Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 540 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132532 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 8088

Citazione Originariamente scritto da francodir
    è vero che è più stretto del tv ma la base di appoggio è di 84 cm. la parte che fuoriesce è di soli 8 cm per lato e comunque non poggia sul mobile.
    ti assicuro che fa davvero una bella figura. purtroppo non ho il tempo per postare una foto.

Non vende online. puoi solo visionare i prodotti. l'ho comprato a napoli
    Ma scusate allora la profondità relativa del retro 50" di soli 41 cm viene annullata dal mobile che lo supporta. Ero quasi deciso all'acquisto di un 42" poi mi ero quasi convinto di passare al 50" (data la scarsa differenza di prezzo) ma ora, considerato che lo guarderò da circa 2 mt al massino 2,5 mt sto ripensando al 42" (non vorrei trovarmi in salotto un armadio a muro!!!

Il tutto deve avere una distanza dal muto, per problemi di riscaldamento oppure no?

ciao
    Andrea

Una curiosità/sondaggio:
    Se doveste dare un voto da 1 a 10 separatemente per l'analogico classico (comprese le partite) e per la visione di Dvd rispettivamente al:
    1) questo Sony
    2) Un buon Crt
    3) Un buon Lcd
    4) Un buon plasma
    ...come sarebbe la valutazione?

Citazione Originariamente scritto da giumbolo
    @mais
    Avevo già avuto il sospetto, ma ieri il commesso mediaworld me lo ha confermato: il DTT è solo per i canali free. quindi niente partite...
    strano perche sul manuale scaricato dal sito Sony, riguardo allo slot CAM, fa proprio riferimento alla pay per view... mah

...dopodichè se non sarò soddisfatto lo ordinerò in germania (1550€ compresa iva e spedizione in italia).

In Germania ho trovato varie opzioni di acquisto, ma non riesco ad uscirmene dal tedesco.

Non è che per caso il "tuo" sito è anche in inglese ?
    (nel qual caso me lo indicheresti? )

beh magari sei tu che conosci il tedesco ......
    (nel qual caso, mi faresti una traduzione )

Ciao

In Germania ho trovato varie opzioni di acquisto, ma non riesco ad uscirmene dal tedesco.

Non è che per caso il "tuo" sito è anche in inglese ?
    Spero di non infrangere le regole del forum (nel qual caso mi scuso).
    Io l'ho trovato tramite www.idealo.de che è un pò come il kelkoo italiano. Ovvero un motore di ricerca che ti dà i vari prezzi di un determinato oggetto.
    Tra le varie proposte avrei scelto quella di Directshopper che spedisce in 24 ore (speriamo)

Per quanto riguarda la lingua, se clicco sulla pagina con il tasto destro del mouse mi dà l'opzione traduzione in inglese, e così ne sono venuto a capo. Speriamo che lo parlino anche loro perchè prima di comprare vorrei contattarli...

analogico

Citazione Originariamente scritto da flafi
    Dylan sicuro che non sia la tua antenna??

non per niente ma io sono impressionato da come si vede in analogico, a patto di collegare l'antenna alla presa analog direttamente, senza il cavallotto col cavo coassiale fornito, prova e fammi sapere!

Ripeto, sempre più convinto di una somiglianza più marcata coi CRT che non coi lcd!!!
    Hai ragione, senza il cavallotto è nettamente meglio

comprare in germania

Spero di non infrangere le regole del forum (nel qual caso mi scuso).
    Io l'ho trovato tramite www.idealo.de che è un pò come il kelkoo italiano. Ovvero un motore di ricerca che ti dà i vari prezzi di un determinato oggetto.
    Tra le varie proposte avrei scelto quella di Directshopper che spedisce in 24 ore (speriamo)

Per quanto riguarda la lingua, se clicco sulla pagina con il tasto destro del mouse mi dà l'opzione traduzione in inglese, e così ne sono venuto a capo. Speriamo che lo parlino anche loro perchè prima di comprare vorrei contattarli...
    Su Directshopper costa meno, però non ce l'hanno in magazzino, quindi chissà quando lo manderanno...

Citazione Originariamente scritto da alias76
    ragazzi mi è arrivato il tv appena 30 minuti fà,ma ho un dubbio atroce.............
    quando lo presi da TxxxY avevano il modello in esposizione e gli dissi che non volevo quello,nel frattempo mi segnai il numero di serie di quel tv che guardacaso ha lo stesso seriale di questo
    che ne pensate?

non esiste una funzione di timer vita tipo i cellulari?
    insomma qualcosa ddel genere x testare che sia nuovo
    ciao ragazzi,
    problema risolto
    ho avuto oggi(poco fà) un nuovo TV sempre SONY KDF-E50A11

Me l'hanno consegnato stamattina e oggi pomeriggio l'ho testato.
    La TV analogica mi ha piacevolmente sorpreso non pensavo che su un 50" si potesse vedere quasi come su CRT.
    Sicuramente molto meglio di tutti plasma che ho visto in giro, anche dei 42". La TV digitale un po' meglio dell'analogica anche se a dir la verità pensavo di veder qualcosa di meglio.
    Poi l'ho collegato in S-Video all'HTPC, e qui presenta un leggero overscan ma facilmente risolvibile tramite il pannello di controllo della scheda NVidia. Poi con PowerDVD ho esaminato alcune scene di STAR WARS Ep.III e mi pareva di essere al cinema, la qualità, dato anche la connessione un po' povera, era già eccezionale, chissà
    cosa mi aspetta sull'HDMI.
    A meno di 2m non si notano difetti e/o pixel, con un DVD la qualità dell'immagine e talmente buona che si può stare tranquillamente anche a meno di 2m di distanza.
    Purtroppo in zona non trovo cavi HDMI o VGA da 7/8m e quindi dovrò ordinali da Internet, magari qualcuno mi può consigliare un eshop con prezzi bassi?
    E adesso veniamo ai difetti, e si purtroppo c'è ne uno. La ventola non è di certo silenziosa (anche perchè forse la stanza è piccola?), quello che si sente non è propriamente un rumore meccanico/elettrico ma un flusso d'aria in sordina. Lunedì proverò a sentire la Sony ma credo che questa sia una caratteristica di questo retro. Speriamo che con il tempo di farci l'abitudine.
    In conclusione dopo questa prima prova iniziale mi ritengo pienamente soddisfatto del prodotto, lo ripeto ancora soprattutto per l'eccezionale qualità dell'immagine.

Installato oggi il 50" con il suo mobile, devo dire che fa la sua bella figura.
    L'ho collagato in HDMI con il Samsung HD-950.

Stasera lo provo con IO Robot

Domani vi saprò dire, comunque è uno spettacolo, l'ho provato anche un pò con l'Xbox collegata in Componenet ed è da brivido (per chi se ne intende il gioco era Soul Calibur 2 ).

Ciao
    bebez

Citazione Originariamente scritto da Bebez
    Installato oggi il 50" con il suo mobile, devo dire che fa la sua bella figura.
    L'ho collagato in HDMI con il Samsung HD-950.

Stasera lo provo con IO Robot

Domani vi saprò dire, comunque è uno spettacolo, l'ho provato anche un pò con l'Xbox collegata in Componenet ed è da brivido (per chi se ne intende il gioco era Soul Calibur 2 ).

Ciao
    bebez
    soul calibur 2 in 720p fa paura
    chissà la x360
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

Citazione Originariamente scritto da macker
    Me l'hanno consegnato stamattina e oggi pomeriggio l'ho testato.
    La TV analogica mi ha piacevolmente sorpreso non pensavo che su un 50" si potesse vedere quasi come su CRT.
    Sicuramente molto meglio di tutti plasma che ho visto in giro, anche dei 42". La TV digitale un po' meglio dell'analogica anche se a dir la verità pensavo di veder qualcosa di meglio.
    Poi l'ho collegato in S-Video all'HTPC, e qui presenta un leggero overscan ma facilmente risolvibile tramite il pannello di controllo della scheda NVidia. Poi con PowerDVD ho esaminato alcune scene di STAR WARS Ep.III e mi pareva di essere al cinema, la qualità, dato anche la connessione un po' povera, era già eccezionale, chissà
    cosa mi aspetta sull'HDMI.
    A meno di 2m non si notano difetti e/o pixel, con un DVD la qualità dell'immagine e talmente buona che si può stare tranquillamente anche a meno di 2m di distanza.
    Purtroppo in zona non trovo cavi HDMI o VGA da 7/8m e quindi dovrò ordinali da Internet, magari qualcuno mi può consigliare un eshop con prezzi bassi?
    E adesso veniamo ai difetti, e si purtroppo c'è ne uno. La ventola non è di certo silenziosa (anche perchè forse la stanza è piccola?), quello che si sente non è propriamente un rumore meccanico/elettrico ma un flusso d'aria in sordina. Lunedì proverò a sentire la Sony ma credo che questa sia una caratteristica di questo retro. Speriamo che con il tempo di farci l'abitudine.
    In conclusione dopo questa prima prova iniziale mi ritengo pienamente soddisfatto del prodotto, lo ripeto ancora soprattutto per l'eccezionale qualità dell'immagine.

Oggi finalmente sono andato al Mediaworld di Modena ed ho potuto vedere entrambi i Sony in questione 50" e 42". Bhe belli molto, trasmettevano un cartone in DVD si vedeva bene anche da vicino. Sono rimasto impressionato che la distanza richiesta non fosse molto alta, almeno per i miei occhi, da 1.5 mt la visione era buona per il 50" sui 2 mt. Intorno erano circondati da plasma ed lcd ed effettivamente in luminosità, vivacità dei colori questi ultimi vincevano. Fra i due mi è sembrato che si vedesse meglio nel 42" rispetto al 50" ma devo riconoscere che quest'ultimo si trovava in una posizione in alto che non mi permetteva di vedere bene lo schermo come si dovrebbe. Ho controllato dal menu del 42" il contrasto era posizionato al massimo. Il commesso molto gentile mi ha detto che se torno in un giorno infrasettimanale me lo fa vedere con sorgenti diverse tipo satellite e antenna e mi ha inoltre confermato una durata da 10.000 a 15.000 ore ed un costo della stessa fra i 150 ed i 200 euri.
    Ammetto che il prodotto l'ho trovato buono considerando che costa circa 1.000 euro in meno rispetto ai pari gradi lcd e plasma ma sul discorso luminosità, neri colori mi ha lasciato perplesso.
    Voi possessori del mio attuale oggetto del desiderio datemi lumi su questi aspetti: nero, colori e luminosità vi prego.
    Grazie il sempre più confuso Andrea.
    PS. ipotizzando l'acquisto del 50" + tavolino spesa di circa 2.400 euri che sono quanto mi costerebbe ad esempio il Samsung Lcd 40" (la sigla esatta non la ricordo, ma è quello ultimo e famoso ) non so cosa fare fra i due

Citazione Originariamente scritto da andreapoggi69
    [CUT]
    PS. ipotizzando l'acquisto del 50" + tavolino spesa di circa 2.400 euri che sono quanto mi costerebbe ad esempio il Samsung Lcd 40" (la sigla esatta non la ricordo, ma è quello ultimo e famoso ) non so cosa fare fra i due
    Samsung 40m61b se non erro è l'ultimo uscito anche se il prezzo credo sia superiore mentre sui 2.000 trovi il 32", per la distanza del Sony direi che un 2 mt va bene per il 42" oltre si puo pensare anche al 50" così almeno a detta di chi lo possiede per la luminosità non ti so dire nulla mi spiace.
    Ultima modifica di PiPPoTTo; 03-12-2005 alle 22:16
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

Citazione Originariamente scritto da andreapoggi69
    Voi possessori del mio attuale oggetto del desiderio datemi lumi su questi aspetti: nero, colori e luminosità vi prego.
    Grazie il sempre più confuso Andrea.
    Se puo' consolarti, anche io sono nelle tue stesse condizioni. L'ho visto in praticamente tutti i megastore a Roma che lo esponevano e l'ho trovato sempre come dici tu: vicino a lcd e plasma aveva una luminosita' e colori piu' "smorti". Ora se mi dici che il tuo aveva il contrasto al massimo allora la cosa si fa piu' dura. Sinceramente io penso che se vuoi il 50" allora e' il migliore come rapporto pollici/qualita', se volevi il 42" , come me, allora pensaci bene perche' per 1800 euro io credo che si trovino plasma migliori (gli lcd li escludo perhe' oltre i 40" mi pare non ci sia nulla a prezzi paragonabili). C'e' un pero': i plasma a quel prezzo (50" ovviamente no) non hanno le risoluzioni per l' HD e ovviamente non sono l'ideale per connessioni al pc o console, percio' se queste ultime cose ti interessano allora il sony e' il prodotto migliore. Queste le conclusioni di un confuso Simone (che rosica perche' si puo' essere confusi quando si spenderanno x000 euro? maledetto mercato!! )

Ciao a tutti. Seguendo questo forum mi sono convinto ad acquistare il lettore dvd Sony dvpns92v mentre cercavo di capire se il kdfe 42 pollici fosse il tv che facesse per me..Comunque! Dopo aver visto il modello in questione in diverse catene di distribuzione sempre collegato in videocomposito, finalmente oggi sono riuscito a vederlo come Dio comanda. Per la prima volta ho visitato la filiale Mediaworld che si trova vicino all'uscita Lambrate della tang est di Milano e mi si è aperto il cuore..Una cinquantina tra lcd, plasma e retro pilotati almeno in component che visualizzavano film in dvd o promo di euro1080!!. C'erano tutti i modelli citati in questo forum e devo dire che, a parte un mostruoso plasma pioneer, il kdfe42 è quello che mi è piaciuto di più. Perchè non sembra un lcd..non è aggressivo e sgradevole come, purtroppo, molti lcd - anche della stessa Sony -, e con un rapporto prezzo qualità imbattibile(sopratutto il kdfe50). Rimane il classico problema del posizionamento, certo, ma in misura minore di quanto temessi. Stasera vado da un parente che conosce il tedesco..e poi si ordina!

Pagina 32 di 540 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132532 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •