Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 37 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 544

per Plasmista

Gli LNB-SCR hanno due uscite:
    - la prima è Scr e da quella calata puoi attaccare da uno a 4 decoder SCR compatibili (ND - decoder come il MySky o il MySkyHD sono da considerare come due decoder perchè hanno due tuner)
    - la seconda NON è Scr, serve per calare cavi a decoder NON compatibili con l'Scr
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da pyoung

- la seconda NON è Scr, serve per calare cavi a decoder NON compatibili con l'Scr
    Di conseguenza, per me non cambia nulla poichè dalla parabola partono sempre i due cavi, uno va al mysky hd e l'altro al multivision giusto? e dov'è che si sdoppia il cavo per entrare nelle 2 uscite del my sky hd? c'è forse qualche altro pezzo da installare dietro il my sky? e le limitazioni a cui facevi riferimento prima?

Si, Max, c'è una roba che mettono dietro al MySky da cui splittano il cavo per i due tuner.
    La si puo' mettere dove vuoi, per comodità è meglio metterla dietro cosi' lo splittaggio in due è meno ingombrante e incasinato visto i mille cavi che ci sono sempre dietro ai nostri televisori

NB - ANNOTAZIONE
    Nel post di prima ho detto che esiste una seconda uscita NON-Scr per i decoder NON-Scr.
    Era decisamente meglio se specifiavo cosi:
    in quella uscita possono andare sia decoder compatibili che decoder non compatibili
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

come i prezzi sono validi solo fino a fine mese?!!
    ma se non è neanche ufficiale l'offerta...cioè incredibile!!
    io non ho ancora un tv hd, lo sto per acquistare, diciamo che entro un mese ce l'avrò.. voi dite di prenotare subito mysky hd per non perdere le facilitazioni che ci sono in questi giorni? potrei installare il tutto sul 32 crt tramite altro cavo che non sia hdmi?
    ripeto non perchè voglio l'alta definizione sul crt ma perchè passeranno ancora minimo 2 settimane prima di avere la tv a casa e non vorrei essere beffato da improvvisi cambiamenti di promozione!

che faccio?

quando ho preso Sky HD (ottobre 2006) avevo solo un sony CRT, utilizzavo il dec con la scart e stop. Nessuno di Sky mi ha fatto questioni al riguardo. Quando ti arriva il TV HD scolleghi la scart e ci metti l'HDMI
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

@pyoung

Innanzitutto ti ringrazio di avermi risposto.

Il mio timore è quello di non poter più sfruttare appieno il mio impianto, composta da parabola dual feed ed ognuno degli LNB con 4 uscite (e 4 DiseqC) per portare il segnale in tutte le stanze.
    Non riesco a capire se nel punto dove ho il decoder Sky ( e dove vorrai mettere il MySky HD) devo far scendere un ulteriore cavo e se devo per forza sostituire uno degli LNB con un SCR

Grazie in anticipo per la risposta

gibry, non credo proprio, e anche da fonti di altri forum giungerebbe questa notizia, che l'offerta in corso abbia vita così breve.

Dunque, ecco la mia situazione...

Pacchetto completo con Mysky SD...chiamo alle 14,30 e la gentil signorina mi conferma l' accettazione della mia richiesta, 99€ una tantum, l' eliminazione dei 7€ che gia' non pagavo perche' avevo aderito ad una promo di 12 mesi gratis.
    La chiameremo entro sera per la conferma dell' appuntamento con l' installatore. Dopo 10 minuti mi richiama (la stessa signorina) dicendomi che "siccome Lei ha gia' Mysky e non serve un intervento tecnico particolare, potra recarsi da lunedi prossimo (vabbe', e' festa facciamo martedi) presso uno dei ns. centri con il dec. MyskySD e ritirare il nuovo decoder.

Nessun' altro, che proviene da MyskySD, e' stato informato del ritiro diretto senza installatore presso uno dei centri sky?

...non mi piace sta' cosa che sono l' unico...

ah, dimenticavo... mi hanno anche chiesto Marca e Modello del TV HD in mio possesso... che gliene frega? :-)

@ plasmista

Non sei obbligato a passare al SCR, puoi anche portare il secondo cavo, solo che da quello che mi sembra di capire dovresti toglierlo ad una delle stanze di casa tua a cui hai distribuito le tue 4 calate ... purtroppo quà ti abbandono... fino a quando si tratta delle cose basilari qualcosa lo so, quando ci si avventura in impianti tipo il tuo cado nella completa ignoranza quindi potrei proseguire solo con supposizioni e ragionamenti a naso
    Nel tuo caso terrei come riferimento l'installatore per chiarimenti e soluzioni adeguate a casa tua (o a qualche utente del forum meglio informato)

