Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 431 di 540 PrimaPrima ... 331381421427428429430431432433434435441481531 ... UltimaUltima
Risultati da 6.451 a 6.465 di 8088

Vorrei abbonarmi a Sky HD (mondo e cinema) quando arriverà il nuovo decoder Sky con hard disk.
    Dite che ne vale la pena per ciò che riguarda la qualità video dei programmi in HD?
    Ci sono problemi di HDCP? Io ho intenzione di acquistare uno switcher Octava.

Non sono molto aggiornato, se qualcuno di informato potesse darmi qualche rispostina veloce...

Exclamation KDS

Salve a tutti,
    Potrei avere il KDS 55A2000 a 2017€. Cosa faccio? Secondo voi esisterà la possibilità di sfruttarlo al massimo a breve oppure prendo il KDF 50e2010 (questo lo posso avere a 1001€) che so che in component con il mio home teather viaggerò che è una favola? Diciamo che il problema è in parte anche la dimensione. Perchè non fanno un KDS 50A2000? Avrebbe un prezzo più abbordabile e sarebbe più facile da posizionare!!!!

A proposito di SKY HD e SONY... ma non c'era un offerta che scadeva a fine ottobre? qualcuno si ricorda dove se n'è parlato o sa se è ancora sottoscrivibile?

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

Riccardo.cz il KDS 50A2000 esiste in America. Ho chiamato io direttamente la Sony e da quello che mi hanno detto non pensano di commercializzarlo in qua, OVVIAMENTE...

cmq, dove hai trovato il 55 a quel prezzo?
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Lightbulb

Citazione Originariamente scritto da superfess
    Riccardo.cz il KDS 50A2000 esiste in America. Ho chiamato io direttamente la Sony e da quello che mi hanno detto non pensano di commercializzarlo in qua, OVVIAMENTE...

cmq, dove hai trovato il 55 a quel prezzo?
    L'ho travato qui in rep. Ceca tramite un amicizia recuperando l'iva.
    Qui si trovano degli importatori paralleli che importano elettronica dagli USA però bisogna vedere a che prezzo lo rivenderebbero. Provo a dare un'occhiata. . . . . . .. .

Citazione Originariamente scritto da dani81
    Vorrei abbonarmi a Sky HD (mondo e cinema) quando arriverà il nuovo decoder Sky con hard disk.
    Dite che ne vale la pena per ciò che riguarda la qualità video dei programmi in HD?
    Ci sono problemi di HDCP? Io ho intenzione di acquistare uno switcher Octava.

Non sono molto aggiornato, se qualcuno di informato potesse darmi qualche rispostina veloce...
    Ciao
    La differenza è sostanziale, come vedere il derby con o senza un sacchetto sulla testa .
    Io ho fatto l'abbonamento di prova gratis durato 3 mesi in offerta con l'acquisto del retro .
    Adesso che l'ho disdetto sono dispiaciuto .
    L'ho disdetto xè per l'uso che ne faccio adesso sarebbe stata una spesa inutile (sono sposino novello............ )

Per quanto riguarda la visione con HDCP nn ho riscontrato nessun problema neanche su sky film HD (anche se nn era nel contratto me lo hanno fatto vedere per 15 giorni, penso per ingolosirmi) purtoppo nn ho provato a registrare e quindi nn so dirti (la visione della regisstrazione sarebbe stata a dir poco deludente).
    L'octavia (sono interessato pure io, forse piu avanti quando avro' piu finanze) mi sembra di aver letto che compila perfettamnet l'HDCP quindi nn dovresti aver
    problema.

AIUTO
    Volevo chiederti se hai capito,attenuato e o risolto il problema delle due righe orrizzontali piu chiare agli estremi orizzontali.
    A tutti volevo chiedere se le notano anche loro o solo alcuni?
    A me l'Occhio continua a cadere sulle righe, sai la lingua va dove il dente duole..............

Unhappy

Citazione Originariamente scritto da Riccardo.cz
    L'ho travato qui in rep. Ceca tramite un amicizia recuperando l'iva.
    Qui si trovano degli importatori paralleli che importano elettronica dagli USA però bisogna vedere a che prezzo lo rivenderebbero. Provo a dare un'occhiata. . . . . . .. .
    Già trovato! costerebbe soltanto 70 € in meno.
    Che BOOLS!!!
    Speravo che la differenza fosse maggiore.

Citazione Originariamente scritto da mazzo
    Ciao
    La differenza è sostanziale
    Io non ho mai avisto nulla in HD, ormai credo che mi farò questo benedetto (o maledetto) abbonamento a Sky.

L'octavia (sono interessato pure io, forse piu avanti quando avro' piu finanze) mi sembra di aver letto che compila perfettamnet l'HDCP
    Bene.

Volevo chiederti se hai capito,attenuato e o risolto il problema delle due righe orrizzontali piu chiare agli estremi orizzontali.
    No a tutto, mi dispiace. Credo proprio che sia normale...

A me l'Occhio continua a cadere sulle righe, sai la lingua va dove il dente duole..............
    Il televisore purtroppo non è tutto "rose e fiori", ha qualche comportamento che può risultare più o meno fastidioso a seconda dell'osservatore.
    Personalmente ho qualche problema con la puntinatura e con l'iris che non mi soddisfa in alcun modo. Cerco comunque di darci peso il meno possibile.

Grazie per la risposta.

Ho letto pochi post più sopra dell'importazione parallela dagli USA.
    Siccome sarei interessato al kdf E2000 a 46 pollici (già disponibile negli states, ma non so se previsto qui in Europa) questo retro sarebbe utilizzabile anche in Italia? Non ci sarebbero problemi con lo standard NTSC?

grazie
    Luca

Gente finalmente dopo 3 fax di reclamo ed una decina di telefonate mi è arrivato il decoder hd ed ho attivato oggi il pachetto hd che essendo io già cliente comprende il cinema-intrattenimento-documentari.

devo dire grande!!! veramente una differenza abissale l'alta df. è grande

Una cosa voi l'avete configurato su 720p o su "orginale"? il 1080 nn mi sembra conveniente.

Voi che dite?

Salutoni

e benvenuto nella famiglia eh eh eh io lo tengo a 720.. ciauzz
    L'ALTA DEFINIZIONE E' TRA DI NOI..CHE LO VOGLIATE O NO..........

Citazione Originariamente scritto da tataccio
    e benvenuto nella famiglia eh eh eh io lo tengo a 720.. ciauzz

Grazie amico è quello che pensavo anche io mi sembra leggermente meglio.

Salù

Ciao a tutti,
    Dopo una interminabile contesa tra LCD e PLASMA,
    ho comprato oggi il famigerato KDF E42A11 della sony.
    Le sue caratteristiche sembrano incredibilmente unire i pregi di LCD (risoluzione altissima) e plasma (contrasto elevato), senza averne i difetti, il tutto a 400 euro in meno circa dei diretti concorrenti di pari pollici.
    Sara' vero?

dopo acer spulciato per un paio di settimane circa ogni forum o sito, ufficiali o meno, che parli di tv o monitor, sono capitato sul forum di AV MAGAZINE dedicato al retroproiettore sony, e nel giro di un paio di giorni mi sono convinto e ho acquistato il kdf 42 pollici per la (quasi) modica cifra di 1000 euro.

visto che il mio budget era 1000-1400 euro e la dimensione desiderata tra i 37 e i 42, i modelli ai quali ho rinunciato e che piu mi attiravano erano:
    -samsung LE40R71B (lcd)
    -lg 42PC1RR (plasma)
    -samsung ps42c7h (plasma)

Sono curioso di sentire qualche parere ESPERTO sull qualita' del mio acquisto in paragone ai modelli a cui ho rinunciato.
    Mi riferisco a pregi e difetti della qualita' dell'immagine, (cortesemente dunque non rispondetemi scrivendo che l'LG aveva l'hard disk e che il Samsung ps... e' un plasma.)

Personalmente degli LCD mi spaventava un po l'artificiosita' delle immagini quasi robotiche, mentre dei plasma mi preoccupava la delicatezza, ovvero il burning in agguato, specialmente per le bande laterali inevitabili quando si guarda sport in 4/3 (e chi lo guarda in 16/9 schiacciato e' un criminale), la vita breve e l'attenzione necessaria alla manutenzione, ovvero le 200 ore di rodaggio ecc ecc, visto che se posso preferisco evitare queste pignolerie.
    Di certo un po di amaro in bocca me l'ha lasciato l'aver rinunciato all'hard disk integrato dell'LG, a mio parere davvero una grande idea. Sapete che comodita' poter mettere in pausa o poter fare replay su qualsiasi programma stiate guardando? splendido a mio parere.

Ho scelto Il retroproiettore sony dando fiducia ai commenti entusiasti su questo forum, nonche osservando le notevoli caratteristiche dichiarate per quel che riguarda risoluzione (1280x720), contrasto (10000:1).

che dite... ho fatto bene?

Faccio presente che l'utilizzo che ne faccio e' per 1/3 xbox360, 1/3 film in dvd e 1/3 sport su sky. (il tutto per un uso medio di 1 ora al giorno diciamo)

Al momento ho provato il mio acquisto solo con games della ps2 e film letti sempre dalla ps2, dunque mi riservo di esprimere le mie impressioni dopo test piu affidabili.

A proposito qualcuno mi consiglia un buon lettore-registratore dvd con hard disk che mi permetta di vedere al meglio i film in HD e registrare le pertite su hard disk quando non sono in casa?
    La soluzione di vedere i film con l'xbox 360 in component e comprermi un registratore low cost e' una buona idea?

Inoltre mi chiedevo, e' possibile registrare su dvd o su hard disk in HD?
    ultime 2 domande:
    -cosa (o chi?) e' il famigerato Oppo di cui tutti parlano?
    -se mi vedo i film con l'xbox360 collegato in component ho il miglior risultato possibile o con altri lettori si ottiene di molto meglio?

SALUTI E GRAZIE A TUTTI PER I CONSIGLI CHE HO TROVATO SUL FORUM E PER QUELLI CHE VERRANNO IN FUTURO.
    PEACE AND LOVE!

IL MAGO

Citazione Originariamente scritto da ilmago2005
    Ciao a tutti,
    Dopo una interminabile contesa tra LCD e PLASMA......che dite... ho fatto bene?
    Ovviamente sì Benvenuto a bordo!
    Tralascio commenti sul confronto con altri Tv perchè non li potrei fare.

Citazione Originariamente scritto da ilmago2005

A proposito qualcuno mi consiglia un buon lettore-registratore dvd con hard disk...

-cosa (o chi?) e' il famigerato Oppo di cui tutti parlano?
    -se mi vedo i film con l'xbox360 collegato in component ho il miglior risultato possibile o con altri lettori si ottiene di molto meglio?
    Vista la recente "stretta" sugli Off-Topic, ti consiglio di rivogerti al forum delle sorgenti HT per approfondimenti su queste ulteriori domande, a cui rispondo in modo telegrafico:

1) Pioneer o Panasonic
    2) Un lettore DVD
    3) C'è di meglio, certamente.

Ciao
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

buonasera,
    vorrei un consiglio:oggi mi è arrivato il decoder hd con prova 3 mesi hd.mi conviene attivarlo ora o aspettare l'inizio del mese?un grazie Loris

Pagina 431 di 540 PrimaPrima ... 331381421427428429430431432433434435441481531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •