Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 65 di 65

Io invece direi che eravamo talmente abituati a vedere bene prima , che anche con il blu-ray non notiamo queste pazzesche differenze, chi invece aveva una visione mediocre adesso le sembra di vedre chissa' che, voglio solo essere chiaro e senza fare polemiche, nessuno dice che si vede male, solo che non si notano queste differenze rispetto a come vedevo i normali dvd,sono uno che i settaggi li cambia mille volte fino a che non sono piu' che sicuro che quelli che lascio siano i migliori, per cui li escluderei....per convincermi del contrario devo vedere con i miei occhi a casa di qualche amico del forum che nota questa grande differenza.

ciao roby

Credo siano le pretese di ognuno di noi che sono molto diverse...Io mi sono fatto sempre in 4 per cercare di vedere e sentire bene,ovviamente una cosa che fanno tutti,ma ognuno in base alle sue possibilità economiche,in ogni soluzione apprezzo le fatiche e posso dire di aver ottenuto sempre dei risultati apprezzabili,questo anche dal passaggio tra dvd ben upscalato e BD.Ricordo ancora quando visionai il mio primo film in HD,rimasi veramente stupefatto,tutto con un plasma HD ready,e sinceramente non capisco come alcuni utenti possano ritenersi insoddisfatti dal risultato.Con questo non voglio dire che per forza si debba vedere bene,ma solo che ci si accontenta sempre meno,e si fa a gara a trovare i difetti e non i pregi.
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

Si............... si guarda sempre al futuro e non ci si gode mai il presente

Citazione Originariamente scritto da jinkokamen
    Si............... si guarda sempre al futuro e non ci si gode mai il presente
    ti quoto appieno.

se il futuro è roseo, ben venga...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •