Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 540 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129529 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 8088

E quando vedrai in component 576p cosa dirai?

confuso tu che hai di dvd player?

Citazione Originariamente scritto da 57938370
    E quando vedrai in component 576p cosa dirai?
    confuso tu che hai di dvd player?
    Panasonic s49
    Sono in attesa dell'uscita del Kiss 600.

Citazione Originariamente scritto da MCDOK
    infatti pensavo a un plasma 42" sotto i 2000 euro... qiundi nella fascia di prezzo del Sony... dopo aver scartato i VPR per questioni logistiche...

uso principale: visione DVD
    Guarda.. te lo dico come persona non di parte, e tieni presente che per il momento parte di quanto segue è solo basato sulla teoria, in quanto il benedetto sony non sono ancora riuscito a vederlo da nessuna parte :

usandolo principalmente per la visione di DVD, quindi come Home cinema, penso proprio che, proiettori a parte, la miglior soluzione siano proprio i retro proiettori . Infatti, a parte l'utilizzo di una tecnologia simile, hanno tutti una matrice del display uguale alla modalità video 720p, che non a caso serve ad ottenere migliori prestazioni con sorgenti HD o "finte HD". Nel secondo caso, mi riferisco all'utilizzo di lettori DVD attuali dotati di upscaling a 720p / 1080i, che processano le attuali sorgenti SD e le upscalano alle modalità sopracitate. Tra pochi mesi usciranno i veri lettori HD e relativi filmati, e lì si vedrà la massima differenza. Quello che non so ancora, è se le major sforneranno i film in 720p nativi e/o in 1080i/p, e quanto costeranno. In ogni caso, per tutti i film in DVD attuali, un bel lettore con upscaling sarà sempre la scelta ideale .

(segue nel post successivo..)
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

cari amici,
    ieri sera mi è finalmente arrivato il primo* lettore DVD: un BBK-Oppo comprato in Olanda .

Immagino che tutti voi conosciate il suddetto lettore, che utilizzerò per testare il sony (appena lo trovo da qualche parte ) in collegamento HDMI e modalità video 720p e 1080i

* In un vicino futuro, fatto salvo imprevisti, vorrei acquistare anche il Momitsu V880DX (in arrivo verso metà dicembre dal rivenditore) e se Dio vorrà anche un Sony.. possibilmente il DVP-NS3100 ES che è uscito in Canada il 1° dicembre . Del resto, c'è gente che ha a casa anche 3 console.. io mi voglio divertire con i lettori
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da happymau
    Del resto, c'è gente che ha a casa anche 3 console.. io mi voglio divertire con i lettori

tienici informato sui vari test sono molto curioso dell'OPPO e del Momitsu, il Sony finchè non risolve lo screen shift è una scommessa
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

Foto dello screen shift con Monsters & Co:

Ho fatto la foto con il flash perchè non riuscivo a far notare le barre.
    Ciao
    Bossah

Citazione Originariamente scritto da bossah
    Foto dello screen shift con Monsters & Co:

Ho fatto la foto con il flash perchè non riuscivo a far notare le barre.
    Ciao
    Bossah
    gia si vede parecchio bene, grazie Bossah
    fino ad ora avevo soltanto letto di tale problema ma non avevo mai visto il problema almeno in foto
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

Citazione Originariamente scritto da happymau
    Su un forum estero avevo letto 8.000 ore, e sul nostro forum tempo fa un forumer (che mi pare abbia preso proprio il 50") disse che il retro sony che aveva prima, dopo 3,5 anni andava ancora benone, e lo aveva "girato" ai genitori. NB. lo usava come TV principale, diverse ore al giorno.

Ti ricordo che lo schermo non si consuma.. la lampada si "consuma". Quando cambierai la lampada, sarà come avere il TV nuovo.. è uno dei vantaggi dei retro proiettori
    grazie

trovata una recensione del E50A10:

http://reviews.cnet.com/Sony_KDF_E50...2.html?tag=toc

Citazione Originariamente scritto da MCDOK
    Si è un po' che è uscita. Invece ce n'è anche una su di un sito francese, molto recente, fatta sul modello venduto in Francia A12. Mi sono dimenticato di salvarla, chiedo venia, ma cercando con google il modello francese, si trova velocemente.

.

Citazione Originariamente scritto da novellolcd
    Qualcuno sa dirmi dove posso trovare il sony KDFE42A11? Grassie
    All'expert vicino a casa mia ne aveva uno in magazzino, però dipende di dove sei.

Mio

Mio, Mio, Mio, Mio, Mio, Mio, Mio

ieri ho deciso e l'ho preso.

Purtroppo dovrò aspettare qualche giorno per godermelo

Grazie ancora a tutti per avermi aiutato con i vostri post ad indirizzarmi su, spero, un ottimo prodotto

Ragazzi ma per collegare l' HTPC è preferibile usare l'entrata VGA o quella SVHS ? Poi nn ho capito il problema, se lo collego al PC nn avrò la visualizzazione a pieno schermo ?

Citazione Originariamente scritto da Fabryzius
    Ragazzi ma per collegare l' HTPC è preferibile usare l'entrata VGA o quella SVHS ? Poi nn ho capito il problema, se lo collego al PC nn avrò la visualizzazione a pieno schermo ?
    la vga supporta (almeno sembra) fino a 1024x768, quindi credo ti convenga entrare dall'hdmi con un dvi=>hdmi

p.s.
    correggetemi se sbaglio dato che parlo per sentito dire

Citazione Originariamente scritto da PiPPoTTo
    la vga supporta (almeno sembra) fino a 1024x768, quindi credo ti convenga entrare dall'hdmi con un dvi=>hdmi

p.s.
    correggetemi se sbaglio dato che parlo per sentito dire
    Quindi entrando in VGA avrei una cornice nera visto che la risoluzione del monitor è di 1280 x 720 pixel ?

Pagina 29 di 540 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129529 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •