|
|
Risultati da 736 a 737 di 737
-
30-06-2008, 19:09 #736
Senior Member
Originariamente scritto da nordata
anyway il mio consuntivo finale tutto sommato è molto positivo, meglio la soluzione decoder stand alone dell'HTPC quanto a resa finale (ma di setup e soluzioni hardware-software si potrebbe parlare per ore). Un'unica osservazione mi viene da fare, un pò amara se vogliamo, il fatto che per mandare trasmissioni con questi livelli qualitativi serve banda, e oggi ne abbiamo troppo poca a disposizione, la lezione Sky (di cui si leggono continue lamentele a fronte di un servizio a pagamento e salato) dovrebbe insegnare che forse in talune situazioni è meglio puntare sulla qualità (anche audio-video, oltre che dei contenuti) che sulla quantità (vorrei sapere proprio i dati auditel, se esistono, di talune reti DTT). Mi auguro di rivedere quanto prima trasmissioni in HD, magari mutuate dalle fiction (che so essere girate per la maggior parte in elettronico e HD già da tempo) o dagli stessi show televisivi per vedere "l'effetto che fa" e godermi la nostra beneamata TV nazionale al meglio delle capacità offerte dai nostri sistemi home theater.La mia nuova firma...
-
30-06-2008, 19:14 #737
Originariamente scritto da roentgen
OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black