|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: MYSKY HD in svizzera
-
16-06-2008, 07:02 #1
Junior Member
MYSKY HD in svizzera
Salve a tutti.
Vorrei ampliare il mio pacchetto Sky (attualmente già possessore di Sky HD).
Abito in Svizzera, e già la la prima volta ho faticato non poco per trovare un installatore disposto a venire a farmi il lavoro.
Il gancio a cui pago regolarmente il canone invece non mi da problemi.
Ora, vorrei passare a Mysky HD, ma l'installatore non vuole più venire (mi ha tirato la scusa che il decoder è ancora in fase di testing...mmmmm)
Conoscete qualcuno che possa fare il lavoro in zona di confine senza grossi problemi ?
ALternative ? Farlo arrivare da un qualsiasi skycenter e farlo installare da un antennista svizzero ? Vi sono problemi tecnici speciali ?
Qui installano senza problemi il decoder normale ma per SKYHD, MYSKY ecc ecc sembra di chiedere la luna...
Attendo una vostra cortese risposta
-
23-06-2008, 14:13 #2
Member
Vi sono problemi tecnici speciali ?
Nessun problema tecnico speciale, si tratta solo di istallare un LNB con doppia uscita sulla parabola per portare due diversi segnali al decoder MYSKY HD.
Qualsiasi antennista può provvedere.
Cordiali Saluti
-
23-06-2008, 14:52 #3
Per l'intervento tecnico nessun problema
Lo è invece il decoder visto che il MySky e il MySkyHD lo portano gli installatori Sky per montarlo al domicilio di chi si abbona al servizio quindi in Svizzera non ci vanno.OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black
-
26-06-2008, 19:59 #4
Junior Member
Grazie
grazie lo stesso...