Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    1

    Consiglio su tv lcd per utilizzo 50% tv 20% dvd 30% Ps3


    Innanzi tutto salve a tutti , visto che sono nuovo del forum
    Lo so, soprattutto per aver letto le vari discussioni qui nel forum, che è materia molto discussa , cmq avrei bisogno di un consiglio su una tv lcd full hd che vada dai 32" ai 37" (problemi di spazio) che verrà utilizzato principalmente (50% circa) per la visione di tv e digitale terrestre, per i dvd/divx (20%), per giocare con Ps3/visione film br (30%).
    Vi ringrazio già da subito per l'aiuto, perchè mi sembra che piu leggo meno ne capisco

    p.s. quasi dimenticavo ho un budget massimo di circa 1200-1500 euro
    p.p.s. è forse meglio orientarsi verso l'hd ready piuttosto che il full hd?
    Ultima modifica di Raegar; 25-10-2007 alle 13:12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •