Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 36 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 528

Operazione swich-off Aosta operazione compiuta!!
    La qualità dei 3 canali Rai è a dir poco penosa,dignitosa quella dei 3 mediaset dei quali Canale 5 e Italia1 in HD assolutamente non paragonabili agli analoghi via sat.
    La cosa strana è che i 3 canali RAI prima,seppur sempre in dtt,erano qulitativamente buoni
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

Citazione Originariamente scritto da bbusa
    Operazione swich-off Aosta operazione compiuta!!
    Però ieri era un macello, io vedevo solo i tre rai, Tsr e France 2 (tra parentesi ormai anche i francesi sono sempre in 16:9... pure il TG, per la Rai siamo contenti quando c'è un programma in 16:9...)

Adesso provo la risintonizzazione

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Il passaggio non è istantaneo.

In Sardegna ci sono voluti un paio di giorni perchè tutto ritornasse a posto in modo stabile.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Editato!
    Ultima modifica di Venturer1982; 16-09-2009 alle 14:31

Perchè ti dispiace? Dopo questa tua notizia non cambierei comunque il mio acquisto con il tuo! Non perchè il tuo non sia un ottimo prodotto, ma semplicemente perchè (come credo tanti) non sono interessato a tutto quello che l'AzBox fa in più! Per cui se il TS è caro, l'AzBox lo sarebbe ancora di più tra le mie mani!
    Detto ciò sei pienamente legittimato a parlarne in questa discussione e sono curioso di aspettare i tuoi commenti dopo che avrai visto la prima partita in HD (vedrai che spettacolo ), ma credo e spero che sia ormai chiara l'inutilità del confronto con il TS se non esclusivamente nella qualità visiva degli eventi HD (e non per le funzioni in più o in meno)!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Non ho capito bene il nome del tuo decoder...
    Scherzi a parte, perchè ti "dispiace molto per il Telesystem" ?
    Sono 2 apparecchi diversi per 2 tipologie diverse di utenti.
    Nel mio caso sono soddisfattissimo del TS7900HD, che fa esattamente quello per cui l'ho acquistato, e non lo vorrei certo cambiare con alcun altro box.
    Acc... mi ha preceduto Robertocastorina (che quoto al 100%)
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Editato!
    Ultima modifica di Venturer1982; 16-09-2009 alle 14:32

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Venturer1982

Come ironicamente ha fatto notare Marcocivox, non è il caso di nominare in ogni post il tuo decoder, abbiamo capito tutti che è il migliore e senza paragoni, se vuoi puoi aprire una discussione per parlarne, ma questa non è una dicussione dedicata al confronto (o scontro tra due decoder).

Altra cosa, leggermente più importante, tempo fa un Mod aveva espresso le sue perplessità circa la CAM che stai, pure lei, citando in ogni tuo post.

La cosa, come ben saprai, è al confine della legalità, anzi, un pelino di oltre, poichè non credo che Mediaset abbia rilasciato ad altri i diritti per produrre una CAM per il suo sistema di criptaggio, pertanto sei pregato, al più presto, di togliere ogni rferimento diretto o indiretto all'uso della stessa.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Chiedo scusa! Ho provveduto ad editare ogni post "incriminato".

Ti assicuro che non era assolutamente nelle mie intenzioni una manifestazione di sbruffonaggine o di esaltazione di un determinato prodotto (stile "fanboy"). Era semplicemente una "opinione" oggettiva sulle superiorità delle caratteristiche di quell'STB rispetto a un altro (e sul vantaggioso rapporto qualità/prezzo dato quello che offre)....poi ovviamente, come hanno fatto notare Roberto e altri, anche un decoder "ufficiale" fa il suo onesto compito. Dipende in effetti dalle esigenze dell'utenza finale.

Scusate ancora!

Ciao!

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    credo e spero che sia ormai chiara l'inutilità del confronto con il TS !
    Ancora con 'sto confronto?

Scherzi a parte, mi sono iscritto su Facebook al gruppo TeleSystem, perché ero curioso di sapere se quanto dicesti tu circa un prossimo futuro per il TS7900 come PVR fosse confermato.
    Per ora il tizio della TeleSystem che risponde sul Facebook dice

al momento non ci sono informazioni su questa eventualità dal nostro dipartimento progetti
    Qualcuno di voi ha notizie a riguardo?

No, ma non credo che verrà mai implementata questa funzione.
    Forse in un modello successivo.

Doraimon, posso chiederti come mai pensi questo?

Il telecomando lascia pensare che si lasci la porta aperta a questa eventualità.
    Come mai credi che serva un hardware diverso per registrare quanto ricevuto?

Non serve un HW diverso ma conoscendo i "soggetti" penso che si conserveranno questa cartuccia per vendere nuovi modelli .

Anch'io la vedo dura la questione della registrazione dei contenuti...oltretutto non sempre gradita alle reti televisive, visto oltretutto che si tratta anche di programmi criptati

Citazione Originariamente scritto da Pizzo
    visto oltretutto che si tratta anche di programmi criptati
    Sì, ok, è un discorso che si fa spesso ma un po' insensato.

A parte che una partita registrata non è che me la vendo a qualcuno.
    Stesso dicasi per i film: non è che posso farci un DVD pirata, con tanto di logo emittente

Ma su questa base dovremmo togliere dal commercio ogni registratore DVD, perché io posso attaccare il mio decoder dove voglio e registrare quel che voglio.

Vedo più sensato (e tristemente chiaro) il discorso di Doraimon.

Pagina 23 di 36 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •