|
|
Risultati da 1.531 a 1.545 di 8088
Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
-
09-01-2006, 23:45 #1531
Originariamente scritto da avmag
Ultima modifica di happymau; 09-01-2006 alle 23:49
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
09-01-2006, 23:46 #1532
doppio post.. 'sorry
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
09-01-2006, 23:52 #1533
In un centro commerciale specializzato tra l'altro, sono riusciti a far risultare il peggiore di TUTTI i marchi e modelli esposti (anche di basso costo !) un Pioneer 43" xde......
-
10-01-2006, 00:04 #1534
Originariamente scritto da marcogege77
- Il 65" a 2900 euro (prezzo in U.K.) mi tiene sveglio la notte, ma per i miei ambienti è troppo grande
.. ritengo si debba guardare da almeno 3,6 - 3,8 metri, e non ho la stanza giusta (visto che è anche profondo 56 cm). Sabato prossimo provo a giocare al superenalotto.. magari riesco a farmi un'appartamento più grande
. In attesa del grande schermo definitivo, potrei anche decidermi ad acquistare un LCD da 32" da usare come muletto per divertirmi un po', e poi spostare in camera.
-
10-01-2006, 00:17 #1535
Originariamente scritto da jean
Però ho visto anche due pana TH-42PA50 (penso siano SD visto il prezzo) collegati a due lettori diversi (uno molto strano con caratteri giap sulla scocca).Stavano mostrando un tipico video promozionale 'al ralenty'
QUello con il lettore nippo si vedeva nettamente meglio. Ma la fonte è davvero così importante?
la domanda è retorica ma sono disperato!E' impossibile vederlo settato decentemente prima di comprarlo?
Perchè affermi di non poterlo provare decentemente?
Potresti dimostrarti interessato all'acquisto e chiedere la visione del lettore "strano" con lo stesso tipo di collegamento e con il video al ralenty, il tutto collegato al SONY.
Cioè chiedere l'inversione della sorgente e relativo collegamento.
Il commesso mi ha detto che usa comunque la tecnologia lcd e quindi scaletta come gli lcd.
Perdonami confuso ma non ho compreso bene come hai ovviato all'inconveniente: secondo me l'unica è, o azzerare la luce ambientale o scoprire quali fessure bisogna coprire, ma mi sembra che tu abbia fatto in un'altra maniera.
Semplicemente ho scritto che l'alone si forma con luce accesa e TV spenta. L'alone è provocato dal piccolo tubo proiettore posto fronte pannello che, non attraversato dalla luce proiettata dagli specchi, crea un riverbero di luce.
Avevo chiesto cortesemente ai nuovi acquirenti (o ai "vecchi" dimenticati) di riportare la lista ed accodarsi
Grazie xorato
Mancano Insid3 e elix
1 antomar1
2 Massimo [Fea] *
3 eso76
4 flafi
5 xorato *
6 PiPPoTTo *
7 Angelo
8 giona
9 devildic
10 semac
11 Confuso
12 mizarpom
13 MCDOCK
14 artax76
15 Guido310
16 57938370
17 shyguy
18 scorpio6511
19 volpone
20 bonjo
21 Star Platinum
22 gigino
23 manzi
24 bebez
25 M4st3r *
26 danpek
27 malawi
28 usa70
29 ghevin
30 Simon J Brake
31 Chemello
32 alias76
33 Simolatrottola
34 bianco
35 millo.sibi
36 goodfellas
37 quattoquatto
38 Asia
39 triboldinho
40 francodir
41 Sesilla
42 Giumbolo
43 Nicich
44 enigma_tv
45 Insid3
46 elixUltima modifica di Confuso; 10-01-2006 alle 00:22
-
10-01-2006, 00:25 #1536
Originariamente scritto da happymau
... non era male un bel 65"Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610
-
10-01-2006, 00:28 #1537
Originariamente scritto da PiPPoTTo
-
10-01-2006, 00:32 #1538
Originariamente scritto da jean
Braccia rubate all'agricoltura..Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
10-01-2006, 01:04 #1539
Io guardo il mio 50" da 3mt e quando vedo i film ogni tanto penso che uno schermo un pò più grande sarebbe l'ideale
Non so i tuoi gusti ma se sei un amante di film un 65" da 3mt è fantastico secondo me, l'unico rischio è quello di fare la fine di lino banfi nella scena del dottor thomas di "vieni avanti cretino", quando praticamente impazzisce
Naturalmente scherzo, ma è vero che ho pensato ad uno schermo un pò più grande, ed infatti fantasticando ho pensato che se e quando andrò a vivere da solo avrò bisogno di una stanza da dedicare a videoproiettore con uno schermo minimo di 90"
(naturalmente anch'io dovrò vincere il superenalotto).
Ma secondo Voi tutti (grazie a chi mi risponde) poichè spesso mi capita di dovermi allontanare per 5/10 minuti dalla Tv è + conveniente (per l'usura della lampada ed altro) spegnerla (dal telecomando) e riaccenderla o lasciarla accesa? Ponendo la domanda in altro modo, secondo voi qual'è il tempo oltre il quale è conveniente spegnerla?
Un saluto a tutti
-
10-01-2006, 01:13 #1540
Ciao Volp
ti ci metti pure tu adesso a ricordarmi il 65" ?!- Porcazza.. mah.. vedremo.. per intanto uno dei prossimi venerdì spero di andare a visionare il retro da 45" più costoso del pianeta (9.900 euro) in un posto un po' "speciale", che non posso rivelare
.. poi vedremo.. prima o poi farò una pazzia, lo sento
Per la lampada, io la lascerei accesa. Sono dell'idea che meno spegnimenti/accensioni si fanno, più durerà. Inoltre, dopo aver spento il TV è preferibile attendere diversi minuti prima di riaccenderlo. Comunque prima o poi (forse prima) mi informerò bene anche su quell'aspetto, che è importante.. bravo Volp
ps. in caso di assenza per oltre 30 minuti la spegnereiHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
10-01-2006, 01:46 #1541
Happy, grazie per la risposta
Prima o poi la pazzia si deve fare. Ti mando un mp per farti fare 2 risate
-
10-01-2006, 07:33 #1542
optoma 65"
Riguardo la questione Optoma mi ci sono inbattuto pure io tra l'altro avevo scritto un post diversi mesi fa circa tre retro che mi sembravano molto promettenti e che stavano sullo stesso prezzo.
Uno era il SAMSUNG SP50L7HX, altro il sagem axium HD-D56B ed infine c'era l'optoma THEMESCENE RD65.
Mi stuzzicava molto l'idea dell'optoma ma purtroppo ad ottobre contattando la THemescene mi hanno risposto che causa problemi di garanzia sul prodotto non presente Italia non lo avrebbero esportato sul mercato italiano.
Visto però che non mi sono accontentato ho riscritto ancora a dicembre prima di prendere il sony e mi hanno risposto che il prodotto non è più disponibile sul mercato....................
Forse avranno riscontrato qualche problema????????
Per il momento mi tengo il mio Sonydomani chissà.......
Ciauuuuuuuu
-
10-01-2006, 07:56 #1543
Member
beh..
dopo circa 3 giorni di lettura, di apprezzamento della competenza vostra
e di profonda meditazione....mi aggiungo alla lista di coloro che compreranno a brevissimo (spero in settimana, se riesco a vederlo) il tv sony, nella versione da 42 per ragioni di spazi casalinghi...
a proposito, se qualcuno sa dirmi dove posso beccarlo in milano e dintorni?
grazie a tutti, siete pazzeschi,davvero
-
10-01-2006, 08:12 #1544
Ciao Happy, avresti voglia di spiegarti meglio? Anch'io ho sentito un'asserzione simile da parte di un commesso e avrei voluto avere la risposta tecnica per zittirlo. In realtà, te lo chiedo mica per tornare al centro commerciale e fare un agguato al povero commesso per consegnargli un bel, ma solo per conoscenza mia personale, non è da molto che ho scoperto di avere questa passione per la riproduzione delle immagini e vorrei accrescere la mia conoscenza dal punto di vista tecnologico..
Ti ringrazio in anticipo (tu o chi vorrà rispondere).
Saluti.
-
10-01-2006, 09:12 #1545
Junior Member
Originariamente scritto da Bebez
Ho già provveduto a correggere nella forma il mio precedente messaggio.
Riciao