|
|
Risultati da 6.511 a 6.525 di 8088
Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
-
07-11-2006, 09:35 #6511
Junior Member
Ciao a tutti!!
Come molti altri mi sto facendo convincere da voi vecchi ed esperti forumisti ad acquistare il gioiellino da 42"!!!!
Siete i migliori...
vorrei un consiglio su questo negozio...che ne dite ? sono affidabili? http://www.monclick.it
Chiedo oltretutto a voi tecnici come potrò aggiornare il firmware se non lo fosse già all'arrivo del prodotto?
GRAZIEUltima modifica di maxattak; 07-11-2006 alle 10:07
-
07-11-2006, 10:52 #6512
Originariamente scritto da gionni
MQuesto messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
07-11-2006, 12:21 #6513
Junior Member
Originariamente scritto da mojitoclub
-
07-11-2006, 15:13 #6514
Junior Member
Originariamente scritto da maxattak
Tutto arrivato perfettamente senza nessun problema.
E per ora sono pure contento del tv
Una domanda invece alla lista, ho letto da qualche parte che ci fovrebbe essere una faq. Dove si trova?
E per la scheda di valutazione del tv?
Un'ultima cosa, provato con la ps2 e collegamento composito (non component) trovo comunque una resa molto interessante. Per quanto riguarda i canali tv, rai ma soprattutto la7 hanno una definizione praticamente da crt, i canali mediaset, invece, li devo guardare con il digitale terrestre (quelli da analogico fanno schifo ...) Comunque copro tutto egregiamente.
Infine un'altra domanda: ho un registratore con hd e se devo registrare dal digitale, sono costretto ad impostare la registrazione sul tv nel digitale (oltre che sul registratore pioneer). Se però sono via, dovrei lasciare in standby il tv (io invece se non guardo lo spengo proprio, facevo così anche con il crt). Ora ho letto che alcuni hanno avuto il problema che lasciando in standby, poi lo schermo si "freeza". Ma poi se stacco la spina e la riattacco il problema si risolve? (questo nel malaugurato caso che anche il mio tv sia affetto da tale problema)
Ciao a tutti.
-
07-11-2006, 22:58 #6515
Senior Member
help ventola
Ciao a tutti, ho un problema: la ventola fa' un rumore piuttosto "invadente". Fino a poco tempo fa' lo sentivo solo col volume del retro piuttosto basso, oggi, invece, lo sento anche con il volume medio/alto e mi sono accorto che nel momento in cui spengo il televisore la ventola fa un rumore tipo quando spengo l'aspirapolvere (ovviamente non così alto). Spero di essere riuscito a farmi capire.
Ora mi domando: è capitato anche a qualcuno di voi? Sapete darmi qualche consiglio? Pensavo ad una bomboletta di aria compressa, ma non vorrei far circolare la polvere all'interno del retro spedendo della polvere sul monitor andandone a compromettere la visibilità.
Grazie
-
08-11-2006, 00:47 #6516
Junior Member
Grazie delle info...l'ho ordinato...ora devo solo attendere l'arrivo...
-
08-11-2006, 07:40 #6517
Originariamente scritto da triboldinho
quanto sia rumorosa poi bisognerebbe valutare....TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
Console: Xbox One X
-
08-11-2006, 08:32 #6518
Senior Member
Originariamente scritto da jamal
, ma questo non risolve il problema: la ventola è rumorosa e da' fastidio quando guardi la tv. Come risolvo il problema?
ciao
-
08-11-2006, 09:10 #6519
Originariamente scritto da Danypsx
MQuesto messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
08-11-2006, 09:11 #6520
Originariamente scritto da triboldinho
Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
08-11-2006, 09:17 #6521
In questi giorni ho la fortuna (o sfortuna lascio decidere a voi) di essere a Monaco per lavoro e ho avuto la occasione di visitare uno store della catena Saturn.
Che dire? Non ho trrovato differenze clamorose rispetto ai grandi store italiani. Piu o meno lo stesso assortimento, gli stessi venditori che ne sanno solo fino ad un certo punto, addirittura prezzi simili.
Nel reaprto TV, nessun KDF in mostraSolo 2 retro, il KDS 55 (bello!) a circa 2700 euro e un Toshiba DLP. Per il resto dozzine di plasmon ed elleciddi.
fine di un mito?
-
08-11-2006, 13:30 #6522
Junior Member
Un vostro consiglio urgente perfavore !!!
...questa cosa mi fà uscire di matto !!!
E' un problema di cui vi ho già parlato, dunque:
Se metto su Av (qualunque esso sia), si presenta questa benedetta fascetta luminosa tipo rifrazione all' estrema destra del pannello.
Se cambio su un HDMI su cui ad esempio ho collegato e messo in funzione Skyhd, la fascetta rimane, ma se sposto su un HDMI che al momento non sto utilizzando, o al limite su component, e poi ritorno sull HDMI con SkyHd, la fascetta è sparita e la visone è perfetta.
Sembrerebbe un problema di magnetizzazione o non so chè, e comunque non un problema fisico del pannello, ma piuttosso della connessione....... STO DIVENTANDO MATTO !!!!
Attendo con ansia un consiglio da un esperto...
Grazie
-
08-11-2006, 16:22 #6523
Junior Member
Il 23 ottobre ho acquistato a 1145 euro presso una nota catena il sony kdf42, oggi l'ho visto a 700 euro!
Esiste qualcosa che io possa fare per recuperare qualche soldo?
il commesso mi ha detto che al massimo posso ricevere un buono da 50 euro..
Secondo me il calo di prezzo e' ai limiti della truffa... Oltretutto il commesso mi aveva detto che era l'ultimo disponibile al momento dell'acquisto, dunque ho affrettato l'acquisto.
Qualcuno piu esperto di me ha consigli?
Avvocati, Lavoratori del settore, picchiatori disponibili...
Per piacere fatemi sapere!
grazie
Giulio
-
08-11-2006, 21:18 #6524
Senior Member
Originariamente scritto da ilmago2005
Grazie
-
08-11-2006, 23:15 #6525
Junior Member
Prima che mi riempiate la casella di messaggi privati:
LA CATENA IN QUESTIONE E' LA CATENA DELL'OTTIMISMO.
LA SEDE E' LA SPEZIA.
IL PREZZO ESATTO E' 995 EURO PIU 30% DI SCONTO.
SALUTI.