Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Acquisto HDDVD su DVDCrave...delucidazioni

Acquistati qualche giorno fa dei titoli HDDVD in offerta, ieri mi è arrivata un email da parte service@dvdcrave.com che riportava testualmente

"Hi,
    We have charged a small amount to your card and we are waiting on your confirmation of the amount before we can ship your order. If you cannot complete this security check, please let us know. If the amount is not confirmed within 24 hours, then the order will be cancelled and the amount refunded to the card."

A seguito di una mia email nella quale chiedevo che tipo di problemi ci fossero, di risposta DVDcrave mi rispondeva
    Hi

"You need to call your bank and they will advise you the amount.
    Thanks again!"

Contattata la mia banca, mi hanno riferito che non ci sono ne blocchi ne ci sono stati tentativi di accredito da parte di DVDcrave, ma solo la detrazione di 3.11 da parte loro andata a buon fine. (ma non ho capito bene per cosa!)

Chi di voi ha già acquistato su DVDcrave con carta di credito? Che voi sappiate questa è procedura standard?? A me non sembra....

PS: chiede scusa ai moderatori se ho postato nella sezione sbagliata, ma visto che anche altri hanno fatto acquisti su dvdcrave per titoli HDDVD, se si dovrebbe trattare di procedure anomale, ho pensato bene di informare!
    "Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".

"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".

Anche a me è arrivata quella mail, e se non ricordo male è una loro procedura standard per verificare gli utenti che effettuano il primo acquisto presso di loro.

Oltretutto la somma che addebitano per la verifica viene poi scalata dal prezzo dell'acquisto, quindi è un tipo di operazione che mi ha disturbato affatto.

E' una cosa normale che fanno moltissimi store online: per vedere che la carta sia vera accreditano una cifra, varia di caso in caso, spesso è solo simbolica anche di un centesimo. Alla fine di tutto, dal proprio conto corrente e del saldo non cambia nulla comunque, visto che quella cifra torna indietro
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da Dark73
    Contattata la mia banca, mi hanno riferito che non ci sono ne blocchi ne ci sono stati tentativi di accredito da parte di DVDcrave, ma solo la detrazione di 3.11 da parte loro andata a buon fine. (ma non ho capito bene per cosa!)
    Gli devi riferire quell'esatta cifra, così loro sono sicuri che il titolare della carta sei veramente tu

Personalmente non ho avuto problemi: il primo ordine è stato spedito oggi e il resto, degli altri hd-dvd, spero parta il prima possibile

Ovviamente resto all'oscuro di possibili spese doganali.

OK!
    Grazie a tutti per le risposte!
    Mandata un email in cui confermo l'accredito di 5 Dollari Australiani....aspetterò una loro conferma.

Speriamo bene!

Quindi la risposta al loro addebito può essere fatta anche via mail e non per forza telefonicamente?

è sufficiente rispondere alla loro mail semplicemente con l'importo addebitato.

Questa è stata la loro risposta:

"Thanks for confirming our security check, your order has now been released for processing"

Citazione Originariamente scritto da Tiziano
    è sufficiente rispondere alla loro mail semplicemente con l'importo addebitato.
    Confermo!
    Risposto alla loro email dicendogli di aver "trovato" un accredito di 5 dolllari, di risposta (sono velocissimi nel rispondere!) mi hanno ringraziato ed hanno provveduto alla spedizione...Ora non resta che attendere!

Ci sarebbe il problema che ordinando con la postepay mi capita spesso che sul sito delle poste gli addebiti appaiano con un po di ritardo.....questo rallenterebbe il tutto

Io ho comperato venerdi mattina con postepay e non mi è arrivata nessuna mail del tipo sopra descritto. Hanno scalato subito l'importo di 9 euro e, nel tracking della spedizione, segnalano che l'hanno impacchettato e sta attendendo di essere spedito Che sia per il fatto che la ppay è ricaricabile?

Citazione Originariamente scritto da nv17
    Che sia per il fatto che la ppay è ricaricabile?
    Probabile, dato che gli acquisti fatti con ricaricabile non sono ripudiabili, quindi sono praticamente a rischio zero per il venditore.

Citazione Originariamente scritto da nv17
    Io ho comperato venerdi mattina con postepay e non mi è arrivata nessuna mail del tipo sopra descritto.
    ma che hai preso la io non ci trovo nulla di conveniente?
    il titolo?
    Panasonic TX-P46G20, Xbox360 + Lettore HD-DVD, MySky HD

E' arrivato pure a me il messaggio ma se non vedo la cifra della credit card sul conto online, la vedo dura rispondere e mi danno solo 24 ore..mah
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da XBOXXARO 1
    ma che hai preso la io non ci trovo nulla di conveniente?
    il titolo?
    Ho preso Apollo 13 in hd-dvd a 8,50 eur s.s. incluse Spero che arrivi dato che il film mi piace molto. Ho letto i vostri pareri riguardanti la qualità della versione HD e, anche se risulta essere non esplosiva, sembrerebbe cmq godibile!
    Conta che ho preso il lettore hd-dvd solo giovedì a 49 euro nuovo nuovo, quindi sto recuperando tutti i film che riesco a trovare in offerta!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •