Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 32 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 471

Ragazzi vi segnalo che al Saturn di Torino (Lingotto) qualcosa inizia a muoversi: nel reparto hd-dvd stamane ho trovato 4 film a 9.90 euro: matrix, codice swordfish, fast and furious e 2001:odissea nello spazio. I dischi nello scaffale sn ancora a prezzo pieno, ma nelle colonne sottostanti hanno cominciato ad abbassare i prezzi. Matrix 9 euro è INCREDIBILE Sxo solo che funzioni, eh eh! Ora provo

Citazione Originariamente scritto da Poles
    Non sarà che stanno esagerando?? ......................................
    ribassati a 7,95 euro:
    King Kong
    Van Helsing
    The Bourne Supremacy
    2 Fast 2 Furious
    Miami Vice
    Jarhead
    Hulk
    L'amore non va in vacanza (in tetesco: Liebe braucht keine Ferien)
    Daylight
    Smokin'Aces
    Mr. Bean's Holiday (in tetesco: Mr. Bean macht Ferien)

Con audio italiano ribassato a 8,95 euro:
    The Cronicles of Riddick

Bye, Chris
    a chi lo dici, io il 1° ordine fatto se lo facevo con sti prezzi risparmiavo 20 € su 9 titoli, vedi te, se lo sapevo aspettavo tanto prima che li guardi... ne passera di tempo

che cazzz

per fortuna sono riuscito a beccare THE SCHOTTER a 13,47 € che fino a una sett. fa costava 30 e passa
    Panasonic TX-P46G20, Xbox360 + Lettore HD-DVD, MySky HD

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Raga ne avevo il sospetto ne ho avuto la conferma, al 99,999% gli HDDVD di Gamestop sono ex.nuovi, usati.
    I'......... graffiati, tipo ex nolo.
    Voi come li avete trovati?
    Ciao Ziggy,

si,sono anche io d'accordo con te, in effetti, è capitato anche a me, con 'waterWorld', per due volte sul mio 'Toshi-ep30', è andata via l'immagine(un secondo) e poi via normalmente, mio figlio più scafato di me, ha controllato e ha notato tutta una serie di graffi etc etc. cosa non normale su un dvd nuovo.
    Ho provato a farmelo cambiare e sono riuscito nel mio intento, e ne ho acquistato altri due, questi sembravano abbastanza a posto.
    Comunque ottima segnalazione la tua, Ziggy e invito tutti a controllare il disco quando lo inseriscono nella custodia che usualmente è vuota (strana attitudine questa), per vedere se a posto, oppure rifiutarlo.
    Tenete presente che loro vendono anche l'usato.
    Cordialmente Giovanni
    AVDenon2898-SonyBravia kdf-E50a11E-Speakers Jamo 7.7+Wharfedale9.1-Hdvd ToshibaEP-30-HumaxHdci2000

Io ne ho presi 2 ed erano incellophanati con adesivo originale "solo per lettori hd-dvd".
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Ordinati Blade Runner e The Kingdom da Amazon.de, per risparmiare ho scelto la spedizione standard, totale circa 35 euro.
    Quanto tempo ci mettono di solito? Leggevo che comunicavano anche la data stimata della consegna, dove?
    Ultima modifica di PaulLevesque; 07-03-2008 alle 09:13

ordinati ieri. email di conferma spedizione oggi, con stima di arrivo 17/3
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

ciao, che voi sappiate accttano carte prepagate mastercard???parlo di amazon.de

che cosa vuol dire combo dvd ?

vuol dire che da un lato è stampato il film in hddvd.
    dall'altro lato (cioè se fisicamente giri il disco) c'è il film ma in formato dvd

Per esempio eastern promises ("il diario dell'assassino" in Italia) è uno di quei dischi.
    parlo però dell'edizione Usa

ritorniamo in topic?
    stiamo davvero divagando.
    non vorrei chiudessero anche questo thread che reputo utilissimo.
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

Al MW di Grugliasco (TO), hanno scontato al 50% praticamente tutti i titoli indicati nella cartolina della promozione Toshiba-EP30: circa 10 euro ognuno.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

sono passato poco fa al MW di AL ed hanno ancora tutto a prezzo pieno

Volevo solo comunicarvi che mi sono arrivati gli hd-dvd da amazon.de spediti lunedi. Incredibilmente sono più veloci delle poste italiane in raccomandata Ovviamente con spedizione standard!

Aggiornato Axel Music

Attenzione amici dell' hddvd.
    Su Axel Music i titoli in offerta sono molti di + dell'annuncio precedente.
    Titoli 100% USA.
    dalle due paginette scarse di ieri siamo ora a ben 8 pagine.
    http://www.axelmusic.com/list?advsea...7&showentity=1
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

appena comprati da amazon.de tutti questi hddvd con traccia italiana (grazie jimbo!):

1 "Jarhead - Willkommen im Dreck [HD DVD]"
    Jamie Foxx; HD DVD; EUR 8,02

Verkauft von: Amazon.de
    1 "Apollo 13 [HD DVD]"
    Tom Hanks; HD DVD; EUR 9,05

1 "Children of Men [HD DVD]"
    Michael Caine; HD DVD; EUR 9,05

1 "Die Insel [HD DVD]" (The Island N.d.)
    Sean Bean; HD DVD; EUR 10,06

1 "Bullitt [HD DVD]"
    Steve McQueen; HD DVD; EUR 10,06

1 "Getaway [HD DVD]"
    Ben Johnson; HD DVD; EUR 10,06

1 "Geboren am 4. Juli [HD DVD]" (Nato il 4 Luglio N.d.)
    Willem Dafoe; HD DVD; EUR 9,05

1 "Out of Sight [HD DVD]"
    George Clooney; HD DVD; EUR 9,05

1 "The Kingdom [HD DVD]"
    Jennifer Garner; HD DVD; EUR 17,11
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Citazione Originariamente scritto da MastaHaze

cioè che sono usati?
    no scherzo sono solo in lingua ING?

Pagina 6 di 32 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •