un'ultima cosa, provato con la ps2 e collegamento composito (non component) trovo comunque una resa molto interessante. Per quanto riguarda i canali tv, rai ma soprattutto la7 hanno una definizione praticamente da crt, i canali mediaset, invece, li devo guardare con il digitale terrestre (quelli da analogico fanno schifo ...) Comunque copro tutto egregiamente.

Infine un'altra domanda: ho un registratore con hd e se devo registrare dal digitale, sono costretto ad impostare la registrazione sul tv nel digitale (oltre che sul registratore pioneer). Se però sono via, dovrei lasciare in standby il tv (io invece se non guardo lo spengo proprio, facevo così anche con il crt). Ora ho letto che alcuni hanno avuto il problema che lasciando in standby, poi lo schermo si "freeza". Ma poi se stacco la spina e la riattacco il problema si risolve? (questo nel malaugurato caso che anche il mio tv sia affetto da tale problema)

Ciao a tutti.

help ventola

Ciao a tutti, ho un problema: la ventola fa' un rumore piuttosto "invadente". Fino a poco tempo fa' lo sentivo solo col volume del retro piuttosto basso, oggi, invece, lo sento anche con il volume medio/alto e mi sono accorto che nel momento in cui spengo il televisore la ventola fa un rumore tipo quando spengo l'aspirapolvere (ovviamente non così alto). Spero di essere riuscito a farmi capire.
    Ora mi domando: è capitato anche a qualcuno di voi? Sapete darmi qualche consiglio? Pensavo ad una bomboletta di aria compressa, ma non vorrei far circolare la polvere all'interno del retro spedendo della polvere sul monitor andandone a compromettere la visibilità.
    Grazie

Grazie delle info...l'ho ordinato...ora devo solo attendere l'arrivo...

Citazione Originariamente scritto da triboldinho
    Ciao a tutti, ho un problema: la ventola fa' un rumore piuttosto "invadente". Fino a poco tempo fa' lo sentivo solo col volume del retro piuttosto basso, oggi, invece, lo sento anche con il volume medio/alto e mi sono accorto che nel momento in cui spengo il televisore la ventola fa un rumore tipo quando spengo l'aspirapolvere (ovviamente non così alto). Spero di essere riuscito a farmi capire.
    quando spegni la tv.. la ventola continua ancora a girare.. probabilmente per continuare la sua operazione di raffreddamento... per poi spegnersi poco dopo .. e quindi senti come un click...

quanto sia rumorosa poi bisognerebbe valutare....
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

Citazione Originariamente scritto da jamal
    quando spegni la tv.. la ventola continua ancora a girare.. probabilmente per continuare la sua operazione di raffreddamento... per poi spegnersi poco dopo .. e quindi senti come un click...

quanto sia rumorosa poi bisognerebbe valutare....
    Grazie , ma questo non risolve il problema: la ventola è rumorosa e da' fastidio quando guardi la tv. Come risolvo il problema?
    ciao

Citazione Originariamente scritto da Danypsx
    Ora ho letto che alcuni hanno avuto il problema che lasciando in standby, poi lo schermo si "freeza".
    Per non incorrere nel freeze e sufficiente disabilitare le funzioni di aggiornamento automatico del DTT.

M
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Citazione Originariamente scritto da triboldinho
    Sapete darmi qualche consiglio? Pensavo ad una bomboletta di aria compressa, ma non vorrei far circolare la polvere all'interno del retro...
    Meglio usare un aspirapolvere come anche consigliato nel manuale, se ricordo bene

In questi giorni ho la fortuna (o sfortuna lascio decidere a voi) di essere a Monaco per lavoro e ho avuto la occasione di visitare uno store della catena Saturn.

Che dire? Non ho trrovato differenze clamorose rispetto ai grandi store italiani. Piu o meno lo stesso assortimento, gli stessi venditori che ne sanno solo fino ad un certo punto, addirittura prezzi simili.

Nel reaprto TV, nessun KDF in mostra Solo 2 retro, il KDS 55 (bello!) a circa 2700 euro e un Toshiba DLP. Per il resto dozzine di plasmon ed elleciddi.

fine di un mito?

M

Un vostro consiglio urgente perfavore !!!

...questa cosa mi fà uscire di matto !!!

E' un problema di cui vi ho già parlato, dunque:

Se metto su Av (qualunque esso sia), si presenta questa benedetta fascetta luminosa tipo rifrazione all' estrema destra del pannello.

Se cambio su un HDMI su cui ad esempio ho collegato e messo in funzione Skyhd, la fascetta rimane, ma se sposto su un HDMI che al momento non sto utilizzando, o al limite su component, e poi ritorno sull HDMI con SkyHd, la fascetta è sparita e la visone è perfetta.
    Sembrerebbe un problema di magnetizzazione o non so chè, e comunque non un problema fisico del pannello, ma piuttosso della connessione... .... STO DIVENTANDO MATTO !!!!

Attendo con ansia un consiglio da un esperto...

Grazie

Il 23 ottobre ho acquistato a 1145 euro presso una nota catena il sony kdf42, oggi l'ho visto a 700 euro!

Esiste qualcosa che io possa fare per recuperare qualche soldo?
    il commesso mi ha detto che al massimo posso ricevere un buono da 50 euro..
    Secondo me il calo di prezzo e' ai limiti della truffa... Oltretutto il commesso mi aveva detto che era l'ultimo disponibile al momento dell'acquisto, dunque ho affrettato l'acquisto.

Qualcuno piu esperto di me ha consigli?
    Avvocati, Lavoratori del settore, picchiatori disponibili...

Per piacere fatemi sapere!
    grazie

Giulio

Citazione Originariamente scritto da ilmago2005
    Il 23 ottobre ho acquistato a 1145 euro presso una nota catena il sony kdf42, oggi l'ho visto a 700 euro!

Esiste qualcosa che io possa fare per recuperare qualche soldo?
    il commesso mi ha detto che al massimo posso ricevere un buono da 50 euro..
    Secondo me il calo di prezzo e' ai limiti della truffa... Oltretutto il commesso mi aveva detto che era l'ultimo disponibile al momento dell'acquisto, dunque ho affrettato l'acquisto.

Qualcuno piu esperto di me ha consigli?
    Avvocati, Lavoratori del settore, picchiatori disponibili...

Per piacere fatemi sapere!
    grazie

Giulio
    Mi indichi qual'è la nota catena? anche in mp
    Grazie

Prima che mi riempiate la casella di messaggi privati:

LA CATENA IN QUESTIONE E' LA CATENA DELL'OTTIMISMO.
    LA SEDE E' LA SPEZIA.

IL PREZZO ESATTO E' 995 EURO PIU 30% DI SCONTO.

SALUTI.

Pagina 435 di 540 PrimaPrima ... 335385425431432433434435436437438439445485535 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •