Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 50 PrimaPrima ... 30363738394041424344 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 737

Citazione Originariamente scritto da wawacco
    Al canale 17 ? Provato ma non trova nulla il decoder..
    Guarda io sono di roma e come frequenza dovresti mettere 186 MHZ
    e come larghezza di banda 7
    a me il canale non lo chiede ma il decoder segna 6e

vai che ce la fai(ce l'ho fatta io... )

niente, Roma Est non si vede piu' il canale.

Se rifaccio la scansione non lo trova piu'

per fortuna la partita fa schifo

Citazione Originariamente scritto da timewolf

per fortuna la partita fa schifo

Già come darti torto

GOLASO di ibra o_O
    |TX-P50G20|PS4 PRO|DENON X-2000|Frontali:CIARE H04.1|Centrale:TESI 760
    |Surround:TESI 240|Subwoofer:SVS PB-1000|

devi andare in settings / option / DIRECSHOW e cambiare i codec , importante scegliere h264 ELECARD, ...lo devi scarica oviamente prima versione per progdvb 5...
    Ultima modifica di thenas; 11-06-2008 alle 06:58

Che gollonzooooo

Citazione Originariamente scritto da thenas
    devi andare in settings / option / DIRECSHOW e cambiare i codec , importante scegliere h264 ELECARD,
    GRAZIE per l'aiuto

Ho seguito le tue istruzioni ora non mi da più errori ma lo schermo rimane nero!

orca, io defferisco solo nell ultima voce , ho "elecard layer 2 audio decoder"

ma ovviamente non credo centri nulla !....

a questo punto se hai gia' provato riavvii del pc, e i codec sono installati bene , non saprei , che HW e' come Dtt usb / pci ?

ho una nova-t 500 della hauppauge
    vedo tutti i canali tranne quello che rimane nero? eppure in ogni scansione lo prende quindi dovrebbe andare!

Finalmente ho cambiato la Pinnacle nanoStick per una Terratec HT com Terratec Home Cinema. Stesso problema: video interlacciato (ma attivando il deinterlacer ovviamente si risolve) e scattoso. Provata ogni combinazione possibile di codec suggerita nei tanti post precedenti. 1080i e 50Hz peggio che andar di notte: si vede un'obbrobrio sul plasma 720p in firma.

A questo punto sospetto che ho installato talmente tanti codec e altra m**** varia che non funzionerebbe comunque. Domani reinstallo XP e riprovo, perche' mi rifiuto di credere che una 8800GTS (con X2 5600+ e 1Gb di RAM) non gestisca bene l'H264, anche senza il PureVideo.

Ringrazio nuovamente tutti per i tanti suggerimenti utili. Miglior thread del forum al momento.
    LG 42PG6000 720p
    HTPC: X2 5600+, 1Gb DDR2-667, nVidia 8800GTS 640Mb, LG GGC-H20L, 3x500Gb WD 7k2, CM Centurion 534

mah, io con pinnacle nanostick e dvb dream +avc nessun problema , mi pare strano , potrebbe essere windows un po "indisastrato" , prova con reinstallazione e magari provando solo le combinazione : progdvb 5 pro + elecard for progdb 5 (trial) oppure DVB dream + AVC 1.7 ....

Ora formatto e metto driver nvidia driver scheda tv progdvb e plugin, poi vi faccio sapere

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Thenas (ma vale per tutti)

Tiricordo che le quotature integrali sono vietate e quotare le immagini è comunque vietato, sei pregato di corregge il tuo post.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ TUTTI

Avevo già avvertito altre volte che per quanto riguarda il funzionamento dei programi per PC esiste una Sezione apposita dove, tra l'altro, mi sembra già ci sia qualche discussione al riguardo.

In questa si può parlare dei problemi di ricezione e della qualità di quanto si riceve nelle singole aree, i problemi relativi ai singoli decoder stand alone o per PC e relativi settaggi (codecs, filtri e via dicendo) vanno postati nelle apposite Sezioni.

Da ora in avanti tutti i messaggi OT o con domande su argomenti già trattati saranno puniti.

Spero che ora sia più chiaro.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Dunque, qui a Torino ho notato un lieve calo della qualità delle immagini nella partita Svezia - Grecia (vista con il mio Sony W4000). E' possibile che sia aumentata la compressione in confronto alle scorse partite o sono io che mi sto abituando all'HD?

Pagina 40 di 50 PrimaPrima ... 30363738394041424344 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •