|
|
Risultati da 376 a 390 di 528
Discussione: HD su digitale terrestre
-
17-09-2009, 15:23 #376
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 19
Scusate la mia grande ignoranza in merito, ma se ho il decoder SkyHD, devo abbinare altro al g10/g15?
-
17-09-2009, 15:25 #377
In che senso? Non ho capito la domanda.
-
17-09-2009, 15:26 #378
Direi un bel pacchettone di pop corn e una bella coca ghiacciata!
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
17-09-2009, 15:28 #379
Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 81
vedremo
Ciao Doraemon.. spero di darti ragione.
Vedi, io ho acquistato il decoder hd perche sono un patito di calcio e perchè comunque avrei dovuto sostenere una spesa di almeno 60 euro per un cam integrata (l'attuale l'ho venduta insieme al vecchio tvlcd) , quindi sarò molto critico e questa notte saprò dire con esattezza se si vede un po meglio o un po peggio. Ho passato una settimana a tarare il mio nuovo lcd philips per i canali sd ed ora che ho raggiunto un ottima resa (veramente ottima, meglio dei vecchi crt) spero venga mantenuta con il nuovo decoder.
-
17-09-2009, 15:31 #380
Si ma ricordati di tarare l'ingresso HDMI allo stesso modo di quello TV e vedrai che non ci saranno differenze
.
PS: è lo stesso che ho fatto anche io...venduta CAM interna per il TS7900HD e non ne sono assolutamente pentito.
-
17-09-2009, 15:37 #381
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 19
Originariamente scritto da Dave76
-
17-09-2009, 15:52 #382
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2008
- Messaggi
- 264
Originariamente scritto da gdagostino7
L'ho preso venerdì e ci ho visto 2 gare serali in HD che sono uno spettacolo.
I canali SD si vedono meglio che col mio TV (almeno per me è così).
Se uno mi chiedesse a bruciapelo perché l'ho fatto e quali benefici effettivi comporta, io onestamente resterei senza motivi davvero validi
Tifo Lazio, che in termini di posticipi trasmessi se la batte col Livorno e Domenica sera mi son visto Genoa-Napoli che è una gara che se non avessi avuto il TS7900 forse non mi sarei neppure visto o l'avrei guardata a spezzoni.
La speranza è che ci siano nel prossimo futuro dei cambiamenti che valorizzino questo decoder.
1) Se RAI o Mediaset trasmettessero qualcosina di più in HD piuttosto che 3 eventi l'anno, sarebbe cosa gradita.
2) Se Mediaset Premium non si limitasse nei prossimi mesi a 2 gare a settimana, ma allargasse a qualcuna di più sarebbe cosa buona e giusta.
Io capisco che la banda è quella che è, e che quando ci sono 5 partite in contemporanea diventa complicato, ma almeno l'anticipo delle 18 del sabato potrebbero farlo vedere in HD, per non parlare delle gare di Europa League.
Oggi ne fanno vedere 2 alle 21. Una potrebbero farla in HD.
3) Se il TS 7900 includesse la possibilità di registrare, sarebbe una svolta non da poco.
Non so quanti sabato e domenica potrò costringere me stesso (e mia moglie) a stare a casa per vedere una gara in HD della quale in SD me ne sarei fregato alla grande.
Nulla da recriminare, la scelta l'ho fatta io.
Ma se mi aiutassero a pulirmi la coscienza sarebbe meglio
-
17-09-2009, 15:57 #383
Vabbè ma non è che dato che lo hai comprato te le devi vedere tutte
!
Diciamo che data la qualità di visione si è più invogliati.
-
17-09-2009, 15:59 #384
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 408
Originariamente scritto da Doraimon
Poi ho il dubbio di non beccare il canale Premium HD. Ho visto che sta nello stesso mux dei premium calcio e quelli li becco con il 75% di segnale e 100% qualità (dal menu dello humax 4000). Secondo te il premium hd riesco a sintonizzarlo?.: The Colour And The Shape :.
-
17-09-2009, 16:01 #385
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2008
- Messaggi
- 264
Originariamente scritto da Doraimon
Per giustificare il mio acquisto sono portato a vederle tutte.
E' ovvio che non sarà così per sempre!
Anche questa settimana, penso che ne vedrò una sola, non è che posso star tumulato dentro casa ogni santo sabato e domenica sera
-
17-09-2009, 16:01 #386
Certo! Quello lo prendi solo se hai quel decoder
.
Alcuni dec lo ricevono ma come Premium Calcio (non HD) al numero 128.
-
17-09-2009, 16:07 #387
Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 81
ahaha anche io sono della Lazio
e sono nella tua stessa situazione, vedrò pochi posticipi o anticipi e già so che quelli più importanti tipo derby sarò allo stadio
acquisto per puro feticismo tecnologico... pensa che oggi ho chiamato il negoziante e ho chiesto se potevo recedere il mio 37 pollici per un 42 dello stesso modello.
-
17-09-2009, 16:50 #388
Originariamente scritto da Doraimon
Originariamente scritto da Doraimon
Originariamente scritto da Doraimon
Originariamente scritto da Doraimon
Discorso diverso se mi garantissero tutte le partite della Roma in Hd, allora si che avrebbe senso, sappiamo benissimo che questo non accadrà mai per la mancanza di spazio nei Mux, neanche con l'avvento del DVB-T2.. di film manco a parlarne... ergo il costo non vale la candela. IMHO
Purtroppo di canali Hd in Italia per come siamo messi nel DTT ne vedremo pochi, meglio di niente è vero....Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
>>I miei DVD/BD<<
-
17-09-2009, 17:04 #389
Sul punto 1) anche la TV upscala quello del DTT interno e non credo cambi molto dal processore base del TS.
Ma il discorso eventi in programmazione lo sapevi anche prima...perchè lo hai comprato?
-
17-09-2009, 17:32 #390
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2008
- Messaggi
- 264
Originariamente scritto da Absolute
Originariamente scritto da Absolute
Si spera che l'investimento sia utilizzabile per qualche anno!
Io sono con te nel dire che potevano pure fare in modo che con un qualunque decoder HD potessi vedere Premium HD, però effettivamente non è che altri decoder HD decenti costino troppo meno.
A meno che non parliamo di TV con decoder HD integrato.