Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 396 di 540 PrimaPrima ... 296346386392393394395396397398399400406446496 ... UltimaUltima
Risultati da 5.926 a 5.940 di 8088

Liste aggiornate

Consueto aggiornamento delle liste.

Il numero dei possessori sale a 156, con 8 new entries rispetto alle liste di 3 settimane fa.

Possessori:

Settaggi:

Connessioni:

Guasti:

In allegato il solito file excel originale zippato.

Chiudo esortando coloro i quali ancora non hanno inviato i dati a dare il loro contributo.

Saluti
    File allegati File allegati

Thumbs up ..il bimbo e' a casa...:D

Vediamo un po'...il primo luglio mi andava in standby a ripetizione da solo..contatto l'assistenza ed il 4 mattina e' in riparazione....il 7 mi chiamano per la riconsegna e mi dicono che un filo vicino alla lampada faceva contatto creando problemi di surriscaldamento alla lampada, quindi il sony andava in standby automatico..(autodiagnostica attivata)....oggi ci ho riattaccato sky hd...un divx scott in component...il suo ampli yamaha rx-v457 (6.1)...e pare sia tornato il gioiello di sempre...grz a marble x i consigli.
    Adesso mi leggo un po' delle vs. pagine x cercare ****** consiglio x gli acquisti (c'e' ancora troppo spazio libero dietro e di fianco)...ma soprattutto voglio vedere se quello slot per cam si possa sfruttare in qualche modo..(magari con aggiornamento firmware se esiste)..mi sembra sprecato se non si puo' utilizzare....ciauz a tutte/i...

Citazione Originariamente scritto da xorato
    Consueto aggiornamento delle liste.

Chiudo esortando coloro i quali ancora non hanno inviato i dati a dare il loro contributo.

Saluti

Stessi dati di Jo Pae ma 50" e Maggio 2006
    Ciao
    Carlo

Stò impazzendo con le impostazioni per eliminare l'effetto puntinatura nelle immagini con sfondo bianco, mi aiutereste?
    Ho provato con valori diversi dell'Iris, ma non sono riuscito a migliorare la situazione, mi consigliereste dei valori per ottenere buone immagini?
    In prevalenzo uso il SONY KDF-E50A11E con Xbox360 e DVD.
    Grazie e buon fine settimana.

non so se è la stessa cosa, ma anch'io sto provando senza successo ad attenuare l'unico problema che mi infastidisce un po' e cioè: su sfondi di colore chiaro, nelle carrellate in orizzontale, ho la sensazione che lo schermo sia "sporco"... come se l'immagine fosse proiettata su una superfice "porosa"... non riesco a descriverlo meglio...
    sarei curioso di sapere se altri notano la stessa cosa e se ci si deve mettere l'anima in pace perchè è un limite della tecnologia in questione o se con qualche impostazione si riesce ad attenuare.

Citazione Originariamente scritto da MCDOK
    ho la sensazione che lo schermo sia "sporco"... come se l'immagine fosse proiettata su una superfice "porosa"... non riesco a descriverlo meglio...
    sarei curioso di sapere se altri notano la stessa cosa e se ci si deve mettere l'anima in pace perchè è un limite della tecnologia in questione o se con qualche impostazione si riesce ad attenuare.
    Non è una sensazione ma una realtà. Ragazzi questo è un RETROPROIETTORE!! L'immagine viene PROIETTATA su una superficie "simil porosa" che è tale e quale a un telo per la proiezione. Bisogna solo abituarcisi. A me non disturba.
    Ciao
    Carlo

Citazione Originariamente scritto da CarloZed
    Non è una sensazione ma una realtà. Ragazzi questo è un RETROPROIETTORE!! L'immagine viene PROIETTATA su una superficie "simil porosa" che è tale e quale a un telo per la proiezione. Bisogna solo abituarcisi. A me non disturba.
    ...ed infatti lo supponevo, avevo bisogno di un riscontro e ora che mi confermi la cosa posso considerare le mie impostazioni definitive e godermi a pieno il mitico KDF...

Ciao

Citazione Originariamente scritto da CarloZed

Grazie del chiarimento.

Qualità con i DVD

Ciao a tutti,
    è da un po' che seguo il forum e questo weekend stavo per procedere all'acquisto. Mi e' capitato però di vedere il kdf in funzione all'Uni***o di orio e sono rimasto molto svavorevolmente impressionato dalla visione di un Dvd (Troy).
    Come lettore c'era un samsung di fascia bassa collegato in component settato a 576p.
    Per quanto riguarda la qualità di visione, mi sembravano clamorosamente evidenti gli artefatti digitali (non saprei se e in quale parte attribuibili al Dvd), in particolare nelle scene in campo lungo i piccoli dettagli facevano un effetto piuttosto scadenete (ad esempio la pioggia di petali all'entrata in Troia).
    Per dirla in sintesi, mi sembrava MOLTO peggio rispetto ad un dvd su CRT guardato da 1,5 metri.
    Volevo sapere secondo voi come mai ho avuto questa impressione, e se esiste un posto in cui trovare il kdf al massimo delle sue possibilità.
    Grazie a tutti

andrea

Citazione Originariamente scritto da jorgeluisborges
    ... Volevo sapere secondo voi come mai ho avuto questa impressione, e se esiste un posto in cui trovare il kdf al massimo delle sue possibilità.
    ...forse... a casa di un forumer

Battute a parte. Io ho verificato che se non si ha un buon lettore è meglio uscire a 576i e far lavorare il de-interlacciatore + scaler del KDF, pena qualche effetto sgradevole (ad es. moiré).

M
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

ragazzi alle 20 di oggi sono partiti finalmente i documentari di national geographic channel HD vi giuro che sono rimasto a bocca aperta per 1 minuto abbondante...

ok, è giunto il momento di abbonarmi a skyhd con la promozione che c'era nel KDF?
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

occhio superfess se attivi la promozione del kdf (prova sky tre mesi piu un anno di decoder hd gratis) non puoi fare integrazioni al pacchetto fino allo scadere dei tre mesi... ho chiamato ieri per integrare sky cinema per godere del canale hd ma non si puo' fare... devo aspettare che scadano i tre mesi... speravo di poter acquistare i film hd in ppw ma ancora nn si puo'... vabbe ' aspettero'...era per informarti.. ciauzz
    L'ALTA DEFINIZIONE E' TRA DI NOI..CHE LO VOGLIATE O NO..........

io ho sky base, non dovrebbero esserci problemi se meddo l'hd e poi il HD
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Beh ragazzi, il documentario sul Kalhari trasmesso stasera dal National Geographics HD, visto sul nostro giocattolo è stato una vera goduria. Un pò di persone sono rimaste a bocca aperta! In particolare un amico, ex felice possessore di un lcd koreano...
    Harpo

Pagina 396 di 540 PrimaPrima ... 296346386392393394395396397398399400406446496 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •