|
|
Risultati da 451 a 465 di 8088
Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
-
02-12-2005, 21:02 #451
Originariamente scritto da novellolcd
"si posso settare meglio?" e "premetto che non sono riuscito a farmi dare il telecomando"
mi sembra che la frase: "alla fine sono scarsini e decisamente meno performanti dei plasma ed lcd" sia basata su poca cosa. E' stato detto, ripetuto e verificato personalmente da molti forumer (io compreso) che plasma ed LCD nei negozi sono solitamente tarati con contrasto al massimo, e qualunque altra diavoleria attivata, purchè "brillino" al massimo. Hai controllato le tarature del sony e di un altro TV con il quale lo ha confrontato? Ci vuole davvero poco per "svilire" un prodotto rispetto ad un altro.. comunque, se preferisci usare gli "abbaglianti" puoi sempre prenderti un TV digitale "tradizionale".. magari unito ad un paio di occhiali da sole
Parlando seriamente, è come sempre una questione di gusti.. ma occhio ai confronti, e a come sono tarati i TV.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
02-12-2005, 21:14 #452
Originariamente scritto da Fabryzius
1 - DivX in 16:9 - bande laterali, sopra e sotto
2 - DivX in 4:3 - bande laterali
3 - DivX in 16:9 con zoom verticale - bande sopra e sotto
4 - DivX in 4:3 con zoom verticale - schermo pieno
-
02-12-2005, 21:17 #453
News
Oggi ho telefonato al servizio consumatori di Sony Italia, e devo ammettere di essere rimasto favorevolmente impressionato
- Ho parlato con una persona molto disponibile, e che sapeva bene di cosa stavo parlando, nonostante qualche domanda un po' "difficile".. una vera rarità di questi tempi!!
Innanzitutto mi è arrivata una cattiva notizia: i retroP nella mia regione verranno spediti entro la fine della prossima settimana, quindi ce ne vorranno circa 2 prima che riesca a vederlo da qualche parte
La buona notizia invece è sulla lampada: mi ha confermato la durata di 8.000 ore, dicendomi inoltre che la lampada è analoga a quella utilizzata nella serie precedente (300), e davanti alla mia sfacciata domanda se si trattavano solo delle solite voci che circolano (), mi ha spedito a mezzo email una specie di catalogo con tutte le specifiche tecniche dei vari TV sony della serie precedente, dove infatti o trovato l'indicazione sui retro serie 300 (che tra l'altro si trovano ancora in giro in certi negozi) che riporta la durata in 8-10.000 ore. Il secondo valore fa probabilmente riferimento all'utilizzo in una specie di modalità a risparmio energetico.
NB, il tipo mi ha detto che è andato anche lui a vederli a Milano, e che ne comprerà uno anche lui- si notava che era una persona abbastanza informata e appassionata. Era infatti a conoscenza dei nuovi retro full-HD venduti in U.S., ma non mi ha saputo dire quando arriveranno in Europa - stessa cosa per il nuovo lettore DVD DVP-NS3100ES, la cui distribuzione ufficiale è cominciata in Canada il 1° dicembre. Del resto certe notizie le conoscono solo pochi "pezzi grossi".
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
02-12-2005, 23:21 #454
Member
Finalmente l'ho visto...
Oggi sono andato al mediaw. a vederlo. Avevano il modello 42" (1790€)collegato in vga ad un dvd dei fantastici 4 e accanto aveva un retro dlp thompson 44" e un plasma 42 panasonic. Sono andato con un amico ignaro del fatto che volevo visionare proprio quel tv per avere un altro giudizio obiettivo. Risultato: piena soddisfazione. I plasma facevano male agli occhi e gli altri retro erano molto più slavati. Non mi è stato possibile vederlo con il segnale tv
perchè non c'era nella saletta (e ti credo con tutti quei plasma). Cmq ho deciso di acquistarlo. Oggi pomeriggio vado a sentire il mio negoziante che prezzo puù farmi dopodichè se non sarò soddisfatto lo ordinerò in germania (1550€ compresa iva e spedizione in italia).
-
02-12-2005, 23:31 #455
Perchè non indicate nel vostro profilo la città dove abitate? Tu lo hai visto al MW.. quale MW ????
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
03-12-2005, 05:45 #456
Originariamente scritto da happymau
Chissà quanto dovremo aspettare per.............
High-Definition TV receives and decodes digital standard-definition and HDTV signals from over-the-air broadcasts (antenna required) and cable TV service (CableCARD required)
widescreen 16:9 aspect ratio
3 SXRD panels, 1920 x 1080 pixels each (all signals displayed at 1080p)
130°(H) x 60°(V) viewing angle
Cinema Black Pro with Advanced Iris for improved black level and contrast
dynamic contrast ratio: 10,000:1
Wega Engine HD video processing
adjustable DRC MultiFunction V2 (upconverts video signals to near-HD quality)
Twin-View® Picture-in-Picture (split-screen)
built-in stereo speakers (15 watts x 2)
multibrand remote control
picture settings memory for each video input
10 A/V inputs, including:
3 composite video (2 rear, 1 front)
3 S-video (2 rear, 1 front)
2 HD-compatible component video (accepts 1080i/720p/480p/480i signals)
2 HDMI digital audio/video inputs
3 i.LINK® (IEEE 1394) ports (2 rear, 1 front)
PC input: analog RGB (D-Sub 15-pin)
2 RF inputs (1 Antenna, 1 Cable)
Memory Stick® slot for viewing digital photos
optical digital audio output for Dolby® Digital
57-1/4"W x 34"H x 18-7/8"D
weight: 94.8 lbs
oppure da 60"..........................
Details:
» High-Definition TV — receives and decodes digital standard-definition and HDTV signals from over-the-air broadcasts (antenna required) and cable TV service (CableCARD™ required)
» widescreen 16:9 aspect ratio
» 3 SXRD panels, 1920 x 1080 pixels each (all signals displayed at 1080p)
» 130°(H) x 60°(V) viewing angle
» Cinema Black Pro with Advanced Iris for improved black level and contrast
» dynamic contrast ratio: 10,000:1
» Wega Engine™ HD video processing
» adjustable DRC MultiFunction V2 (upconverts video signals to near-HD quality)
» Twin-View® Picture-in-Picture (split-screen)
» built-in stereo speakers (15 watts x 2)
» multibrand remote control
» picture settings memory for each video input
» 10 A/V inputs, including:
• 3 composite video (2 rear, 1 front)
• 3 S-video (2 rear, 1 front)
• 2 HD-compatible component video (accepts 1080i/720p/480p/480i signals)
• 2 HDMI digital audio/video inputs
• 3 i.LINK® (IEEE 1394) ports (2 rear, 1 front)
» PC input: analog RGB (D-Sub 15-pin)
» 2 RF inputs (1 Antenna, 1 Cable)
» Memory Stick® slot for viewing digital photos
» optical digital audio output for Dolby® Digital
» 66"W x 39-3/4"H x 20-1/4"D
» weight: 112.5 lbs.
» warranty: 1 year parts & labor
-
03-12-2005, 08:23 #457
Member
Originariamente scritto da happymau
ops, al mediaworld di collestrada (Perugia).
-
03-12-2005, 08:42 #458
Senior Member
Originariamente scritto da giumbolo
Sinceramente sono ancora molto dubbioso e combattuto. Oggi vado dal mediaworld di Roma a vedere il bestio,ma gia' so che sara' vicino a lcd/plasma con settaggi dopatie avro' ancora piu' insoddisfazione. Volevo sottolineare una cosa: nei negozi i settaggi sono sballati e non sempre ti permettono di smanettare, allora ti affidi ai giudizi di altri che ce l'hanno, magari a recensioni tecniche, ma se poi alla fine la risposta e': "e' una questione di gusti", un poveraccio (prima e dopo l'acquisto
)come fa a decidere? Se lo compro e poi non sono soddisfatto posso riportaglielo? :P ... sempre piu' diretto al lato oscuro (spero non di visione) del plasma 42" amstrad
-
03-12-2005, 08:46 #459
Senior Member
STUPENDI i 2 Sony full hd, che caratteristiche, colmano tutte le carenze dei KDF-ExxA11 attuali, 2 prese component, 2 Hdmi, Pip, .... per essere perfetti gli manca solo un leggero aumento dell'angolo di visuale, specialmente quello verticale che rimane fermo a 30+30...arrivasse almeno ad un 90° totale...
Chissà se il prossimo hanno sostituirà a listino i modelli europei rimanendo nella stessa fascia di prezzo.
Scusate questa funzione "adjustable DRC MultiFunction V2 (upconverts video signals to near-HD quality)" è già presente nei KDF-ExxA11?
-
03-12-2005, 08:49 #460
Senior Member
Scusate a Torino da qualche parte li hanno in esposizione? Da Mw, dalla Fnac, o altrove? Sono di Cuneo, e nella provincia granda manco l'ombra dal vivo...Parlo dei nostri "vecchi! 720p ovviamente...ci fosse il 42 ancora meglio.Grazie
Ultima modifica di davnet75; 03-12-2005 alle 08:53
-
03-12-2005, 08:58 #461
Senior Member
qualche notizia sullo slot CAM ? secondo voi si puo inserire un modulo che permetta di usare le card pay per view Mediaset o LA7 ?
ps.: com'è la resa dei canali DTT ? ultimamente mi sembra che la RAI abbia alzato risoluzione (720x576) e bitrate (intorno ai 5 Mbps) ...valori tutto sommato accettabili per la SD...
-
03-12-2005, 09:24 #462
Member
@mais
Ciao! Visto che sei intenzionato a prenderlo in germania, con la garanzia ci saranno problemi? Il modello e' identico al nostro oppure cambia qualcosa (il dtt, etc.)?
La garanzia dovrebbe essere quella europea di due anni. Spero...
@mcdok
qualche notizia sullo slot CAM ? secondo voi si puo inserire un modulo che permetta di usare le card pay per view Mediaset o LA7 ?
-
03-12-2005, 09:41 #463
Junior Member
soddisfatti ?
Originariamente scritto da PiPPoTTo
-
03-12-2005, 11:12 #464
Originariamente scritto da dylan_068
cosa intendi per accuratezza dei toni di colore?Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610
-
03-12-2005, 11:38 #465
Senior Member
Originariamente scritto da dylan_068
non per niente ma io sono impressionato da come si vede in analogico, a patto di collegare l'antenna alla presa analog direttamente, senza il cavallotto col cavo coassiale fornito, prova e fammi sapere!
Ripeto, sempre più convinto di una somiglianza più marcata coi CRT che non coi lcd!!!