Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 68

Matrix 1 in HD DVD con player per 360 si BLOCCA- help

Oggi mi è arrivato il primo Matrix in Hd Dvd,

come player uso il lettore Hd dvd della 360 collegato alla console in versione elite.

Purtroppo al 18° capitolo inizia a pixellare per poi bloccarsi del tutto!
    Il dvd è un doppio lato,in uno c'è il film in hd e nell'altro i contenuti extra in SD.All'interno della confezione c'è un foglietto con scritto che il formato del Hd dvd è di ultima generazione e se il player non è di ultima generazione,ci potrebbe essere dei problemi di lettura.

Bene,quello che vorrei constatare è se il player della 360 ha bisogno di un aggiornamento(ho sempre fatto gli aggiornamenti usciti),opure se è difettoso il disco da me acquistato.

Grazie 1000 a tutti.
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +

Ivanzeta l'ho acquistato anche io ma fino a domani non posso provarlo,l'ho acceso un attimo ed e' partito regolarmente ma non sono arrivato al 18° capitolo domani lo provo e ti faccio sapere,a me sinceramente l'hddvd del 360 non mi ha mai dato problemi speriamo bene.........

La mia versione USA del cofanetto funziona correttamente sulla 360. Cerchiamo di capire se è un problema limitato alla 360 (da quello che sento i 3 HD DVD in italiano di Matrix su HTPC funzionano). Qualcuno ha un lettore Toshiba ed ha visto i 3 Matrix HD DVD?

Citazione Originariamente scritto da lucasil
    a me sinceramente l'hddvd del 360 non mi ha mai dato problemi speriamo bene
    Ciao Luca,sono Ivan.

Anche a me non ha mai dato problemi,infatti propenso più sul fatto che sia il disco difettoso.Ma stiamo a vedere se qualcuno posta la propria esperienza con il player microsoft collegato alla console e non a un pc.
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +

salve a tutti, sono arrivato in questa discussione da un altro forum. ho comprato i tre matrix ieri, per guardarli con il lettore 360 via xbox360 elite con cavo hdmi.

il problema non si è verificato nel primo film, che ho guardato per intero, bensì nel capitolo 20 di matrix reloaded (combattimento tra neo e gli uomini del merovingio nella sala del castello). riprovato più e più volte e non c'è nulla da fare. dovrò cambiarlo.
    sto guardando matrix revolutions per vedere se anche questo soffre di qualche problema.

probabilmente siamo incappati in due titoli difettosi. pura sfiga? bisognerà vedere quante altre segnalazioni di questo tipo arriveranno, prima di dichiararla tale.

vi terrò aggiornati.

Interessante e .. inquietante.
    Ho preso tutti e tre, ho il Toshiba XE1 e finora ho visto solo "a salti" il primo (anche sul lato due degli extra) senza nessun problema apparente. Stasera verifico meglio .....
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Anch'io li ho presi tutti e tre.

Ho il lettore HD-E1 e per ora ho visto metà del primo, ed era ok.
    Entro il weekend li vedo tutti per intero e vi faccio sapere.

p.s. intanto suggerisco una prova, comunque abbastanza assurda: provate a riprodurre il punto dove si blocca anche con le altre tracce audio.
    Ci crediate o meno, avevo una copia dei pirati dei Caraibi in DVD R1 che si bloccava (sempre nello stesso punto) solo se selezionavo l'audio DTS.

già provato e nulla cambia. comunque revolutions pare reggere benone, finora... incrocio le dita!

matrix

Ivan sono arrivato adesso provato il primo matrix e fila liscio senza problemi con xbox360 elite , leggendo i post indietro ho visto che anche gli altri matrix hanno problemi, ora controllero' anche gli altri due e vi faccio sapere..........

ok, controllato anche matrix revolutions e fila tutto liscio.
    il problema è solo reloaded. qualcuno sa quanto è diffuso questo problema?
    o sono stati solo casi isolati?

Aggiornamento,anche cambiando l'audio e/o lingua, al 18° capitolo,si blocca tutto....Oggi provo con il portatile che ha lettore HD-DVD incorporato.
    Ma la cosa si fa sempre più stramba,perchè se per caso sul portatile va liscio...la colpa poi sarà del player o del disco che è un po delicato???

Provato con tutti e tre i matrix girando tutti i capitoli per alcuni minuti ,nessun blocco tutto liscio ..... provato in particolare anche reloaded al capitolo 20 sala del castello capitolo18 del primo matrix....nessun blocco speriamo bene. Ciao Ivan

ottimo, oggi procedo con la sostituzione. siamo stati sfortunati io e ivan, dunque. meglio così, in fondo. una sostituzione si fa in due minuti

Provati i primi due ai capitoli indicati: tutto liscio. Lettore Toshiba XE1.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

ho sostituito matrix reloaded, che per fortuna si bloccava anche al mediaworld durante la prova dei commessi.

la nuova copia è perfetta!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •