Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 75 PrimaPrima ... 84854555657585960616268 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 1111

Discussione: Sky via lan

Potresti ricordarmi a cosa sei passato che comprime con H264 e che decodifica tutti i segnali audio lossy e hd?
    Grazie
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Scusa se mi permetto, li hai comprati da quel sito? o hai altri siti da consigliare per effettuare l'acquisto?
    L'ir del telecomando non passa giusto?
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Quella è la seconda coppia che ho comprato, la prima coppia l'ho presa da amazon UK, marchiati Sewell:
    http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...ilpage_o01_s00
    ma non li hanno più da tempo, allora ho preso questi che montano lo stesso chip ed hanno lo stesso form factor;
    per l'IR avevo già TX e RX, in quanto i vecchi LKV373 non supportavano la frequenza del telecomando del MySky HD Samsung 920.
    Io li ho presi li, ma li trovi anche su Aliexpress, qui in EU non credo di averli mai visti.

Citazione Originariamente scritto da silversurfer74 Visualizza messaggio
    Gli extender punto/multi punto hanno un trasmettitore e possono essere collegati a più ricevitori. Inoltre possono essere inseriti in una lan e collegati ad uno switch (anche se deve avere determinate caratteristiche). Con gli extender punto/punto invece il collegamento può avvenire solo con un unico cavo, senza interruzione (e senza lan o switch)..........[CUT]
    qual'è un modello multipunto?? quale hai preso tu??

Mi sono perso .....
    Ma esiste un modello punto/multipunto che non comprima il video in modo troppo "aggressivo"? e che magari trasporti anche un audio accettabile e l'IR per il telecomando?
    La mia necessità è far passare il segnale punto/multipunto su rete lan già esistente

maurizio
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Ho appena comprato l'extender Techly 383ir e dovrebbe arrivarmi entro alcuni giorni. Vi farò sapere. Anche se il modello che ho preso non mi soddisfa completamente, è quanto di meglio nella fascia sotto euro 200,00 punto/multipunto con ir (se volete/potete, ho visto molti oggetti interessanti a partire da euro 800,00 circa in sù): codifica video h.264 ma audio solo lpcm stereo e dovrebbe fare anche da splitter hdmi.
    Spero non sia indecente.
    Il mio switch non ha il protocollo igmp, quindi proverò a creare una vlan oppure ne prenderò un altro con solo 5 ingressi (euro 28,00) da dedicare esclusivamente all'extender.
    Ho scartato l'idea del modulatore Edision perchè non ho ancora capito come collegare il cavo coassiale all'ampli e come cambiare canale senza ripetitori ad onde radio (ho la casa su più livelli e il segnale non raggiungerebbe il ricevitore).

non ho ancora capito come collegare il cavo coassiale all'ampli[CUT]
    Il coassiale va sul modulatore, che a sua volta è connesso via HDMI all'Ampli.

Citazione Originariamente scritto da mau98 Visualizza messaggio
    Mi sono perso .....
    Ma esiste un modello punto/multipunto che non comprima il video in modo troppo "aggressivo"? e che magari trasporti anche un audio accettabile e l'IR per il telecomando?
    La mia necessità è far passare il segnale punto/multipunto su rete lan già esistente

maurizio
    HD-BaseT is the way

come cambiare canale senza ripetitori ad onde radio (ho la casa su più livelli e il segnale non raggiungerebbe il ricevitore).[CUT]
    Puoi tranquillamente usare un ripetitore IR su coassiale, tipo QUESTO

mi sa di essere più caprone di quanto pensassi... ok per il ripetitore ir, ma avevo capito che il modulatore accettasse il segnale dal decoder di sky tramite hdmi e poi lo inviasse tramite coassiale: da qui il dubbio sul collegamento. Non mi pare che ci sia anche un'uscita hdmi. Infatti avevo pensato di mettere il decoder sky necessariamente vicino al modulatore, il quale a sua volta doveva essere messo vicino all'impianto dell'antenna (quindi nel mio caso nel sottotetto), per poi inviare il segnale sul coassiale (scusate la terminologia poco precisa ma spero di essere stato chiaro).
    Forse con la tua soluzione occorrono due modulatori (uno a monte ed uno a valle)?

Guarda questa foto così ti è più chiaro: http://www.palmosat.gr/images/edisio...5707891718.jpg

A monte occorre (quasi obbligatorio direi) uno splitter HDMI, così colleghi anche la TV principale.
    Il resto del collegamento avviene tramite coassiale in tutta casa. Se hai dubbi chiedi.

Mi sto perdendo anch'io...
    Vediamo se ho capito. Nella foto vedo:
    ingresso hdmi: serve per collegare il decoder sky al modulatore (condivido la necessità dello splitter se vicino alla TV);
    uscita rf: serve per inviare il segnale (anche quello di del decoder di sky) via coassiale a tutti gli apparecchi con ingresso coassiale;
    ingresso rf: non lo so, presumo riceva il segnale dall'antenna;

Ho un denon avr-2200w, il quale non ha l'ingresso coassiale. Come faccio a collegarlo?
    GRAZIE per i chiarimenti

Con lo splitter di cui sopra mandi il primo cavo HDMI al Modulatore....e col secondo ci fai quello che hai sempre fatto finora!

Forse ho capito il tuo suggerimento e cioè di collegare il decoder di sky, tramite splitter, via hdmi sia all'ampli che al modulatore, il quale poi a sua volta invia il segnale al resto della casa.
    Se è così nel mio caso, purtroppo, non è una soluzione praticabile, in quanto non riuscirei ad inviare il segnale via coassiale al resto della casa

Pagina 58 di 75 PrimaPrima ... 84854555657585960616268 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •