Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17
  1. #16
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    27

    è proprio sulle scritte che si nota di più la "sgranatura" (notare il termine tecnico )

    ho fatto diverse prove (mantenendo sempre i 60Hz, ma ora farò prove anche a frequenze minori)
    il cui risultato riassumo così:

    1) nella televisione, disattivando solamente alcune opzioni, altre preferisco tenerle attive come un settagglio che bilancia il nero, un'altro il gamma e un terzo attiva una specie di turbo per la frequenza (100Hz motion plus)

    2) con la funzione interna di seven, ho regolato luminosità, contrasto, grigi etc notando un netto miglioramento (ora cercherò programmi di terze parti per la calibrazione)

    rispetto alla vga, con l'hdmi i colori ed il contrasto sono notevolmente migliori, ma si notano di più anche i difetti nei file video (soprattutto divx/xvid non HD).
    Ultima modifica di tempalb81; 23-06-2010 alle 14:49

  2. #17
    Data registrazione
    Feb 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    80

    Consiglio


    Scolta, meglio editare un pochino il tuo post precedente e fare un aggiornamente al regolamento del forum attualmente vigente.

    Poi si può continuare a parlare della tecnica.. anche se penso siamo arrivati al punto d'arrivo dato materiale e necessità..
    Display: Pana P42S10E Sorgenti: JVC XL-V264, Pioneer BDP-51FD Console: PS3 Slim Ampli 2Ch: Galactron MK2120 Ampli HT: NAD T751 MediaPlayer: WD TV Live Front: JPW AP2 Center: Vienna Acoustic Surround: Kef Cresta 1 Sub: Energy e:XL-S10


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •