consiglio su acquisto imminente

kurgan113

New member
salve a tutti, è da un ò che mi divincolo tra mille informazioni e preferenze soggettive...girato per negozi, cercato recenzioni a tutto spiano..oggi ho visto la serie 8 della samsung..il 50 pollici slim...lo schermo era bollente, ho letto i consumi dietro:320 watt (pensavo di meno) e il costo supera il mio badget alla grande(peccato mi piaceva)..premettendo che lo guarderò da circa tre metri, per lo piu sd e qualche bluray,sono indeciso tra panasonic TH-46PZ80 circa 950 euro on line e samsung PS50B550T4W alla stessa cifra..ho letto male del secondo su una recensione e bene del primo...ma io sono veramente un profanazzo...che mi consigliate voi?
escludo gli lcd perchè i neri non mi piacciono....
grazie mille delle risposte che mi darete.

Panasonic ha probabilmente al momento la migliore proposta di plasma...a prezzo terrestre...

Non so del Samsung, ma il modello di Panasonic che hai visto è comunque della serie mandata in pensione più di qualche mese fa da quella attuale.

Sonycus55 ha detto:
Prova a dare un'occhiata al Panasonic TX-P50X10
quei due che vi ho proposto sono full hd....anche se oggi lo uso per guardare sd e qualche blueray se domani decido di abbonarmi a sky che faccio ricompro un full hd? prima che ne compri un altro passeranno altri 10 anni....altre idee?
vi aspetto...e grazie sempre.
ma del samsung PS50B550T4W che ne pensate? è proprio scarso? nessuno ne sa qualcosa?ho trovato solo una recensione...

Ultima modifica:
Un HD Ready è perfettamente in grado di visualizzare segnali Full HD...

Considerando che attualmente hai solo fonti SD, le vedresti molto meglio con un HD Ready.

Ciao,io ho il Samsung PS 50 B 530,cioè il 550 lievemente diverso d'estetica e con una hdmi in meno,e sono molto contento,soprattutto in relazione al prezzo.Io,poi,guardo anche l'estetica e il 550 è bellissimo,mentre i Pana,andranno,forse un pelo meglio,ma sono più cari e....inguardabili.Quando spendi imho devi valutare tutto.

saluti Aldo

a me piace tanto il samsung, mi chiedo solo se acquistare subito (lo prenderò on line) o aspettare che le offerte di natale dei grandi magazzini facciano abbassare il prezzo dei negozi on line?
che ne dite? non vorrei fare la gatta frettolosa....