Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: Pioneer o Samsung?

Concordo con Poles ....dipende dall'utilizzo che ne farai .....se per te il Full HD è imminente e stai per passare al 1080p per avere il massimo dal segnale video devi prendere l'F 96.....se tutto questo è marginale e verrà fra qualche anno allora Pioneer ad occhi chiusi

Però quando confrontiamo due TV come queste nn riduciamo tutto come un'incontro di wrestling con quello che prende a mazzate l'altro o abissi irraggiungibili tra i due , perche sminuire un prodotto come l'F 96 ( e la rece di Onsla insegna )nn mi sembra rispecchi la realtà per quello che ho potuto vedere e per quello che ho potuto leggere .......diciamo che sono due splendidi esempi di tecnologia applicata all'immagine con differenti utilizzi e fini , che portano a scegliere l'uno o l'altro a seconda dell'uso che se ne deve fare

Ciao

su questo non c'è dubbio.
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

approfitto per chiedere un consiglio:

ho venduto il plasmone in firma e sto per comprare un samsung 52 f96 anche se valuto anche il Pio full.
    Considerato che la mia distanza di visione è minimalista (m 2,20) ma lo uso prettamente per materiale hd (hddvd, ps3, skyhd) e molto raramente in sd e anche in questo caso l'immagine è lavorata da clarke tech e marantz, noterò la diffenza o rimarrà solo un miglioramento teorico?
    Confesso che già ora vedo bene e cambio solo per il problema overscan di cui soffre lg e perchè stufo di temere eventuali ritenzioni d'immagine
    lampacave VPR: JVC RS540 AMPLI: Marantz SR712 FINALE Rotel RB 1552 CASSE: C Klipsh RC7, F Klipsh RF7, SR1 Klisch RB 25, SR2 Klipsh RP 2505, SR FR klipsch R-41SA, SUB SVS PB1000, Schermo Pearl 280 cm, NVIDIA SHIELD, BR Panasonic UB820,HDDVD Toshiba XE1, Belkin Pure AV, XBOX ONEX, SKY Q Monitor servizio Samsung S22E450F.

vorresti passare da un plasma ad un lcd? di solito la scalata verso la "dipendenza" da video è lcd,plasma ed infine videoproiettore!!! scherzi a parte,se puoi permetterti il pioneer allora non c'è dubbio:è il tv che fa per te! (..e per tutti... )
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

col pio avrei troppa paura di stampaggi, col samsung che da come si legge non dovrebbe essere una schifezza non ho problemi del genere e posso anche spararmi il pc a 52"
    lampacave VPR: JVC RS540 AMPLI: Marantz SR712 FINALE Rotel RB 1552 CASSE: C Klipsh RC7, F Klipsh RF7, SR1 Klisch RB 25, SR2 Klipsh RP 2505, SR FR klipsch R-41SA, SUB SVS PB1000, Schermo Pearl 280 cm, NVIDIA SHIELD, BR Panasonic UB820,HDDVD Toshiba XE1, Belkin Pure AV, XBOX ONEX, SKY Q Monitor servizio Samsung S22E450F.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •