Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 540 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114514 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 8088

Citazione Originariamente scritto da Solidvitt
    Come scusa ? il cavo antenna e' unico sia per analogico che per digitale terrestre
    Assolutamente NO!
    Sono due le prese. Se vuoi puoi "cortocircuitare" le prese tramite cavo fornito.

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    Assolutamente NO!
    Sono due le prese. Se vuoi puoi "cortocircuitare" le prese tramite cavo fornito.
    Ma facendo cosi' escludi il decoder DTT esterno per la PPV ??

....ieri in tarda serata lo ritiro all'auchan al parco Leonardo (l'ultimo!!!)
    Ma era l'ultimo 50pollici o gli sono finiti anke i 42 ?

Elenco per il reclamo ufficiale alla SONY Italia:
    -Confuso
    -ghevin
    -flafi
    -57938370

Ma facendo cosi' escludi il decoder DTT esterno per la PPV ??
    il decoder esterno non dovrebbe servirti in quanto e' gia incorporato nella tv.il fatto e' che non ho capito se e' interattivo, ma non sono andato oltre in quanto ho sky. comunque penso di no inquanto non ho visto funzioni interattive durante lo zapping. qualcuno sa qualcosa?

ps per quanto riguarda sky, non e' possibile collegare in hdmi in quanto il decoder non supporta hdmi ma neanche sky trasmette in alta definizione.
    chi invece ha un decoder hd puo' farlo, presumo.....non ho certezze su questo

Elenco per il reclamo ufficiale alla SONY Italia:
    -Confuso
    -ghevin
    -flafi
    -57938370
    -shyguy (lo prendo domani)

io l'ho presa all'auchan xchè solo lì lo avevano pronto, invece al saturn lo avrei dovuto ordinare. Al saturn però i 42 ne avevano due.

Per curiosità e divertimento ti consiglio vivamente di chiedere informazioni, io ho riso troppo:

"Bhè questa televisione noon ha bisogno di presentazione, è un modello collaudato (???? è appena uscito come può essere collaudato???)...."

Inoltre ti dico per esperienza diretta che entrambi i negozi hanno dei collegamenti con dei segnali veramente pessimi, quindi è praticamente impossibile capirci qualcosa......dovrai più che altro fidarti del forum e di chi ce l'ha

confuso: che intendi per cortocircuitare?
    Spiega spiega che poi io smanetto!!!

Citazione Originariamente scritto da flafi
    confuso: che intendi per cortocircuitare?
    Spiega spiega che poi io smanetto!!!
    penso intenda dire entrare con il cavo antenna nell'entrata analogica e poi fare un "cavallotto" con quella del sinto DTT

penso intenda dire entrare con il cavo antenna nell'entrata analogica e poi fare un "cavallotto" con quella del sinto DTT
    Scusate per il ritardo....
    Esatto Solidvitt

Benissimo, per il reclamo siamo già in cinque

NOTA

Vi suggerisco di andare subito sul sito Sony, e salvare l'immagine della pagina dove viene riportata quella indicazione, a titolo di prova, altrimenti se poi la tolgono...
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da happymau
    NOTAVi suggerisco di andare subito sul sito Sony, e salvare l'immagine della pagina dove viene riportata quella indicazione, a titolo di prova, altrimenti se poi la tolgono...
    Grazie happymau

Salvata

In dettaglio:
    Auto 16:9 ( 23 linee) Sì
    DCI (Digital Constant Image) Sì
    Tecnologia schermo 3LCD
    Dynamic PAP (picture & picture) Sì
    Dynamic PAT (picture & text) Sì

Dimensioni dello schermo (cm) 127.0
    Dimensioni dello schermo (pollici) 50.0
    Modalità 14:9 Sì
    Modalità 4:3 Sì
    Modalità Smart Sì
    Modalità Wide Sì
    Modalità Zoom Sì

x confuso.....cosa fare ??

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    Stavo riflettendo su quest'aspetto:
    Ora immaginiamo di acquistare una auto pubblicizzata - su sito ufficiale e su catalogo - con airbag. Il venditore ci assicura che l'airbag c'è.
    In realtà questo "accessorio" non c'è.

Mi chiedo, vi chiedo: possibile che non si possa far nulla?.
    si può fare qualcosa certo ,
    in termine tecnico si possono avere due possibilità

pubblicità ingannevole
    o prodotto non conforme

in sostanza una compra secondo le presentazioni , quando paga si
    compra anche di quello che è scritto sul depliant ,
    se quello non c'è il prodotto risulata essere non conforme

cosa si può fare ?
    richiedere la sostituzione del prodotto con uno conforme ( se esiste )
    o ( prassi + utilizzata ) richiedere uno sconto alla casa madre attraverso
    la concessionaria.

E' una legge europea del marzo 2002 , prova a cercarla .

La seconda , pubblicità ingannevole è un pò meno pratica
    e capirai anche il perchè ...

bertu

Nè PIP nè PAT nè memorizzazione di settaggi individuali, ma mi sbaglio o più passa il tempo e più mancano pezzi a questo TV?

Forse non essere riuscito a trovarlo finora è stato positivo, mi conviene di aspettare magari grazie ad altri corraggiosi si riesce a scoprire altre brutte cosette

Citazione Originariamente scritto da macker
    Forse non essere riuscito a trovarlo finora è stato positivo, mi conviene di aspettare magari grazie ad altri corraggiosi si riesce a scoprire altre brutte cosette
    O forse belle - vedi di non ingigantire la cosa.. e per quanto riguarda i settaggi individuali, approfondirò la cosa di persona, appena possibile.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Pagina 14 di 540 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114514 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •