Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 397 di 540 PrimaPrima ... 297347387393394395396397398399400401407447497 ... UltimaUltima
Risultati da 5.941 a 5.955 di 8088

Sì, in effetti ha ragione Harpo, da buoni pionieri dell'HD, dopo i mondiali di calcio, ora il cinema e i documentari del National Geographic ci stanno regalando emozioni veramente incredibili e intense. Uniche perchè è come aver attraversato finalmente una nuova forntiera e il mondo che ci troviamo di fronte appare veramente straordinario; prima o poi ci abitueremo, ma ancora adesso davanti a un promo mi sento come uno dei tanti bambini che guardano incantati lo stesso cartone animato centomila volte.
    Bisogna anche aggiungere che il nostro kdf, dopo averlo girato e rivoltato come un calzino per quasi 6.000 post, conl'HD mostra veramente tutto il suo potenziale e questo moltiplica la nostra soddisfazione.
    Non ho ancora avuto occasione di vedere altri apparecchi alle prese con l'HD e quindi non posso fare paragoni, ma la visione del nostro sembra veramente superlativa.
    Ammetto che mi sono lasciato un po' andare con gli aggettivi, ma esagero fino in fondo: una visione da Campioni del Mondo. E vai!

nn mi è chiara una cosa...io gia' ero abbonanto a sky pacchetto mondo sky sport ora con la promozione trovata dentro il nostro bambinone mi è stato attivato solo national geo channel hd e un altro canale che presto raggiungera' il pacchetto mondo sky!!! detto cio' il canale sky sport hd nn me l'hanno attivato perche nn ho il pacchetto sky calcio!! sinceramente credevo che con la promozioni sky sony godevo di ogni canale sky HD invece nn è cosi... l'operatore cmq al telefono mi ha detto che godro' del canale sky sport hd sono nei grandi eventi di calcio serali..

ragazzi magari saro' off topic.. cmq ieri sera vedendo il canale 308 cinema hd e facendo zapping su next ecc ecc quando tornavo su 308 mi dava nebbiolina grigia e la scritta autenticazione fallita spingere ok per proseguire con la visone in sd ma poi dopo un secondo andava via la scritta e il film andava alla grande.. azzolo non avra' problemi anche il nostro cucciolone co sto cavolo de hdcp??? successo solo a me col sony?? fatemi sapere... ciauzz
    L'ALTA DEFINIZIONE E' TRA DI NOI..CHE LO VOGLIATE O NO..........

Sul sito Sonystyle USA sono apparsi, con tanto di prezzo, i modelli KDS.
    Esteticamente molto simili al KDF sono però Full HD.
    I modelli sono disponibili nelle dimensioni 50", 55" e 60" e costano rispettivamente $ 2.800, 3.300 e 3.700, con un ribasso del 20% rispetto ai prezzi annunciati precedentemente.
    Spero vivamente vengano importati nel belpaese, qualcuno ha notizie ?
    Ultima modifica di Alyosha; 14-07-2006 alle 16:43
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Citazione Originariamente scritto da Alyosha
    I modelli sono disponibili nelle dimensioni 50", 55" e 60" e costano rispettivamente $ 2.800, 3.300 e 3.700, con un ribasso del 20% rispetto ai prezzi annunciati precedentemente.
    Si tratta dei retro SXRD, che in Europa non si sono mai visti....Più che importarli, si dovranno decidere a farne la versione europea, adattando tuners e quant'altro....
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Citazione Originariamente scritto da marble
    Si tratta dei retro SXRD, che in Europa non si sono mai visti....
    Infatti...speriamo che i tempi siano maturi...
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Infatti...speriamo che i tempi siano maturi...
    Lo spero per te.... non oso pensare come potrei tornare a casa a dire che vogliio cambiare TV..... ho dovuto giurare che lo farò durare almeno quanto il precedente (7 anni..... )
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

sono sempre più soddisfatto del kdf42...

ieri pomeriggio su next hd c'era il concerto di Phil Collins....che dire un'immagine da brividi...ogni singola goccia di sudore era distinguibile sul volto di Phil...non parliamo dell'audio poi...su True Colors ho avuto i brividi.....

semplicemente stupefacente!!
    E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno.

Citazione Originariamente scritto da tataccio
    ragazzi magari saro' off topic.. cmq ieri sera vedendo il canale 308 cinema hd e facendo zapping su next ecc ecc quando tornavo su 308 mi dava nebbiolina grigia e la scritta autenticazione fallita spingere ok per proseguire con la visone in sd ma poi dopo un secondo andava via la scritta e il film andava alla grande.. azzolo non avra' problemi anche il nostro cucciolone co sto cavolo de hdcp??? successo solo a me col sony?? fatemi sapere... ciauzz
    è successo anche a me un paio di volte. E' certamente un problema dello skybox, visto che è capitato a molti e su diversi pannelli.

Salve ragazzi sono nuovo sul forum.
    Oggi ho acquistato il "mostro" ,stupendo non c'e' che dire pero' volevo
    sapere due cose....
    Ho notato che ha 3(tre) pixel difettosi verdi .Qualcuno di voi saprebbe dirmi se devo preoccuparmi ovvero la sony che tipo di garanzia adotta riguardo ai pixel difettosi?
    Vorrei sapere anche dove posso trovare una guida sui settaggi(pc x esempio).Ringrazio tutti anticipatamente x le risposte e mi scuso se non ho letto tutte le paginedel topic dove forse avrei potuto trovare le risposte a queste due domande

Citazione Originariamente scritto da eastside
    sono sempre più soddisfatto del kdf42...

ieri pomeriggio su next hd c'era il concerto di Phil Collins....che dire un'immagine da brividi...ogni singola goccia di sudore era distinguibile sul volto di Phil...non parliamo dell'audio poi...su True Colors ho avuto i brividi.....

semplicemente stupefacente!!
    perche le modelle su next nn lhai viste?

Sul sito di un'azienda di Torino hanno disponibile il KDS 55A2000 a 2.598 €.; queste le caratteristiche riportate:

"TV Full HD SXRD, Bravia Engine Pro, Contrasto 10000:1, Tempo risposta: 2,5 m/s, 2 HDMI, 2 Component, 3 Scart, Tuner Digitale Terrestre integrato (per canali in chiaro)"
    Ultima modifica di AB16; 17-07-2006 alle 08:37

il link al sito?

Citazione Originariamente scritto da sussulimano
    il link al sito?
    Hai un MP.
    Ciao.

Hey, inserire un link non è reato (a meno che non si tratti di ebay)

Pagina 397 di 540 PrimaPrima ... 297347387393394395396397398399400401407447497 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •