|
|
Risultati da 2.281 a 2.295 di 8088
Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
-
26-01-2006, 14:34 #2281
Originariamente scritto da Confuso
Ciao,
Marcus.
-
26-01-2006, 14:36 #2282
Originariamente scritto da JohnT
(l'anello, mi raccomando, non la trilogia dell'anello eh!)
Tu invece pensa che la mia fidanzata (si lo so che in "regime" coniugale sarebbe stato ben diverso...) mi ha detto : Che bello, non si ha una visone artificiale come sulle tv piatteche ho visto fino ad ora!
La stessa, quando per la prima volta la portai a vedere la mia saletta dedicata HT (allora con Barco Cine7) mi disse : Che bello, hai realizzato quello che e' uno dei miei sogni, avere una stanza-cinema a casa...
Spero se ne ricordi in futuro!
Mio fratello, invece, per superare il WAF della moglie su xbox 360+ LCD LG 32" 1280X720 ha dovuto comprarle la cucina nuova!
Ciao
-
26-01-2006, 14:40 #2283
Senior Member
Giusto per tenervi informati oggi ho avuto la piacevole sorpresa di essere chiamato dal corriere che domattina mi consegnerà il sony 42": dal punto di vista della rapidità il rivenditore tedesco non può che meritarsi un applauso, considerato che ho fatto l'ordine lunedi alle 18, confermato la mail di richiesta verifica dati alle 19 e alle 8.30 di martedì l'hanno dato al corriere, praticamente in 3 giorni me lo ritrovo a casa!
Ora non mi resta che "superare la notte" (spero di riuscire a dormire) e scoprire domani se mi hanno mandato uno scatolone pieno di pietre o il televisore, e se tutto è a posto!
vi farò sapere.... anche se ovviamente la fortuna galattica vuole che domani sera e sabato mattina sarò in ufficio per un intervento straordinario (anch'io nel mondo IT come sistemista...
)
-
26-01-2006, 14:41 #2284
Junior Member
Originariamente scritto da kenson
grazie
ciao
-
26-01-2006, 14:41 #2285
Senior Member
Grazie Confuso,sei sempre disponibile nonchè un riferimento per il kdf
avrei un'altra domanda:
ho collegato sky su av1,ma ho anche un dvd recorder philips,collegato sempre in rgb in cascata rispetto al decoder sky,la domanda e' se posso collegare direttamente il dvd recorder sulla av2 e poi con un'altra scart collegarla al decoder per registrare,lo farei per migliorare la visione del dvd recorder,in quanto secondo me passando in cascata al decoder perde un po' di qualità.Si puo' fare o rischio di avere un conflitto di risorse??
grazie!!!
-
26-01-2006, 14:46 #2286
Senior Member
Originariamente scritto da supernello76
Direi proprio che sarebbe la migliore scelta, tra l'altro la scart due del sony dovrebbe essere quella "indicata" a videoregistratori avendo anche Smartlink (se il recorder è compatibile)
-
26-01-2006, 14:48 #2287
Originariamente scritto da Guido310
...
comunque sto provando a convincere la mia meta' che il 50'' non e' poi "tanto grosso"... ih ih ih!!!
Ciao a tutti,
Marcus.
-
26-01-2006, 14:52 #2288
purtroppo non ho trovato nessun post sul'A11 che abbia superato le 300 ore di utilizzo...Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610
-
26-01-2006, 15:11 #2289
Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555
-
26-01-2006, 15:31 #2290
Senior Member
Continuano le mie prove e continuo ad essere deluso dalla resa cromatica sugli incarnati (ragazzi, il mivar che ho in cucina li riproduce meglio!) e dalla visione delle partite di calcio (la latenza c'è anche se non si traduce in vere e proprie scie: come avete fatto sinora ad affermare il contrario?).
Oggi ho poco tempo per fermarmi a commentare. Qualcuno mi accuserà di eresia, ma per fortuna il mio senso critico non si è ancora addormentato...
-
26-01-2006, 15:41 #2291
Originariamente scritto da jorgeluisborges
anche quando avrò il kdf a casa, il mio buon crt resterà in standby fintantoché non verranno a ritirarlo...
quello che posso dirti sono le impressioni che ho avuto quando l'ho (più volte) visto in negozio. sono cmq mooooolto approssimative.
segnale tv analogico via cavo (distribuito fra n televisori):
in alcuni canali c'era un certo rumore, su altri invece era meno evidente. penso sia dovuto alla qualità del segnale da un canale all'altro.
mi è comqunque sembrato abbastanza in linea con il mio crt. quando il segnale è scarso non c'è tv che faccia miracoli! qualche televisore accentua più i difetti rispetto a un altro, ma stiamo facendo una gara tra chi è più brutto!
segnale rgb via dvd (distribuito fra n televisori):
un passo avanti rispetto l'antenna. niente rumore e nessun difetto apparente, ma niente che mi facesse gridare al miracolo. il filippo 9830 che era di fronte gliene dava parecchie....
in generale, come resa dei colori e sopratutto di dettaglio mi è sembrato abbastanza inferiore rispetto al mio crt.
segnale component 720p, via satellite, canale hd (distribuito fra n televisori):
siamo su un altro livello! un dettaglio e una nitidezza che non è paragonabile, penso, a qualsiasi crt con segnale pal standard!
colori caldi e nessun problema di refresh. non male nemmeno il livello del nero. anche la demo su una partita di calcio mi è sebrata di un'altra categoria: il campo era abnorme e dettagliato, così come i calciatori. la palla scorreva liscia come un....bhè, lasciamo perdere
spero di esserti stato d'aiuto.
-
26-01-2006, 15:41 #2292
Senior Member
Oggi mi è arrivato il mostro, sono ancora in piena fase di test (ultimo DVD Merighi e DVD AFdigitale) e qualche perplessità mi è venuta. In particolare con il primo dvd nel test dei "Whites" non vedo assolutamente nulla neanche variando i parametri!
Succede solo a me?
-
26-01-2006, 15:55 #2293
Member
io non seguo il calcio, pero' ieri c'era la partita del milan e volevo verificare la visione dell'evento co la "creatura", non dico che era inguardabile, ma sicuramente la visione dei calciatori non era per niente be definita per non parlare del campo, riguardo all'effetto scia invece non mi è sembrato di vederne. erano immagini sicuramente molto rumorose.
ho provato a regolare il contrasto, la nitidezza, riduzione romore,colore e luminosità senza peròtrovare ungran beneficio......tanto io il calcio non lo seguo.....
ciao
-
26-01-2006, 16:12 #2294
Senior Member
Originariamente scritto da DAR_BOL
-
26-01-2006, 16:23 #2295
Member
Originariamente scritto da usa70