Citazione Originariamente scritto da gibry
    come i prezzi sono validi solo fino a fine mese?!!
    ma se non è neanche ufficiale l'offerta...cioè incredibile!!
    io non ho ancora un tv hd, lo sto per acquistare, diciamo che entro un mese ce l'avrò.. voi dite di prenotare subito mysky hd per non perdere le facilitazioni che ci sono in questi giorni? potrei installare il tutto sul 32 crt tramite altro cavo che non sia hdmi?
    ripeto non perchè voglio l'alta definizione sul crt ma perchè passeranno ancora minimo 2 settimane prima di avere la tv a casa e non vorrei essere beffato da improvvisi cambiamenti di promozione!

che faccio?
    Con questo rispondo anche a Fabris66....

leggendo tra le righe... durante il colloquio con l'impiegata del call center...

lo sconto che ci viene applicato ai prezzi che conosciamo dovrebbe essere solo fino alla fine di questo mese.

A decorrere dal mese prossimo i prezzi o le condizioni dovrebbero essere differenti ( non + cosi' favorevoli )... questo xche' ci considerano dei beta tester ??

Lo vedremo solo dal 1 giugno....
    LCD: Sony 46x3500 - Blu Ray Player: SAMSUNG BD-P2500 - Decoder Sat: My Sky HD SAMSUNG DSB-P990V - Humax HDCI-2000 - Amplificazione: In aggiornamento - Diffusione sonora: In aggiornamento - Games: XBox 360 Elite

Domani alle 14 quando il tecnico installerà il MYSKY HD e mi porterà via il mio vecchio fornetto bianco verticale sarò un pò triste però.. con quello abbiamo vinto i mondiali del 2006!!!

installato oggi pomeriggio

questa mattina ho aderito al mysky hd telefonicamente e questo pomeriggio il tecnico lo ha installato a casa mia (incredibile). Appena inserita la scheda (hd + full) non si vedeva l'hd e non risultava abilitato mysky, dopo 10 minuti mi chiamano e mi abilitano l'hd, dopo altri 20 minuti mi chiama un tecnico che segue i primi startup mi fa posizionare sul canale 110 e mi abilita anche il mysky (mi dice che sono tra i primi ).
    Colore nero, 2 ingressi lnb, Pace, uscita digitale coassiale ed ottica, identico esteticamente al mysky di colore diverso, più grande dell'hd, telecomando diverso dal mio sky hd. Nella confezione un manuale, un opuscolo, un mediocre cavo hdmi, un cavo scart, un cavo telefonico, un cavo alimentazione, il telecomando e 2 batterie; scatolo molto più grande dell'hd. Hard disk da 250 Gb.
    Ho fatto vari test: molto veloce nel cambio canale, qualità audio sul coassiale molto superiore all'hd (ottico), qualità video superiore all'hd ma un pelino inferiore al mio vantage 7100, abbastanza silenziosa la ventola dietro, plasticoso.
    Le funzioni mysky hd funzionano bene e senza intoppi (a differenza di qualche problemino sul vantage), non riesco ancora a prenotare le registrazioni via web. Un'unica pecca al momento: ho un impianto dual feed ma il decoder vede solo lnb1 e non permette si selezionare anche lnb2 per cui per il momento niente astra. Di default registra di continuo perchè permette il rewind dall'ultimo cambio canale (la funzione può essere anche disattivata: dopo la disattivazione sembra un leggero aumento di qualità video). L'aggiornamento del firmware via etere impiega più tempo dell'hd. Come l'hd permette di selezionare la risoluzione automatica (576p, 720p, 1080i), manca la 576i. Sul manuale è precisato che veicola l'audio anche sull'hdmi.
    Una informazione, ho fatto una prova a collegare una sola discesa senza l'scr: il decoder funziona bene e registra anche, ovviamente senza doppio tuner (o vedo o registro), a dispetto di quello che diceva un amico che su una calata registra e sull'altra visualizza.
    Nel complesso un prodotto maturo che penso darà molte soddisfazioni.

ps: una precisazione nello scatolo non c'era nessun contratto

ciao

Francesco
    Ultima modifica di salierno.f; 28-05-2008 alle 06:06

Ho letto tutto il tread e non ho capito perche alcuni continueranno a pagare i 7 euro e altri no, secondo me e un altra delle sole di sky chi vivra vedra, cmq io sono abbonato a mondo+cinema+sport+hd ma non pago ancora i 7 euro per hd, domani chiamo se non me le faranno pagare(da settembre) aderiro a myskyhd.

Citazione Originariamente scritto da salierno.f
    Nella confezione un manuale, un opuscolo, un discreto cavo hdmi,.
    Scusa la domanda specifica, ci potresti dire la lunghezza del cavo hdmi?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da MisterItalianSifter
    Scusa la domanda specifica, ci potresti dire la lunghezza del cavo hdmi?
    Grazie
    1,5m - cavo di qualità bassa

Pagina 14 di 37 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •