|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: AIUTO! Tv Plasma Gaming a budget limitato
-
01-12-2013, 12:19 #1
Junior Member
AIUTO! Tv Plasma Gaming a budget limitato
Ciao a tutti, ieri ho rotto
il mio "adorato" samsung ps42b430 dopo averlo appena appeso al muro col supporto meliconi r400.... ma dato che i supporti sono garantiti fino a tre volte il peso dichiarato è sicuramente imputalibe al muro friabile!!!
ora mi ritrovo in una situazione davvero spiacevole, dover affrontare una spesa non prevista!!!... guardando online ho trovato alcune TV adatte alle mie esigenze e che potrebbero rientrare in una fascia di prezzo accessibile, sono 4 modelli ma non riesco a capire le differenze, chiedo aiuto ai più esperti per qualsiasi consiglio anche al di fuori delle tv elencate e che sia compreso tra le 350€ - 400€
Samsung PS43E450
Samsung PS43E490
Samsung PS43F4500
Panasonic TX-P42X60
qui ci sono le caratteristiche principali delle prime 3
h**p://www.samsung.com/it/consumer/tv-audio-video/tv/productcompare?prda=PS43E450A1WXZT&prdb=PS43E490B1 WXZT&prdc=PS43F4500AWXZT
e la terza mi convince di più anche per via della classe energetica.
vi chiedo un aiuto, a me serve:
un Plasma,
utilizzato principalmente per il gaming,
hd-ready o full hd non sono fondamentali,
il 3D non mi interessa,
la distanza dal TV quando gioco è circa 1,50 metri o poco più, mentre quando guardo i programmi sono a circa 3 metri
non so che altre caratteristiche dovrebbe avere un buon televisore di questa fascia di prezzo, in caso aiutatemi, accetto qualsiasi consiglio, anche su altri modelli non elencati!!!!
Per quello che ricordo il plasma è più reattivo nei giochi di un led o lcd se mi dovessi sbagliare gradirei le vostre opinioni
Attendo con ansia il vostro aiuto!!!
-
01-12-2013, 19:49 #2
Chiudo la discussione perché vedo che ne hai aperta un'altra.
Per la prossima volta ricorda che essendo vietato dal regolamento, prima di fare crossposting dovresti avvisare che vuoi cambiare sezione. Basterà attendere e un moderatore sposterà la discussione oppure ti verrà segnalato di aprirne un'altra. Solo dopo che ti sarà indicato potrai farlo.