Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 399 di 540 PrimaPrima ... 299349389395396397398399400401402403409449499 ... UltimaUltima
Risultati da 5.971 a 5.985 di 8088

Citazione Originariamente scritto da xorato
    Benvenuto nel Club
    La lampada su Ebay si trova a circa 150 euro.
    l'idea del famoso co-buy è morta ?
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

Citazione Originariamente scritto da jamal
    Si era detto dopo l'estate..... però se vogliamo anticipare io ci sono... (sto per raggiungere la terza "tacca", ovvero 768 ore in poco più di 4 mesi, ovvero una media di 2000 ore all'anno)

M
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

oi ragazzi ci sono anche io se si fa' un acquisto congiunto... sono nuovo ma ho gia' all'attivo una tacca e altre 28 ore questo vuole dire 298 ore in due mesi... una bella media...no??
    L'ALTA DEFINIZIONE E' TRA DI NOI..CHE LO VOGLIATE O NO..........

Citazione Originariamente scritto da tataccio
    oi ragazzi ci sono anche io se si fa' un acquisto congiunto... sono nuovo ma ho gia' all'attivo una tacca e altre 28 ore questo vuole dire 298 ore in due mesi... una bella media...no??
    Per la precisione, una tacca sono 256 ore, non 270 ... sarai pur contento, ti ho ringiovanito il KDF di ben 14 ore

Ciao!
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Citazione Originariamente scritto da jamal
    L'idea è sempre valida, il problema è trovare chi se ne occupa.. non è una cosa molto facile da organizzare ed alla Sony sembra non interessare più di tanto..

Cosa intendete per co-buy, prendendone tante quanto si può risparmiare?
    Perche se è un buon affare ne prenderei una anche io, anche se la tv l'ho appena presa :P

io non saprei se prenderla, di solito sono sfigato, se la compro adesso e la mettu su tra un anno e scopro che non va non c'è più nulla fare poi---
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Citazione Originariamente scritto da Steve221
    Cosa intendete per co-buy, prendendone tante quanto si può risparmiare?
    Perche se è un buon affare ne prenderei una anche io, anche se la tv l'ho appena presa :P
    Prima che intervenga un moderatore (da quel che ho capito su questo sono abbastanza pignoli ), è bene sapere che il co-buy è una iniziativa soggetta al regolamento del forum, che vi invito quindi a leggere.

In particolare, di co-buy si deve discutere SOLO NEL FORUM GENERALE.... per cui qui al massimo se ne può fare cenno...

Quando faremo il co-buy sono curioso di vedere se tornerà a farsi vivo il nostro GURU Confuso

evvaiiiiiii ho il lampadone piu' giovaneeeeee azzolo ma ordinare una partita piu' ingente su ebay chiedendo uno scontolone no?? magari qualcuno dei senatori piu' quotati puo' aprire un account bancoposta e versiamo i nostri importi li.... fidandoci del senatore.. potrebbe essere un ideuzza no?
    L'ALTA DEFINIZIONE E' TRA DI NOI..CHE LO VOGLIATE O NO..........

Ragazzi, siccome non capisco assolutamente nulla di video e quant'altro, ma nello stesso tempo vorrei sfruttare tutte le potenzialità del kdf, esiste una guida più o meno generale che spiega le varie connessioni e/o accessori che posso utilizzare?
    Ultima modifica di Steve221; 22-07-2006 alle 04:55

Citazione Originariamente scritto da marble
    Prima che intervenga un moderatore (da quel che ho capito su questo sono abbastanza pignoli ), è bene sapere che il co-buy è una iniziativa soggetta al regolamento del forum, che vi invito quindi a leggere.

In particolare, di co-buy si deve discutere SOLO NEL FORUM GENERALE.... per cui qui al massimo se ne può fare cenno...

Quando faremo il co-buy sono curioso di vedere se tornerà a farsi vivo il nostro GURU Confuso
    si mi sembra giusto....
    qua si può dire che si organizza il co-buy tanto per far presente ai vari utenti.. poi tutto dovrà essere fatto secondo regolamento....

cmq ok anche per aspettare settembre/ottobre....

ciao

ps. non ho mai controllate le ore... mo vado a vedere

Ciao a tutti,
    in questi ultimi periodi infervora molto il problema del htdtv lag lamentato molto dai netgamers per causa inconvenienti non da poco soprattutto sulle prestazioni di gioco...Ho voluto far presente la cosa qui soprattutto perchè il nostro mostro è segnalato tra quelli esenti da questo problema e quindi secondo me un motivo valido in + per chiunque vuole un hdtv per giocare a far cadere la scelta sul nostro amato kdf

Posterei anche il link della news del sito straniero ma non so se è permesso da regolamento, se mi dite che si può edito e lo aggiungo

Ciau
    Ultima modifica di _Zyx_; 23-07-2006 alle 15:08

Citazione Originariamente scritto da _Zyx_
    Ciao a tutti,

Posterei anche il link della news del sito straniero ma non so se è permesso da regolamento, se mi dite che si può edito e lo aggiungo
    potresti nel frattempo inviarmelo in pvt...

grazie

Citazione Originariamente scritto da _Zyx_
    Ciao a tutti,
    in questi ultimi periodi infervora molto il problema del htdtv lag......
    ... il nostro mostro è segnalato tra quelli esenti da questo problema...

Ciau
    Ciao,

linkare newsgroups o articoli è lecito. Non è lecito fare pubblicità, o segnalare pagine di mercatini vari.... però per chi come me di netgame ne sa meno di 0, potresti spiegare che cosa sia questo HDTV LAG .... poi proporrei a Nicich di aggiungere questa info alle sue mitiche FAQ....

Citazione Originariamente scritto da Steve221
    Ragazzi, siccome non capisco assolutamente nulla di video e quant'altro, ma nello stesso tempo vorrei sfruttare tutte le potenzialità del kdf, esiste una guida più o meno generale che spiega le varie connessioni e/o accessori che posso utilizzare?
    C'è il manuale del, KDF che può anche esserre scaricato online. Ci sono gli elenchi di Xorato e le FAQ di Nicich, che puoi trovare in questo 3ad...

Comunque il KDF è dotato di diverse connessioni: HDMI, Component, 2 SCART, Composita, VGA.... però immagino che queste sigle a uno che sia completamente a digiuno dell'argomento dicano poco..... Sono connessioni standard a cui si può collegare in pratica qualunque apparecchio in commercio.....forse potresti tu dire cosa desideri collegare, e sicuramente troverai qui diversi consigli....

M

Citazione Originariamente scritto da marble
    però per chi come me di netgame ne sa meno di 0, potresti spiegare che cosa sia questo HDTV LAG
    M
    Visto che è consentito ecco qui il link all'articolo

http://gear.ign.com/articles/720/720303p1.html

Provo a dare na spiegazione a questo HDTV lag un po sempilicistica visto che qui ben pochi fanno netgame ed è quindi facile incappare in altri termini "sconosciuti" alla maggior parte

Nel netgame giocando con persone "lontane" è fondamentale la velocità con la quale si trasmettono le informazioni, per evitare ritardi (lag) tra quando noi compiamo l'azione e quando l'azione viene recepita da chi gestisce la partita (server o utente che sia, il cosidetto host)...
    Faccio un esempio per spiegarmi meglio, in gioco di guerra noi spariamo a una persona dal momento in cui noi premiamo il bottone al momento in cui l'informazione viene recepite dall'host passa un secondo, in quel secondo di ritardo la persona a cui stavamo sparando se in movimento non sarà più nel punto in cui noi abbiamo sparato ma leggermente spostata e quindi il colpo potrà andare a vuoto.

Spero che ora che il termine lag vi sia chiaro, ora cerco di spiegarvi perchè si parla di hdtv lag...
    E' stato scoperto che in certi televisori hdtv vi è un elevato ritardo tra l'input video e la riproduzione dell'immagine a video (tempi che vanno oltre al tempo di risposta del pannello) dovuti principalmente al tipo di connessione o alla risoluzione del segnale (non corrispondende a quella nativa del pannello) e per questo è stato coniato il termine hdtv lag

Nella riproduzione di un film la cosa non da fastidio, ma quando si parla di netgame questo ritardo se troppo elevato va a influire sulle prestazioni delle proprie partite

Spero di esser stato chiaro

Ciau

Pagina 399 di 540 PrimaPrima ... 299349389395396397398399400401402403409449499 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •