Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

consiglio su acquisto imminente

salve a tutti, è da un ò che mi divincolo tra mille informazioni e preferenze soggettive...girato per negozi, cercato recenzioni a tutto spiano..oggi ho visto la serie 8 della samsung..il 50 pollici slim...lo schermo era bollente, ho letto i consumi dietro:320 watt (pensavo di meno) e il costo supera il mio badget alla grande(peccato mi piaceva)..premettendo che lo guarderò da circa tre metri, per lo piu sd e qualche bluray,sono indeciso tra panasonic TH-46PZ80 circa 950 euro on line e samsung PS50B550T4W alla stessa cifra..ho letto male del secondo su una recensione e bene del primo...ma io sono veramente un profanazzo...che mi consigliate voi?
    escludo gli lcd perchè i neri non mi piacciono....
    grazie mille delle risposte che mi darete.

Panasonic ha probabilmente al momento la migliore proposta di plasma...a prezzo terrestre...

Non so del Samsung, ma il modello di Panasonic che hai visto è comunque della serie mandata in pensione più di qualche mese fa da quella attuale.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Prova a dare un'occhiata al Panasonic TX-P50X10

Citazione Originariamente scritto da Sonycus55
    Prova a dare un'occhiata al Panasonic TX-P50X10
    quei due che vi ho proposto sono full hd....anche se oggi lo uso per guardare sd e qualche blueray se domani decido di abbonarmi a sky che faccio ricompro un full hd? prima che ne compri un altro passeranno altri 10 anni....altre idee?
    vi aspetto...e grazie sempre.
    ma del samsung PS50B550T4W che ne pensate? è proprio scarso? nessuno ne sa qualcosa?ho trovato solo una recensione...
    Ultima modifica di kurgan113; 24-10-2009 alle 18:49

Un HD Ready è perfettamente in grado di visualizzare segnali Full HD...

Considerando che attualmente hai solo fonti SD, le vedresti molto meglio con un HD Ready.

Ciao,io ho il Samsung PS 50 B 530,cioè il 550 lievemente diverso d'estetica e con una hdmi in meno,e sono molto contento,soprattutto in relazione al prezzo.Io,poi,guardo anche l'estetica e il 550 è bellissimo,mentre i Pana,andranno,forse un pelo meglio,ma sono più cari e....inguardabili.Quando spendi imho devi valutare tutto.

saluti Aldo

a me piace tanto il samsung, mi chiedo solo se acquistare subito (lo prenderò on line) o aspettare che le offerte di natale dei grandi magazzini facciano abbassare il prezzo dei negozi on line?
    che ne dite? non vorrei fare la gatta frettolosa....

accidenti...vi siete ammazzati per chi doveva rispondere prima....
    la mia indecisione nasce da qesto articolo......
    http://www.digitalversus.it/duels.ph...&p2=5766&ph=16
    Ultima modifica di kurgan113; 28-10-2009 alle 15:43

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •