|
|
Risultati da 1 a 15 di 16
Discussione: Acquisto HDDVD su DVDCrave...delucidazioni
-
28-02-2008, 13:29 #1
Acquisto HDDVD su DVDCrave...delucidazioni
Acquistati qualche giorno fa dei titoli HDDVD in offerta, ieri mi è arrivata un email da parte service@dvdcrave.com che riportava testualmente
"Hi,
We have charged a small amount to your card and we are waiting on your confirmation of the amount before we can ship your order. If you cannot complete this security check, please let us know. If the amount is not confirmed within 24 hours, then the order will be cancelled and the amount refunded to the card."
A seguito di una mia email nella quale chiedevo che tipo di problemi ci fossero, di risposta DVDcrave mi rispondeva
Hi
"You need to call your bank and they will advise you the amount.
Thanks again!"
Contattata la mia banca, mi hanno riferito che non ci sono ne blocchi ne ci sono stati tentativi di accredito da parte di DVDcrave, ma solo la detrazione di 3.11 da parte loro andata a buon fine. (ma non ho capito bene per cosa!)
Chi di voi ha già acquistato su DVDcrave con carta di credito? Che voi sappiate questa è procedura standard?? A me non sembra....
PS: chiede scusa ai moderatori se ho postato nella sezione sbagliata, ma visto che anche altri hanno fatto acquisti su dvdcrave per titoli HDDVD, se si dovrebbe trattare di procedure anomale, ho pensato bene di informare!"Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".
"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".
-
28-02-2008, 13:34 #2
Anche a me è arrivata quella mail, e se non ricordo male è una loro procedura standard per verificare gli utenti che effettuano il primo acquisto presso di loro.
Oltretutto la somma che addebitano per la verifica viene poi scalata dal prezzo dell'acquisto, quindi è un tipo di operazione che mi ha disturbato affatto.
-
28-02-2008, 13:55 #3
E' una cosa normale che fanno moltissimi store online: per vedere che la carta sia vera accreditano una cifra, varia di caso in caso, spesso è solo simbolica anche di un centesimo. Alla fine di tutto, dal proprio conto corrente e del saldo non cambia nulla comunque, visto che quella cifra torna indietro
OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black
-
28-02-2008, 14:01 #4
Originariamente scritto da Dark73
-
28-02-2008, 16:09 #5
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 107
Personalmente non ho avuto problemi: il primo ordine è stato spedito oggi e il resto, degli altri hd-dvd, spero parta il prima possibile
Ovviamente resto all'oscuro di possibili spese doganali.
-
28-02-2008, 19:35 #6
OK!
Grazie a tutti per le risposte!
Mandata un email in cui confermo l'accredito di 5 Dollari Australiani....aspetterò una loro conferma.
Speriamo bene!"Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".
"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".
-
01-03-2008, 01:37 #7
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2006
- Messaggi
- 867
Quindi la risposta al loro addebito può essere fatta anche via mail e non per forza telefonicamente?
-
01-03-2008, 09:42 #8
è sufficiente rispondere alla loro mail semplicemente con l'importo addebitato.
Questa è stata la loro risposta:
"Thanks for confirming our security check, your order has now been released for processing"
-
01-03-2008, 10:14 #9
Originariamente scritto da Tiziano
Risposto alla loro email dicendogli di aver "trovato" un accredito di 5 dolllari, di risposta (sono velocissimi nel rispondere!) mi hanno ringraziato ed hanno provveduto alla spedizione...Ora non resta che attendere!"Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".
"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".
-
01-03-2008, 11:03 #10
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2006
- Messaggi
- 867
Ci sarebbe il problema che ordinando con la postepay mi capita spesso che sul sito delle poste gli addebiti appaiano con un po di ritardo.....questo rallenterebbe il tutto
-
02-03-2008, 13:47 #11
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2006
- Messaggi
- 344
Io ho comperato venerdi mattina con postepay e non mi è arrivata nessuna mail del tipo sopra descritto. Hanno scalato subito l'importo di 9 euro e, nel tracking della spedizione, segnalano che l'hanno impacchettato e sta attendendo di essere spedito
Che sia per il fatto che la ppay è ricaricabile?
-
02-03-2008, 14:54 #12
Advanced Member
- Data registrazione
- Oct 2007
- Messaggi
- 2.347
Originariamente scritto da nv17
-
02-03-2008, 18:02 #13
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 270
Originariamente scritto da nv17
il titolo?Panasonic TX-P46G20, Xbox360 + Lettore HD-DVD, MySky HD
-
02-03-2008, 21:20 #14
E' arrivato pure a me il messaggio ma se non vedo la cifra della credit card sul conto online, la vedo dura rispondere e mi danno solo 24 ore..mah
TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12
-
02-03-2008, 21:46 #15
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2006
- Messaggi
- 344
Originariamente scritto da XBOXXARO 1
Spero che arrivi dato che il film mi piace molto. Ho letto i vostri pareri riguardanti la qualità della versione HD e, anche se risulta essere non esplosiva, sembrerebbe cmq godibile!
Conta che ho preso il lettore hd-dvd solo giovedì a 49 euro nuovo nuovo, quindi sto recuperando tutti i film che riesco a trovare in offerta!