Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 103 di 540 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113153203 ... UltimaUltima
Risultati da 1.531 a 1.545 di 8088

Citazione Originariamente scritto da avmag
    L'ho visto per la prima volta ad un Carre4 a € 1.999 e debbo dire: ammazza che schifezza.
    Se vieni con me all'Unieuro dove mi lasciano tarare i TV, ti faccio vedere come in mezzora quello che sembra una schifezza diventa ottimo (visto dalla giusta distanza, e in condizioni di luce normali), ed un plasma da 3.000 euro diventa una schifezza
    Ultima modifica di happymau; 09-01-2006 alle 23:49
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

doppio post.. 'sorry
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

In un centro commerciale specializzato tra l'altro, sono riusciti a far risultare il peggiore di TUTTI i marchi e modelli esposti (anche di basso costo !) un Pioneer 43" xde......

Citazione Originariamente scritto da marcogege77
    X Happymau spero che questo fine settimana possa testarlo aspetto con ansia
    Speriamo.. salvo imprevisti forse ci riuscirò

Ma cos'è sta storia dell'optoma da 50 o 65"? adesso che avevo trovato il tv x me giusto(spero) ecco che spunta un'altra alternativa! basta
    Gli Optoma sono una grande tentazione, però Optoma Europe mi ha confermato che purtroppo i retro non sono distribuiti in Italia e quindi manca l'assistenza tecnica in caso di guasti - Il 65" a 2900 euro (prezzo in U.K.) mi tiene sveglio la notte, ma per i miei ambienti è troppo grande .. ritengo si debba guardare da almeno 3,6 - 3,8 metri, e non ho la stanza giusta (visto che è anche profondo 56 cm). Sabato prossimo provo a giocare al superenalotto.. magari riesco a farmi un'appartamento più grande

Ma si puo' capire su quale televisore stai puntando seriamente?
    Ad un retro.. quello che soddisferà di più i vari requisiti personali: prestazioni, estetica, affidabilità e prezzo giusto.. ho scartato i samsung per motivi di affidabilità, e per il resto ho nel mirino qualcosa.. vedremo.. posso anche aspettare ancora un po'.. se non sono convinto al 100% non compro, perchè non amo sostituire a breve un prodotto che pesa 30-40 Kg, e che costa una bella cifra . In attesa del grande schermo definitivo, potrei anche decidermi ad acquistare un LCD da 32" da usare come muletto per divertirmi un po', e poi spostare in camera.

Citazione Originariamente scritto da jean
    ...era connesso con la scart (Non essendo esperto, se esistono altre connessioni simili alla scart potrei sbagliarmi) stava trasmettendo discretamente un cartone disney ma ho chiesto di vedere un film (hanno messo un "natale a vattelapesca" dei vanzina).
    mi sembrava un lcd mediocre...(nooo): i colori erano naturali ma... scalettava da paura!
    Pensa che se lo collego in composito, si proprio il composito cioè il collegamento più scadente che esista, non scaletta anzi si vede discretamente.

Però ho visto anche due pana TH-42PA50 (penso siano SD visto il prezzo) collegati a due lettori diversi (uno molto strano con caratteri giap sulla scocca).Stavano mostrando un tipico video promozionale 'al ralenty'
    QUello con il lettore nippo si vedeva nettamente meglio. Ma la fonte è davvero così importante?
    la domanda è retorica ma sono disperato!E' impossibile vederlo settato decentemente prima di comprarlo?
    Ti sei chiesto perchè il Sony era collegato con un DVD generico tramite cavo SCART e i Plasma collegati chissà come (component?) a due lettori diversi di cui uno "strano" e soprattutto perchè vi era un demo al ralenty?

Perchè affermi di non poterlo provare decentemente?
    Potresti dimostrarti interessato all'acquisto e chiedere la visione del lettore "strano" con lo stesso tipo di collegamento e con il video al ralenty, il tutto collegato al SONY.
    Cioè chiedere l'inversione della sorgente e relativo collegamento.

Il commesso mi ha detto che usa comunque la tecnologia lcd e quindi scaletta come gli lcd.
    Vedi sopra.

Perdonami confuso ma non ho compreso bene come hai ovviato all'inconveniente: secondo me l'unica è, o azzerare la luce ambientale o scoprire quali fessure bisogna coprire, ma mi sembra che tu abbia fatto in un'altra maniera.
    Non ho ovviato ad alcun incoveniente.
    Semplicemente ho scritto che l'alone si forma con luce accesa e TV spenta. L'alone è provocato dal piccolo tubo proiettore posto fronte pannello che, non attraversato dalla luce proiettata dagli specchi, crea un riverbero di luce.

Avevo chiesto cortesemente ai nuovi acquirenti (o ai "vecchi" dimenticati) di riportare la lista ed accodarsi
    Grazie xorato
    Mancano Insid3 e elix

1 antomar1
    2 Massimo [Fea] *
    3 eso76
    4 flafi
    5 xorato *
    6 PiPPoTTo *
    7 Angelo
    8 giona
    9 devildic
    10 semac
    11 Confuso
    12 mizarpom
    13 MCDOCK
    14 artax76
    15 Guido310
    16 57938370
    17 shyguy
    18 scorpio6511
    19 volpone
    20 bonjo
    21 Star Platinum
    22 gigino
    23 manzi
    24 bebez
    25 M4st3r *
    26 danpek
    27 malawi
    28 usa70
    29 ghevin
    30 Simon J Brake
    31 Chemello
    32 alias76
    33 Simolatrottola
    34 bianco
    35 millo.sibi
    36 goodfellas
    37 quattoquatto
    38 Asia
    39 triboldinho
    40 francodir
    41 Sesilla
    42 Giumbolo
    43 Nicich
    44 enigma_tv
    45 Insid3
    46 elix
    Ultima modifica di Confuso; 10-01-2006 alle 00:22

Citazione Originariamente scritto da happymau
    Optoma Europe mi ha confermato che purtroppo i retro non sono distribuiti in Italia e quindi manca l'assistenza tecnica in caso di guasti - Il 65" a 2900 euro (prezzo in U.K.) mi tiene sveglio la notte, ma per i miei ambienti è troppo grande .. ritengo si debba guardare da almeno 3,6 - 3,8 metri, e non ho la stanza giusta (visto che è anche profondo 56 cm). Sabato prossimo provo a giocare al superenalotto.. magari riesco a farmi un'appartamento più grande
    peccato veramente, tienici sempre informati!

... non era male un bel 65"
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

Citazione Originariamente scritto da PiPPoTTo
    ... non era male un bel 65"
    Grrrr..

Citazione Originariamente scritto da jean
    Il commesso mi ha detto che usa comunque la tecnologia lcd e quindi scaletta come gli lcd ed io non sapevo cosa rispondergli.
    Io invece avrei saputo subito cosa rispondergli.. quella frase è priva di senso, e sotto il profilo tecnico è completamente errata. Voto: 4- .. bocciato

Braccia rubate all'agricoltura..

- Il 65" a 2900 euro (prezzo in U.K.) mi tiene sveglio la notte,
    ciao happy Io guardo il mio 50" da 3mt e quando vedo i film ogni tanto penso che uno schermo un pò più grande sarebbe l'ideale Non so i tuoi gusti ma se sei un amante di film un 65" da 3mt è fantastico secondo me, l'unico rischio è quello di fare la fine di lino banfi nella scena del dottor thomas di "vieni avanti cretino", quando praticamente impazzisce Naturalmente scherzo, ma è vero che ho pensato ad uno schermo un pò più grande, ed infatti fantasticando ho pensato che se e quando andrò a vivere da solo avrò bisogno di una stanza da dedicare a videoproiettore con uno schermo minimo di 90" (naturalmente anch'io dovrò vincere il superenalotto).
    Ma secondo Voi tutti (grazie a chi mi risponde) poichè spesso mi capita di dovermi allontanare per 5/10 minuti dalla Tv è + conveniente (per l'usura della lampada ed altro) spegnerla (dal telecomando) e riaccenderla o lasciarla accesa? Ponendo la domanda in altro modo, secondo voi qual'è il tempo oltre il quale è conveniente spegnerla?
    Un saluto a tutti

Ciao Volp
    ti ci metti pure tu adesso a ricordarmi il 65" ?! - Porcazza.. mah.. vedremo.. per intanto uno dei prossimi venerdì spero di andare a visionare il retro da 45" più costoso del pianeta (9.900 euro) in un posto un po' "speciale", che non posso rivelare .. poi vedremo.. prima o poi farò una pazzia, lo sento

Per la lampada, io la lascerei accesa. Sono dell'idea che meno spegnimenti/accensioni si fanno, più durerà. Inoltre, dopo aver spento il TV è preferibile attendere diversi minuti prima di riaccenderlo. Comunque prima o poi (forse prima) mi informerò bene anche su quell'aspetto, che è importante.. bravo Volp

ps. in caso di assenza per oltre 30 minuti la spegnerei

Happy, grazie per la risposta
    Prima o poi la pazzia si deve fare. Ti mando un mp per farti fare 2 risate

optoma 65"

Riguardo la questione Optoma mi ci sono inbattuto pure io tra l'altro avevo scritto un post diversi mesi fa circa tre retro che mi sembravano molto promettenti e che stavano sullo stesso prezzo.
    Uno era il SAMSUNG SP50L7HX, altro il sagem axium HD-D56B ed infine c'era l'optoma THEMESCENE RD65.

Mi stuzzicava molto l'idea dell'optoma ma purtroppo ad ottobre contattando la THemescene mi hanno risposto che causa problemi di garanzia sul prodotto non presente Italia non lo avrebbero esportato sul mercato italiano.

Visto però che non mi sono accontentato ho riscritto ancora a dicembre prima di prendere il sony e mi hanno risposto che il prodotto non è più disponibile sul mercato....................

Forse avranno riscontrato qualche problema????????

Per il momento mi tengo il mio Sony domani chissà.......

Ciauuuuuuuu

beh..

dopo circa 3 giorni di lettura, di apprezzamento della competenza vostra e di profonda meditazione....mi aggiungo alla lista di coloro che compreranno a brevissimo (spero in settimana, se riesco a vederlo) il tv sony, nella versione da 42 per ragioni di spazi casalinghi...

a proposito, se qualcuno sa dirmi dove posso beccarlo in milano e dintorni?

grazie a tutti, siete pazzeschi,davvero

Io invece avrei saputo subito cosa rispondergli.. quella frase è priva di senso, e sotto il profilo tecnico è completamente errata. Voto: 4- .. bocciato

Braccia rubate all'agricoltura..

Ciao Happy, avresti voglia di spiegarti meglio? Anch'io ho sentito un'asserzione simile da parte di un commesso e avrei voluto avere la risposta tecnica per zittirlo. In realtà, te lo chiedo mica per tornare al centro commerciale e fare un agguato al povero commesso per consegnargli un bel , ma solo per conoscenza mia personale, non è da molto che ho scoperto di avere questa passione per la riproduzione delle immagini e vorrei accrescere la mia conoscenza dal punto di vista tecnologico..

Ti ringrazio in anticipo (tu o chi vorrà rispondere).

Saluti.

Citazione Originariamente scritto da Bebez
    Enigma guarda che questa lista non è per il co-buy.
    Se hai letto i vari messaggi avrai visto che se n'è già discusso ed è arrivato già un cazziatone.
    La lista è solo un elenco x i possessori del retro.

ciao
    bebez
    Grazie per la tua precisazione, sono stato in ferie per alcuni giorni ed avevo omesso di leggere alcuni messaggi , mea culpa

Ho già provveduto a correggere nella forma il mio precedente messaggio.

Riciao

Pagina 103 di 540 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113153203 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •